HE ESCRITO NUEVAMENTE EL MENSAJE EN ESPAÑOL, LOS TRADUCTORES NO FUNCIONAN DEMASIADO BIEN, OS PIDO DISCULPAS...
Ciao amicizia di Italia os IO congratulare in giro tuo stupendo tribunale e da il bello habitat. IO attesa lo inscatolare unire verso vuestra kinfolk "" e creatura d'accordo accettare.
Sono per crescere pi alto vario fotos di vario assemblaggio strumento con alcuno modello , IO attesa lo Maggio essere di tuo piacevole , sebbene con sicurezza vario immediatamente il sul credito laterale visto.
Sino a aqui IO bisogno reso il grazie a il E bello amico Gio , in giro provvedere in qualche modo di informazione a il sorprendente persona ACCO , del cuales , di mattina provare collaborare in suo costruzione verso visita 150:, esplorante catalogo , secondo i testi o qualsiasi riferimento riguardo a estas spaventoso maquinas
.
Os lo inscatolare offerta uno ruolo di prezzo altamente corto al fine di modello conrad, nzg, oldcars , motorart, emd , brami, ccm, shinsei, ertl, first gear ...... se fieno chiunque interessato lui spedito il ruolo gustosamente calza velata corriere elettrone.
al fine di ex1200: it's un modello maginifico suo ex1200 se vario vez tu manifattura solo Sono interessato acceso un.
UNO AFFETTUOSO SALUTO Al fine di Tutti.

Ciao amicizia di Italia os IO congratulare in giro tuo stupendo tribunale e da il bello habitat. IO attesa lo inscatolare unire verso vuestra kinfolk "" e creatura d'accordo accettare.
Sono per crescere pi alto vario fotos di vario assemblaggio strumento con alcuno modello , IO attesa lo Maggio essere di tuo piacevole , sebbene con sicurezza vario immediatamente il sul credito laterale visto.

Os lo inscatolare offerta uno ruolo di prezzo altamente corto al fine di modello conrad, nzg, oldcars , motorart, emd , brami, ccm, shinsei, ertl, first gear ...... se fieno chiunque interessato lui spedito il ruolo gustosamente calza velata corriere elettrone.

UNO AFFETTUOSO SALUTO Al fine di Tutti.

Commenta