MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HOLA AMIGOS DE ITALIA// joalpa

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• HOLA AMIGOS DE ITALIA// joalpa

HE ESCRITO NUEVAMENTE EL MENSAJE EN ESPAÑOL, LOS TRADUCTORES NO FUNCIONAN DEMASIADO BIEN, OS PIDO DISCULPAS...

Ciao amicizia di Italia os IO congratulare in giro tuo stupendo tribunale e da il bello habitat. IO attesa lo inscatolare unire verso vuestra kinfolk "" e creatura d'accordo accettare.

Sono per crescere pi alto vario fotos di vario assemblaggio strumento con alcuno modello , IO attesa lo Maggio essere di tuo piacevole , sebbene con sicurezza vario immediatamente il sul credito laterale visto.
    Sino a aqui IO bisogno reso il grazie a il E bello amico Gio , in giro provvedere in qualche modo di informazione a il sorprendente persona ACCO , del cuales , di mattina provare collaborare in suo costruzione verso visita 150:, esplorante catalogo , secondo i testi o qualsiasi riferimento riguardo a estas spaventoso maquinas .

Os lo inscatolare offerta uno ruolo di prezzo altamente corto al fine di modello conrad, nzg, oldcars , motorart, emd , brami, ccm, shinsei, ertl, first gear ...... se fieno chiunque interessato lui spedito il ruolo gustosamente calza velata corriere elettrone.

al fine di ex1200: it's un modello maginifico suo ex1200 se vario vez tu manifattura solo Sono interessato acceso un.
    UNO AFFETTUOSO SALUTO Al fine di Tutti.
    Ultima modifica di joalpa; 27/01/2005, 18:10.

Non ho capito bene l'ultima frase :-)

Ciao

Commenta

Torno ripetere che il modellino dell'ex1200 che ho pubblicato sul sito non è mio ma è di proprietà di Gilles Auriol.

La mia copia la sto realizzando e penso che riusciro a finirla per la fine di Febbraio

Commenta

Usare i traduttori automatici è sempre un rischio...

Commenta

Joalp, buenas tarde e bienvenido en nuestro Forum, tu a usado el traductor automatico i tu post non è possible comprendir para nosostros... Puede probar ancora una vez de scriber en spagnolo, jo puede probar traducir... Grazias....

Commenta

E si perche non si capisce nulla....

Joalpa scrivi in spagnolo, ci pensiamo noi a tradurre.
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

mal funcionamiento de los traductores

Los traductores, por desgracia, no funcionan como deberia, es una lastima .
              Hoy me he registrado en vuestro estupendo foro y veo que en italia hay mas aficion que en españa.
              Quiero agradecer a Gio, la informacion recibida ayer de las colosales maquina ACCO, en las que estoy intentando recopilar informacion para colaborar en su fabricacion a escala 1:50.
              Si alguien tiene mas datos o catalogos o libros originales, se los compro o que quieran ayudar a llevar a cabo este proyecto bienvenidos sean.
              He puesto varias fotos de mis montajes con maquinas de construccion a escala 1:50, pero no han aparecido en los albunes, no se que pasa o si apareceran mas tarde .
              Os ofrezco a todos un listado de precios de las marcas conrad, norscot, nzg, brami, motorart, old cars, ertl, first gear, ccm, shinsei, himobo..... con unos precios muy reducidos y buenos.
              si quereis informacion contactar conmigo y gustosamente os envio mediante e-mail los listados.
              para ex1200, si haces alguna otra maquina FH, yo puedo estar interesado en su compra.
              Gracias a todos por contestar a mi mensaje y espero poder ser de ayuda a quien me necesite.
              un fuerte abrazo para todos, saludos desde Granada.España

Commenta

Listado Modelos

Hola nuevamente, mi correo electronico es JO.AL.PA@terra.es
                aqui me podeis escribir para que os envie los listados.
                Si quereis otro modelo que no este en los listados hay que saber referencia para poder preguntar al distribuidor.
                saludos a todos

Commenta

Ciao Joalpa
                  se non ho capito male,
                  vorresti fare il modellino del dozer Acco o il grader in scala 1:50,oppure ho capito male?
                  Perchè se è così ne avevo proprio buttato l'idea a un mio amico e abbiamo detto che sarebbe stato fantastico.

Commenta

Si hai capito bene. Però a Joalpa servono le misure, almeno degli ingombri esterni.

Tu li hai? Oppure chi può farceli avere?
                    giò

Commenta

Se è veramente interessato
                      potrei chiedere al geometra che ci ha accompagnato in visita alla Acco.
                      Non vorrei sbagliarmi ma aveveno fatto un deplian una volta.

Commenta

Hola Amigos

Efectivamente estoy interesado en cualquier informacion o ayuda para conseguir documentacion o medidas de los colosales ACCO .
                        Una simple direccion, donde estan los almacenes donde se encuentran o un correo electonico o alguna de las empresas de Umberto acco.
                        cualquier dato puede ser importante, yo creo que debera existir cualquier libro de despieze o folleto o catalogo....
                        Yo estoy colaborando con la informacion para intentar fabricarlo, pero es una tarea bastante complicada y dificil de llevar a fin.
                        me hubiese gustado mucho visitar donde se encuentran estos modelos, en que ciudad se encuentran??? alguien sabe la direccion exacta para escribirles???
                        gracias a todos y un fuerte abrazo desde españa.

Commenta

Qualcuno sarebbe così gentile da tradurre un pochino quello che scrive il nostro amico Joalpa
                          non è che vada forte in spagnolo
                          ringrazio anticipatamente

Commenta

x 988 qui la traduzione in Italiano:
                            Effettivamente sono interessato a qualunque informazione o aiuto per ottenere documentazione dei colossali ACCO.
                            Una semplice indirizzo, dove stanno i magazzini dove si trovano o un @ o di Umberto Acco.
                            Qualunque dato può essere importante, io credo che dovrebbe esistere un opuscolo o catalogo....
                            Io sto collaborando con l'informazione per cercare di fabbricarlo, ma è un compito abbastanza complicato e difficile da portare a fine.
                            Mi sarebbe piaciuto molto visitare dove si trovano questi modelli in che città si trovano??? qualcuno sa la direzione esatta per scriverle a loro???
                            grazie a tutti ed un forte abbraccio da españa.

X Joalpa
                            me hubiese gustado mucho visitar donde se encuentran estos modelos, en que ciudad se encuentran???
                            La città è Portogruaro (Provincia di Venezia) nord-est di Italia
                            http://www.viamichelin.com/viamichel...=612&x=31&y=10
                            giò

Commenta

Complimenti a Joalpa per le bellissime foto dei suoi diorami che ha inserito nell'album, ma avete visto quanti dumper e quanti camion?

Commenta

X giomaffy
                                Ti è arrivata la mail?

Commenta

E si Joalpa ne ha moltissimi , + o - dello stesso tema: il movimento di terra.

Ne aveva mandato anche a me delle sue foto e alcune le avevo pubblicate anche sul mio sito.
                                  giò

Commenta

Fotos

HOLA, ESTA NOCHE SI "" ME DEJA LA MUJER"" PONDRE MAS FOTOGRAFIAS, GRACIAS A TODOS POR VUESTRA INFORMACION SOBRE LOS ACCO, HE ESCRITO A ALDO, PORQUE LEI EN EL FORO SOBRE MAQUINARIA, QUE CONOCIA A UN HOMBRE CERCANO A UMBERTO ACCO, PERO ALDO NO SE HA PUESTO EN CONTACTO CONMIGO.
                                    DENTRO DE UNOS DIAS VOY A PONER UNA POCLAIN EC1000 DE CARGA FRONTAL EN EBAY, POR SI ALGUNO OS INTERESA.
                                    SALUDOS A TODOS

Commenta

Mamma mia!!
                                      non ho parole! sono veramente bellissime le foto e i mezzi di Joalpa!
                                      Sono rimasto veramente colpito!! Belli anche gli adesivi.
                                      Ciao a tutti

Commenta

Caricamento...
                                      X