MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Su DHS sostengono che la produzione del P&H 4100XPC in scala 1.50 è stata confermata....

Sai che combo col 797F....
    Ragazzi scusate ma le notizie rimbalzano di giorno in giorno.
    Purtroppo hanno dinuovo smentito la P&H in 1:50 ..... ancora niente di sicuro quindi.

E questo Liebherr 9800 da dove esce????? http://forums.dhsdiecast.com/default...posts&t=116275
    Ma lo spazio per mettere tutti sti bestioni dove lo troviamo'???
    Ultima modifica di CAT320; 26/09/2008, 19:15.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Mi sembra che ci sia lo zampino di Conrad ......
      Misa' che per mettere i modelli tra un po' mi tocchera' mettere un container in giardino

per fortuna che non colleziono macchine da miniera....
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
        Mi sembra che ci sia lo zampino di Conrad ......
        Misa' che per mettere i modelli tra un po' mi tocchera' mettere un container in giardino

per fortuna che non colleziono macchine da miniera....
        Container??? bella idea però... io stavo già pensando di accendere un mutuo per una casa nuova visto che se quest'anno va tutto come deve andare e mi assumono come dipendente fisso, forse faccio il grande passo....

Altre novità in arrivo... http://forum.bauforum24.biz/forum/in...c=24181&st=240
        Ultima modifica di Nico-Terex; 26/09/2008, 23:38.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• lo spazio sarebbe il meno!!
          i soldi che mancano a me

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
            Quindi mi tocca aspettare e prendero lo Stralis completo di pianale..... sempre se lo fanno

Vabbè un pò di cose viste al minexpo
            Perforatrice Atlas Copco http://forums.dhsdiecast.com/default...s&t=116211&p=1

Altre di TWH http://www.miniature-construction-wo...uncements.html

Ragà sono verqmente inc.....mo con Norscot, alcuni modellini che loro producono come la fresa Roadtec non viene venduta sui nostri mercati, NON SO PERCHE'. Qualche mese fà ho inviato mail alla Norscot per chiedergli dove fosse reperibile la fresa ma mi hanno risposto che non viene venduta sul mercato comune ma bisogna rivolgersi solo alla Roadtec.
            Alla Roadtec ho inviato pure mail ma non mi hanno risposto.
            Vorrei vedere adesso con la perforatrice Atlas Copco cosa succede.
            Cosa ne pensate voi ùè giusto che ti fanno sbavare per un modellino che non verrà venduto commercialmente. Se avete info in merito ditele.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
              Ragà sono verqmente inc.....mo con Norscot, alcuni modellini che loro producono come la fresa Roadtec non viene venduta sui nostri mercati, NON SO PERCHE'. Qualche mese fà ho inviato mail alla Norscot per chiedergli dove fosse reperibile la fresa ma mi hanno risposto che non viene venduta sul mercato comune ma bisogna rivolgersi solo alla Roadtec.
              Alla Roadtec ho inviato pure mail ma non mi hanno risposto.
              Vorrei vedere adesso con la perforatrice Atlas Copco cosa succede.
              Cosa ne pensate voi ùè giusto che ti fanno sbavare per un modellino che non verrà venduto commercialmente. Se avete info in merito ditele.
              Il modellino della Roadtec, come anche le rispettive macchine vere, sono vendute esclusivamente sul mercato americano. Tra l'altro come ti hanno detto è un modellino utilizzato dalla Roadtec a scopo promozionale e non viene venduto nei negozi....
              Sul modellino Atlas Copco non sò, ma credo proprio che sarà distribuito in tutto il mondo.

Comunque sia per la fresa Roadtec basta vedere su Ebay America dove ne girano diverse...

Commenta

• é uscito dalla Conrad per conto della Goldhofer un Man TGX XXL con un semirimorchio estensibile a 10 assi in scala: 1:50.
                Dalla NZG invece l'Actros MP 3 ribaltabile 3 assi (versione tedesca) e il trattore stradale a 2 assi e uno Scania R Topline 3 assi con carrellone estensibile della serie Pendel (Nooteboom) a 2 assi, anzichè a 3 come quello già disponibile, nei colori blu e rosso.

Commenta

• Perforatrice Jumbo Sandvik by Conrad...................

Commenta

• Novità 2009 Lion Toys:
                    Daf 105 xf ssc 3 assi giallo daf allestito a carro attrezzi.

Novità Eligor:
                    Man Tgx xxl giallo con semi centinato;
                    Man Tgx xl blu con cisterna per prodotti chimici;
                    MAN Tgx xlx trattore 2 assi bianco.

Commenta

• Ci vuole un mutuo modellini per acquistare tutte le novità
                      BASTA FERMATEVI TREGUA!

Commenta

• Novità eligor:

Scania tl 2 assi + biga 2 assi bianco "QUIL"

Novità Shop Iveco:
                        Daily blu 1:87 eligor 30 anni iveco;

Stralis trattore 2 assi rosso o blu 1:24 eligor;

Stralis trattore 2 assi nero all blacks + semi 3 assi centinato liontoys 1:50;

Stralis trattore 2 assi rosso + semi 3 assi frigo liontoys 1:50.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                        Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 11/10/2008, 19:40.

Commenta

• azzarola se è fatto bene nzg???
                          manco io sapevo dell'esistenza

Commenta

• M....................... che fanno adesso le sorprese!!!!
                            Ora che ci penso tempo fa si parlava del modellino del 916....... a quanto pare finalmente si sono decisi. Guardacaso si trova in Cina.... sicuramente è un prototipo preproduzione.

Commenta

• ..... e se ci guardate bene, il pistone della benna è piegato....

Commenta

• Veramente bello... ma si può, vediamo prima il modellino della macchina reale!!!
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                  Veramente bello... ma si può, vediamo prima il modellino della macchina reale!!!

Mi sono chiesto la stessa cosa.

Commenta

• Non male il liebherr...all' inizio mi sembrava un UH ma rivedendo le foto bene direi NZG ...
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Non male il liebherr...all' inizio mi sembrava un UH ma rivedendo le foto bene direi NZG ...
                                      Tanto i modelli di entrambi i marchi vengono tutti dallo stesso posto ormai.....

Commenta

• Date un occhiata qua ..............

Commenta

• Peccato che non sia in 1:50....

Commenta

• Nico e' proprio in 1:50....speriamo un giorno di vederlo in vetrina...
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Nico e' proprio in 1:50....speriamo un giorno di vederlo in vetrina...
                                              Speriamo in livrea Nabekai

Commenta

• Novità tekno, già prenotabili come al solito:

Daf CF con cassone per rifiuti (Waste Skip Truck);
                                                Scania T cabina Longline con trailer frigo;
                                                Scania Topline T con carrellone Goldhofer STZ-VL 3;
                                                Scania 143 Streamline con trailer frigo;
                                                Scania 143 Streamline con brick semitrailer e gru Kennis;
                                                Scania serie 4 con trailer frigo;
                                                Scania R con trailer frigo;
                                                Scania R Topline 6 x 2 con semirimorchio.
                                                Scania LB141 con trailer frigo;

@ ivan1987 : ti segnalo i due carrelloni Goldhofer STZ-VL3 3 assi rosso o grigio, venduti separetamente.

per il 2009 è stato confermato il semirimorchio della Vermeer TG7000 Tub Grinder della TWH per pulizia ed il recupero di materiali quale legno o piante, abbinato ad un PETERBILT 379 4 assi, nei colori verde, giallo, bianco.

Il daf cf 4 assi ribaltabile è possibile ordinarlo alla Daf.
                                                Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 19/10/2008, 00:10. Motivo: errore dgt sito

Commenta

• Sapevate già di questo?

Andrea Luxxx797

Commenta

• Del posatubi Volvo se ne era già parlato circa un anno fa....

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio

Il daf cf 4 assi ribaltabile è possibile ordinarlo alla Daf.
                                                      Sì ma come? Io avevo provato a chiedere al concessionario della mia zona ma niente da fare...
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                                        Sì ma come? Io avevo provato a chiedere al concessionario della mia zona ma niente da fare...
                                                        Forse intendeva dal sito DAF, c'è il link nel messaggio....
                                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Sì ho visto il link, ma dal sito non puoi ordinare, c'è scritto che i modelli sono ordinabili presso i concessionari:
                                                          "DAF miniature models are available for ordering at your local DAF dealer. Check the Dealer Locator for your nearest DAF dealer. "
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• in linea teorica basterebbe andare al magazzino ricambi e dire che vuoi ordinare il modellino "CF85 FAD, tipper, Scale 1:50 (WSI) Ordernumber -M002855".
                                                            In pratica gli fornisci tu il codice del modellino, che dovrebbe viaggiare come un normalissimo ricambio.
                                                            Prova più semplicemente, a dire che vuoi un modellino che ha questo codice:
                                                            M002855.
                                                            Poi ci sono concessionari che non sanno che esitono i modellini promozionali, atri che ne hanno già qualcuno esposto.

inoltre segnalo 2 novità:
                                                            WSI: edizione limitata di una scatola contenente 6 famosi modelli old-timer Daf. 225,00 €;

Liontoys MAN TG-S M 8x4 betoniera in 2 colori rosso o bianco in arrivo a Febbraio 2009.

ciao
                                                            Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 20/10/2008, 18:28. Motivo: aggiunta novità

Commenta

Caricamento...
                                                            X