sul sito http://www.baumaschinenbilder.de
non sono riuscito ad entrare perchè forse mi devo registrare, ma io con il tedesco non vado tanto d'accordo.
Quindi vorrei il tuo aiuto grazie.
Anche io capisco poco e nulla di tedesco... ma mi sono registrato lo stesso.
Dato che sono foto "amatoriali" e non ufficiali non mi pare il caso di copiarle e postarle sul nostro forum.
Tocca registrarsi... vai qua http://www.baumaschinenbilder.de/forum/register.php clicca su akzeptieren e poi l'intuito ti aiuterà passo passo....
ma gli escavatori-ragno ce ne sono di acquistabili?
C'è ne uno della Himobo ma costa un occhio della testa e non è neanche fatto bene. Conviene aspettare il Menzi Much in uscita per l'inizio del nuovo anno....
Grazie del Link...... dato che non sono un sperto di camion e roba varia,mi chiedevo se la WSI vende pianali per trasporto mmt senza motrice..... perchè tutti quelli che ho trovato li vendono completi di motrice.
I due P&H non si sà ancora se verranno prodotti per la vendita..... sono esemplari unici. La Perforatrice Atlas Copco dalla confezione sembra opera di Norscot.... speriamo in qualche altra foto.
Grazie del Link...... dato che non sono un sperto di camion e roba varia,mi chiedevo se la WSI vende pianali per trasporto mmt senza motrice..... perchè tutti quelli che ho trovato li vendono completi di motrice.
Esatto, per ora la WSI non vende i carrelloni separati, ma sempre collegati ad una motrice.
Per i carrellone WSI produce un carrellone nooteboom 4 assi accoppiato allo Strator 3 assi.
Per un carrellone isolato magari lo trovi su ebay oppure ti puoi orientare su altre ditte come la Tekno, TemaToys, oppure i rivenditori tra cui:
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
oppure li cerchi su e-bay.
novità conrad-man:
MAN TGX trattore trasporti eccezionali 4 assi rosso 1:50:
Man TGS 4 assi ribaltabile trilaterale blu 1:50;
Man TGX V 8 rosso/bordeax 1:50;
Man vecchio modello (non ricordo il nome) 3 assi ribaltabile giallo 1:50;
Man tgx 3 assi trattore stradale.
Però WSI è meglio nei particolari (parlo dei truck, non mi esprimo sugli altri soggetti dei due gruppi come ad es. le mmt che non conosco), ad es. fa le tubazioni delle connessioni aria trattore-semi;
La trovo meglio rifinita ed escono spesso dei bei pezzi (il wind-mill transport su base daf e l'ultimo con l'fh).
Poi ognuno ha i suoi gusti.
Ti segnalo che quei modellini non sono ancora disponibili, ma solo prenotabili sul sito della Man.
Certo, WSI è la migliore in assoluto, io mi riferivo al miglioramento di Conrad rispetto ai suoi precedenti modelli. I prezzi dei Conrad restano però allucinanti!
Beh i prezzi Conrad sono alti, ma anche la eligor non scherza.
I primi modellini della conrad devo ammettere che non erano proprio il massimo, ma certi pezzi hanno delle quotazioni abbastanza alte.
Certo, WSI è la migliore in assoluto, io mi riferivo al miglioramento di Conrad rispetto ai suoi precedenti modelli. I prezzi dei Conrad restano però allucinanti!
Commenta