MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• X fritz: ah ok perfetto! Non avevo capito :-) e che faccio sempre confusione tra 6x2 6x4 ecc!!! Cosa vogliono dire esattamente?

X Luca: cosa ne pensi di questo

http://www.giftmodels.it/item/281/--nooteboom--//[250-19-04]-nooteboom-daf-xf105ssc-8x4-euro-lowloader-4-axle--1-50-wsi/

perché a questo punto stavo pensando di prendere un bel carrellone sul quale poter mettere tutte le mie mmt (vedi sopra) e poi a parte mi scelgo un bilico per il resto...

è una cosa "complicata" adattare un semi della Tekno a una cabina wsi come dici tu sopra?

grazie a tutti siete grandiii!!!

Commenta

• Bello anche il Daf, ma se poi vuoi attacarci il semi ribaltabile al 4 assi diventa una combinazione strana per l'Italia...solo in Germania, Austria e Svizzera ho visto una cosa simile.
      Poi se ti piace l'Iveco ti prendi lo Stralis 6x4 della Wsi con il ribaltabile e i nuovi carelloni che stanno per uscire. Per la modifica alla ralla non so aiutarti.

Commenta

• Oggi in negozio ho trovato due modellini super e li ho presi...un bilico man e uno scania eccezionale con pala liebherr! domani vi posto le foto della mia flotta :-)

Commenta

• Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggio
          Oggi in negozio ho trovato due modellini super e li ho presi...un bilico man e uno scania eccezionale con pala liebherr! domani vi posto le foto della mia flotta :-)
          2 modellini super due Siku???? Ma facci il piacere....
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• effettivamente.........................
            Fede, BID Division Member

Commenta

• Ragazzi, x me che sono alle prime armi e voglio iniziare a smanettarci un pò con i modellini ho preferito non partire in quinta e prendere un modello da 200€ (si fa' x dire) superdettagliato ecc con il rischio di rovinarlo ma piuttosto con dei modelli meno belli indubbiamente di altri ma adatti secondo me x iniziare a smontarli riverniciarli ecc... Arriverò anche io mi auguro prima o poi a prendere qualche bel modello WSI ma con il tempo, un passo alla volta così sicuramente lo saprò apprezzare ancora di più...

Sareste invece così gentili di spiegare a un neofita xkè i Siku sono così "brutti"? Pochi particolari?

X Nico: non capisco proprio perché devi "ridicolizzare" uno che è alle prime armi... Io ho scritto super xkè ero contento del mio acquisto e sinceramente non capisco perche chi inizia con dei piccoli modellini di produttori inferiori debba essere, ripeto, "ridicolizzato" anziché incoraggiato.

Commenta

• scusa, ma uno Stralis della Universal Hobbyes costa 30€ ed è un po' un altra cosa come dettagli, e soprattutto è 1:50

Commenta

• Ok... calcola che il man l'ho pagato 22€ quindi lo userò anche lui come cavia!
                  Dici che essendo in 1:55 si nota tanto tanto la differenza?

X adesso grazie!

Commenta

• se consideri che gli escavatori hanno il carro largo oltre i 3 metri, e sono in 1/50, tu prendi un carrellone che è 2,50m e per giunta in 1/55....potresti essere contento se riesci ad appoggiarci i cingoli sopra e non ti passino ai lati del pianale e la macchina poggi sulla ralla...

Commenta

• Ma il mio è bilico per trasporto inerti non ha il carrellone... Dopo li metto vicini e ti dico!!!

Commenta

• uno scania eccezionale con pala liebherr
                        e questo non sarebbe un carrellone?

Commenta

• Questo si ma è in scala 1:50 e va bene!

Commenta

• salve ragazzi!!! il cat d11 carrydozer a 60€ spedito è un buon prezzo per questo modello?
                            Grazie ciao

Commenta

• Originalmente inviato da scipionix Visualizza messaggio
                              salve ragazzi!!! il cat d11 carrydozer a 60€ spedito è un buon prezzo per questo modello?
                              Grazie ciao
                              Si trova a meno..... prova su ebay
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Buonasera a tutti...secondo voi questo è in scala 1:50?

Perchè non riesco a capirlo..

Altra info: qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito
                                http://setec-htm.ch? E da bemomodels?

grazie!

Commenta

• Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggio
                                  Buonasera a tutti...secondo voi questo è in scala 1:50?

Si è 1:50 della Conrad.....

Commenta

• Secondo voi il carrellone di questo Scania by Tekno

è uguale a questo sempre Tekno?

Commenta

• Si è sempre il Goldhofer telescopico.... lo hanno fatto in diverse colorazioni e in verione a 3 e 4 assi. Ma è sempre lui.

Commenta

• Ho visto che su fritzesmodellboerse ci sono disponibili le 3 versioni del nuovo Hitachi ZX870 WSI ...io avevo pensato di prendere quella
                                        con la benna normale ma poi ho visto su miniaturemodelworld la recensione di quella con il frantumatore e sto pensando di prendere quella che è mooolto + bella ... poi se
                                        al massimo voglio metterne una benna standard posso sempre... Cosa ne dite?

Commenta

• info modello conrad

Qualcuno di voi sa dirmi se vale la pena comprare questo modellino , il costo , dove comprarlo e altre info...grazie in anticipo

Commenta

• Se ti piace compralo, è un bel modello by Conrad

Commenta

• io non sono molto esperto di 1 50, ma so che i modellini conrad, oltre ad avere un prezzo spropositato, son fatti con poca cura, particolari grossolani ecc. che si notano anche solo guardando le immagini ed il prezzo del modello!! comunque se ti piace, liberissimo di acquistarlo!

Commenta

• grazie a tutti per le rispost.. mentre qualcuno sa perchè questo modellino è rotto??

Commenta

• Perchè si è rotto e lo vende come modellino rotto.

Commenta

• Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto in quanto alla scelta di un carrellone per l traporto mezzi.. Verrei sapere se è più vantaggioso un camion da cava cantire con rimorchio oppure un trattore con carrellone.. Ed infine quale mi consigliereste stando negli 80/100 euro
                                                    grazie a tutti

Commenta

• Dipende COSA ci devi trasportare...

Commenta

• Mini e minipala oppure escavatore 200 quintali niente
                                                        di più

Commenta

• beh, allora va bene anche una motrice più carrellone: Effettuato il trasporto e sganciato il carrellone puoi utilizzare la motrice per il lavoro.

tipo questo (NZG) http://www.fritzesmodellboerse.de/sc...06%20lkwdb.jpg

o questo (Conrad) http://www.fritzesmodellboerse.de/sc...9%20lkwman.jpg

Commenta

• Ciao a tutti!!!
                                                            sto per acquistare una liebherr lr 1750-1 della conrad. vorrei sapere come mai la lr 1300 se voglio acquistarla anche con il derrick mi viene a costare più della 1750 che il derrick lo ha già compreso nel prezzo? qualità del modello migliore? o semplicemente perchè NZG fa prezzi più alti?
                                                            e comunque per chi la possiede, la 1750, è un buon modello?
                                                            insomma volevo sapere un pò di più da chi ce l'ha già.
                                                            grazie dell'aiuto!!!!

Commenta

• Se no sbaglio, il derrick della LTM 1300 è prodotto dalla YCC models il che è quanto dire.

Commenta

Caricamento...
                                                              X