Questo sito web è in vendita! agritec.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, agritec.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
ROS ha messo qualche novità ma, per ora, niente di mmt in vista..... per gli amanti del 1:32 un nuovo sollevatore Manitou superaccessoriato....
Voci dicono che New Holland sfornerà tre modellini quest'anno, un escavatore cingolato e una pala gommata in 1:50 ed un'altro modellino non specificato in 1:32.... speriamoc he questa volta sia vero!!!
Per gli amanti delle macchine stradali invece dovrebbero essere prodotti alcuni ferrogomma AMMANN....
Sul nuovo catalogo 2008 della Siku c'è il modello del mercedes sprinter versione officina mobile della Liebherr, esce a settembre 08 scaricatevi il catalogo.
Scusate ma qualcuno sa qualcosa dei modelli graupner che dovrebbero essere presentati a novemberga? ho sentito che ci saranno modelli da obby non dei giocattoloni ma neanche quelli professionali come leimbhak.
Ciao Cat cmq io mi riferivo ai modelli radiocomandati in particolare pala gommata o scavatore cingolato prodotti dalla GRAUPNER non dalla obby engime e poi distribuiti solo dalla graupner tipo l'escavtore che cè sul sito modellini.com
Ciao Cat cmq io mi riferivo ai modelli radiocomandati in particolare pala gommata o scavatore cingolato prodotti dalla GRAUPNER non dalla obby engime e poi distribuiti solo dalla graupner tipo l'escavtore che cè sul sito modellini.com
Infatti il mio messaggio non era per te ma per tutti i possibili interessati .......
Speriamo che non sia quello definitivo,xchè altrimenti la Norscot sta proprio sparando fuori di testa se pensa che gli appassionati si accontentino di una sfilza di modellini dell'anno prima con una colorazione diversa,oppure del 385 ancora in 1:64,quando capiranno che non se la fila nessuno questa scala? Speriamo almeno che il 320D non sia un 320C ammodernato,se no se lo tengono loro,non è neanche nelle giuste misure...
Hai proprio ragione,quello merita proprio,ci voleva, è da quando ho iniziato la carriera di collezionista che cercavo un posatubi CAT (forse non l'ho mai trovato xchè è poco che ho cominciato)
- il D11T ho il vago presentimento che non sarà altro che il D11R con le nuove decals
- perchè fare sia il 320 che il 323??? secondo me saranno lo stesso modellino anche questi con solo le decals differenti... (tipo PC200 e PC210 di NZG)
- perchè il 793D prima versione non è più a catalogo??? forse si sono accorti che è meglio quello nuovo
- ogni anno dicono che faranno i modellini di macchine stradali e puntualmente non ci sono....
- Forse l'anno scorso hanno esagerato con le uscite e quest'anno non sapevano più che fare???
però un pò di innovazione non farebbe male: tipo qualche macchina per movimentazione, demolizione, un girosagoma, o applicazioni speciali ....
Cat ha la gamma più ampia del mercato ma sfornano sempre gli stessi modellini...
- Giustamente hanno aggoirnato le decals dei modellini di macchine attualmente in produzione (es. vedi 994F..) PERO':
perchè aggiornare le decals del 725 solo in scala 1:87 e in 1:50 no????
hanno aggiornato le decals del 777D a quelle Powert Edge invece di fare il 777F....
(tra l'altro il 777D nella realtà non ha le grafiche power edge...)
Gli SkidSteer 226 e 247 sono già alla terza "muta"... Basta!!!
In conclusione queste le domande... politica del risparmio??? o decisioni deficienti????
Forse sto diventando "norscot-paranoico" ma vabbè spero almeno che il 320D non sia come il 320C...
per orientarmi sugli acquisti .. fra quanto tempo usciranno questi nuovi modelli?
ho notato sul catalogo che sul nuovo modellino del 320-323D ci saranno i cingoli in ferro a differenza di quello vecchio e speriamo ci mettano le belle luci da lavoro sulla cabina a differenza del 330D...
Ho trovato una foto di un nuovo modellino serie 2008 Universal Hobbies, Scania 4 assi con allestimento betoniera Cifa, qualcuno ne sa qualcosa di più a riguardo?ciao
Commenta