MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini iveco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Alura, u priblema sui i palanchi... calma, sxenno' qui pensano chissacchè!
    Allora, il 190.42 della Old, già è prersente e in inverno verrà modificato, il tuo quale è?
    Per il magirus, forse ho capito, bovrebbe essere quello con la cabina a sbalzo bassa davanti all'assale anteriore, vero?
    Fammi sapere un po li palanchi e le info disponibili..
    Eventualmente ghe semu, sui cuntenti de vediru....
    Belin

Commenta

Caio Nlc.
      Al magirus dei pompieri sarei interessato io(in che scala è??).
      Naturalmente la precedenza a Strakker.

Fatemi sapere.

CIAOOO!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

x strakker:il 190.42 è un autoarticolato con semirimorchio centinato,con scritta sul telone(avandero)il trattore in origine era azzurro,ora e grigio met. avrà circa un 12 anni piu o meno.non so quanto valga sei tu l esperto,giusto?10.000 euro?va bene????simpatico eh...Non hai una mmt da far cambio,anche da ristutturare?ciaooooooooo

Commenta

X aldo:il magirus "musone" è della solido dei pompieri francesi(sapeurs pompiers)ok?l ho comprato in francia quando ero piccolo piccolo non so in che scala sia(chissà la scatola dov è finita)tenuto bene.ciao aldo

Commenta

Belin, 10000eurs, ue fiju, mica lie veru.....hahahah come siamo spiritosi di lunedi'!!!!!!!!!!!!!
            Il Magirus non è che mi interessi piu di tanto, anche perchè non so fino a che punto sia poi modificabile....... Il Turbostar, dovrebbe essere uguale a quello che ho io, solo che sul mio c'è la scritta Turbostar Iveco er la cabio na del trattore è verde..

Commenta

Io ho un modellino di Turbostar 190-48 special della Old-cars. E' il modello con la cabina bianca, le strisce gialle sulle fiancate e gli interni azzurri.
              Quando l'ho comperato, la cabina era tutta bianca, poi, siccome sono un fanatico di Turbostar Special, l'ho leggermente modificato, facendo le strisce gialle sulle fiancate della cabina.
              Il risultato: una MERAVIGLIA!

Commenta

ciao iveco a ki aspetti a pubblikarle???!!!...

Commenta

Per Hell480: Hai ragione, devo vedere se riesco a fare una bella foto con la maccina digitale. Comunque ti prometto ke le pubblicherò al più presto possibile. Un saluto.

Commenta

Io non sono ancora ben pratico di questo forum. Come si fa a pubblicare le immagini? Ho già provato tante volte ma non ci sono mai riuscito!

Commenta

Aih...mi hai beccato Iveco!!
                      Onestamente non lo so come si fa apubblicarle qui sul forum, ma se vuoi puoi pubblicarel sull'album fotografico MMT.
                      Ti iscrivi e poi la cosa è guidata.
                      Se vai nel forum MMT c'è una guida su come inserire le immagini.

Se hai problemi dimmelo che ti faccio spiegare il tutto da Gianni.

Comuqnue benvneuto nel forum.

CIAOOOO!!
                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Bhe, ragazzi, la famiglia cresce..stasera mi hanno regalato il modellino del Pegaso Eurotech..... Sarà quello che non tocchero' dato che è un Pegaso...penso sia un po raro....o no? Barnaba, tu che dici?

Commenta

Io non so che dirti, in che scala è? Pegaso Eurotech? Che l'Iveco ha comprato anche Pegaso?
                          A me piacevano un sacco, le prime volte sono stato in Spagna, i Pegaso 6x2 o 8x2 che avevano la cabina con il cielo che andava in discesa verso il dietro, troppo buffi!

Commenta

Barnaba, ma i miei post li leggi o ti annoiano? Quante volte ho detto che la cabina dell'Eurostar non è altro che un evoluzione della cabina alta che la Pegaso aveva realizzato insieme alla Seddon Atkinson (acquistate contemporaneamente dalla Iveco..)e alla Daf? Guarda bene come si somigliano 95XF ed Eurostar....

Commenta

Comunque è il modellino della Old Cars...

Commenta

Li leggo, li leggo, ma non posso ricordare tutto quel che scrivi!!! ...soprattutto quando si tratta di mezzi troppo recenti che, di conseguenza, non mi piacciono.

Commenta

Barnaba, visto che sei l'esperto, non è che sai dirmi dove posso trovare (in Internet) le ruote con la raggiera anteriori e posteriori in scala 1:43 per elaborare i miei 330 e 190?

Commenta

Ti ringrazio per l'esperto, ma non credo proprio di esserlo, tanto meno in scale come la 1/43 o 1/50 dove non ho mai fatto ne acquistato nulla in vita mia.

Commenta

dei modellini Astra si sa più niente?
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao pietro x i modelli astra stò aspettando che il mio amico metta le foto sul forum speriamo lo faccia presto ciao

Commenta

Guarda che sto facendo il pieno alla Liebherr, per cui partendo adesso, considerando il Gottardo e che magari non mi arrestino prima, spero di essere dalle parti di Bruno per dopodomani....

Commenta

X Trakker - io ho un 130NC della OLd Cars con i cerchi a raggera, ma purtroppo non saprei dove andare a pigliarli .........

Commenta

quelli del 130 nom andrebbero bene, il 130 aveva 5 raggi....
                                              Comunque la famiglia è cresciuta ancora: Turbostar 480 della Conrad...STUPENDO!!!!!!!!!!

Commenta

Barnabuccio bello, finalmente è arrivato il modellino del musone militare, mamma mia com'è piccolo, ma come cappero fai a lavorarci sopra?
                                                Comunque è molto bello, addirittura ha i ponti che basculano come i veri.... sai, ho quasi paura a metterci le mani , ma se mi decido, sarà veramente bello e reale trasformarlo in uno dei musoni di Overland..certo che se pensi a come sia realistico cosi piccolo..peccato che nelle scale piu grandi, certi acorgimenti non esistano.....

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Trakker:
                                                  ..certo che se pensi a come sia realistico cosi piccolo..peccato che nelle scale piu grandi, certi acorgimenti non esistano..... </font>[/QUOTE]Senza nulla togliere ai modelli in 1/50, però per essere in quella scala sono un po' scarni di dettagli, per i miei gusti.
                                                  Se vuoi fare Overland, come già ti ho detto, non ti ci vuole molto: un container in HO ed un po' di foto per i dettagli.

Commenta

Sto pasaggio non mi è tnto chiaro.. vorresti dire che hanno poco, anche se cosi piccoli? Secando me, sono piu dettagliati di alcuni 1:50 e 43.... per non parlare dei 1.24, dove sarebbe posibile fare qualcosa di piu, visto che si lavora con pezzi piu grandi.... Sai, ho quasi paura a metterci le mani....le vedo cosi piccolino e fragile......

Commenta

No, intendevo il contrario (scusa se sono stato poco chiaro).
                                                      Intendevo dire che i modelli commerciali in 1/50 (escluse le realizzazioni artigianali), dal mio punto di vista, sono troppo scarni di dettagli per essere in quella scala.
                                                      Io ero abituato alla 1/35 ed in quella scala si faceva davvero tutto, soprattutto le parti meccaniche; in 1/87 bisogna approssimare per forza di cose, ma ci si diverte lo stesso.

Commenta

Barnaba e Giomaffy, secondo voi, se prendo uno dei modellini della solido, ed utilizzo ruote ed ammendiccoli vari che mi avanzano dalla lavorazione di altri modellini (Eurotech, Eurotrakker, Eurostar e vari..), dite che ne otterro' dei modelini decenti dei musoni Iveco-Magirus (che adoro..) in scala 1:50?

Commenta

Io non so dirti: non mi intendo di 1/50!

Commenta

Se vai su Ebay, alla voce Iveco, li vedi...e con l tua esperienza..magari mi sapresti dire..

Commenta

E arrivato l'Eurotrakker 4 assi con la betoniera sopra.. l'ho già smontato, levata la betoniera, montata la cabina lunga in posizione rialzata..e se domani sono ancora a casa, costruisco i radiatori retrocabina, monto la ralla..ed ecco fatto il Trattore 8x8 Sivi Iveco..........

Commenta

Caricamento...
                                                              X