A Casatenovo c'è Noci che ha un bel po' di Siku, molti Norscot (in vetrina aveva anche la 994F e il 797) qualche Ertl (ma non i Deere\Hitachi 450) e Ros
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Banca dati negozi modellismo mmt
Collapse
X
-
Originalmente inviato da CARMELO G. Visualizza messaggioscusa angelo ma dov e' di preciso questo negozio?
Commenta
-
l anno scorso in questo periodo ci sono stato ma prima di andarci gli ho telefonato mi ha detto che aveva tantissima roba di mmt quando ci sono andato non aveva niente ancora gli dovevano arrivare me la sono pesa a male e non ci sono piu' andato perche' ho fatto un viaggio a vuoto , ma come prezzi com e'?
Commenta
-
come modellini non ne ho ancora comprati..ho solo preso accessori per plastici.la prima volta che ci sono andato anch'io non ho trovato molti modellini di mmt ma ultimamente sta avendo + arrivi.mi informo meglio la prossima volta che vado.
però almeno questi modellini li commercia..magari il problema è che non c'è molta richiesta e per questo molti negozi non commerciano mmt.
Commenta
-
Impresa Freddi Da oltre 20 anni siamo presenti nel settore degli scavi, delle demolizioni civili ed industriali, dei trasporti conto terzi e del commercio dei materiali inerti naturali e riciclati, operando soprattutto, ma non esclusivamente, nella provincia di Pavia, dove abbiamo la nostra sede. Impresa Freddi a Pavia Siamo in grado di offrire opere di […]
tante foto e...
Commenta
-
ciao mi sono appena iscritto al vostro forum
ammetto di essere inesperto nel settore ma sono sempre stato affascinato fin da bambino dalle macchine MMT e adesso vorrei iniziare a collezionare qualche modellino 1:50 ma non sò da dove iniziare
vorrei sapere se nella regione marche ci sono negozi che trattano materiale del genere
su internet ho trovato i negozi modellini.com e jift.models però x iniziare vorrei vedere qualcosa dal vivo e non sò dove andare
grazie in anticipo
p.s.
che marchi mi consigliate x avere dei bei modelli senza spendere grosse cifre,leggendo un pò quì ho capito che i siku(che erano quelli che ho già visto in internet )secondo voi non sono un granchè
grazie
Commenta
-
I Siku sono poco più che giocattoli. Se resisti ad acquistare è decisamente cara...) e vuoi vedere di persona, nelle marche non so dirti ma se fai una capatina a s.marino ti puoi recare in contrada omagnano da marta mularoni che tratta conrad, nzg ed altri modelli, e poi acquistare sul web ciò che ti interessa. Per le marche dipende da che tipo di macchine che ti interessano.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioI Siku sono poco più che giocattoli. Se resisti ad acquistare è decisamente cara...) e vuoi vedere di persona, nelle marche non so dirti ma se fai una capatina a s.marino ti puoi recare in contrada omagnano da marta mularoni che tratta conrad, nzg ed altri modelli, e poi acquistare sul web ciò che ti interessa. Per le marche dipende da che tipo di macchine che ti interessano.
a devo correggerti è nella contrada magazzeni
grazie
Commenta
-
Se vuoi un consiglio, ti conviene comprare su internet. Negozi on line tipo modellini.com o anche ebay.
Risparmi tempo e soprattutto denaro; in più secondo me nessun negozio di modellismo sarà fornito come gli shop on line.
Anche io in passato cercavo di comprare i modellini nei negozi, ma poi confrontando i prezzi e i tempi di consegna mi sono convertito agli acquisti sui vari siti nonchè su ebay, dove devo dire che ho trovato vari modellini a prezzi molto convenienti.Ultima modifica di CAT320; 19/07/2012, 12:32.
Commenta
-
Negozio a Imola "al giocattolo"
http://www.algiocattolo.it/modellismo.htm
Ha una vetrina piena di Norscot, ho visto alcuni modelli vecchio stampo Conrad e Nzg, e molti modelli agricoli. In oltre il negozio è spettacolare anche per materiale da modellismo, stirene vernici e altro. è adirittura a 2 piani. Nel suo sito ci sono alcune foto datate. ma è veramente un bel negozio
Commenta
Commenta