MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini e gadget mmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ho trovato un sito ben fornito di modellini mmt: (www.msw-modelle.de)

Commenta

Qualcuno conosce (ha visto o possiede) qualcuno di questi modelli custom (vedi links)?in che scala sono?come sono fatti?ecc... http://www.customexcavatormodels.com/default.asp http://www.customconstructionequipme...com/index.html

Commenta

Cosa ti interessa in particolare di quei modelli??
        Comunque sono tutti o autocostruiti (con basi o pezzi di altri modelli) o elaborati!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

lo so, volevo sapere se qualcuno ne aveva visto qualcuno dal vero. ho recuperato un listino prezzi se a qualcuno interessa...

Commenta

A me interessano....fammi sapere di più per favore!!
            michelealdo@yahoo.it

Commenta

Per tutti gli appassionati di modellini:
              Ho notato alla SAIE di quest'anno che son sempre piu le case costruttrici che realizzano e espongono in fiera i modellini delle loro macchine.
              Io personalmente avevo già una terna JCB 3CX e ho acquistato un mini Takeuchi(era il piu economico).
              Peccato per i prezzi in generale ,mi sembrano molto alti

Commenta

Eh sì Paso...anch'io ho preso il mini Takeuchi...sinceramente però era un po caretto!!
                Insomma...35 euro non era proprio il suo prezzo!!
                Del resto però non si trova in giro!!
                Ho preso anche il Mecalac(della Replex)... davvero un bel modello!!
                Anche il PC 210 Komatsu è raro da trovare.
                Anche i modelli alla Hyundai non erano niente male...20 euro l'uno!!
                Altro... va bè... il resto sono i classici Conrad, Old Cars, NZG, Joal.....

Commenta

X Aldo.Devo darti una cattiva notizia
                  Io l'ho pagato 20 euro il mini della Takeuchi. Verso ora di chiusura facevano una sorta di saldi di fine fiera.
                  In effetti la signorina al bancone ha detto che nei giorni precedenti li vendevano a 35. Pensavo scherzasse.
                  Comunque è fatto bene come modellino.
                  Molto bello era anche l'esposizione gadget allo stand JCB.

Commenta

Ti è andata bene...a me un po meno
                    Comunque sì... non è fatto male.
                    Hai visto il modello della Mecalac??
                    Anche lo shop Komatsu non era male... peccato che non c'era lo Zippo... lo cercavo tanto!!
                    Va bè... ciaooooooooo

Commenta

Visto l'interesse per l'argomento "modellini mmt" ho pensato di rispolverare quest'argomento!!

A proposito di rispolverare...io ho bisogno un consiglio su dei carrelli elevatori...nessuno a parte Matteo e J.S. si azzardano ad addentrarsi in quei neandri oscuri che sono quelli del FORUM CARRELLI ELEVATORI????????????????

Per favore...andate a farci un giro...và meno gente lì che al polo nord!!

Commenta

Salve ...
                        Mi inserisco anche io .... vendendo il marchio Komatsu ho qualche modellino ma avrei una richiesta da fare, ho un amico "il collezionista" se qualcuno avesse modellini doppi o volesse cambiarli mi mandi una mail .... ora stò scrivendo senza che lui sappia ma magari se mi arriva qualche richiesta o proposta posso girarla a lui. Grazie Davide dalante@supereva.it

Commenta

Adesivi magliette e cappellini...

Non so se può interessarvi, ma 2 anni fa dovevo aprire uno studio grafico e poi non s'è n'è più fatto nulla... Se vi interessa mi è rimasto il plotter da taglio e riesco a fare adesivi cappellini e magliette (anche felpe, giacche ecc.) a prezzi modici e con il marchio che preferite...
                          Se interessati potete mandarmi una mail.
                          Faccio anche cavetti e catene per grù. A tal riguardo in un negozio di articoli da pesca ho trovato del cavetto d'acciao 7x7 molto morbido (7x7 significa che è un cavetto di 1 mm di diametro composto da 49 fili d'acciaio ed è molto realistico in foto!)

atlantis2000@libero.it
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao nico terex,potresti mettere una foto del cavetto d'acciaio?
                            Ciao grazie

Commenta

Cavetto

Sabato scatto una super ravvicinata del cavetto e poi la sbatto qua... Purtroppo ora non sono a casa mia e non ci torno prima di sabato perchè lavorando lontano da casa torno solo nel week-end....

Cmq prometto che sabato pomeriggio vedrai le foto.
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Grazie Nico terex.
                                Ciao

Commenta

Originalmente inviato da Aldo
                                  Ho preso anche il Mecalac(della Replex)... davvero un bel modello!!
                                  Foto???
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                  X