MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ...da MMTSTORE....
    ci mancava proprio qualche mini nella mia azienda!!!

voto 9 al Yanmar della Joal, molto belli come estetica i due Cat, peccato per l'attacco rapido che mi sembra un pò debole...
    Attached Files

Commenta

• Ultimo acquisto liebherr 885 per 80€ + 4€ di spese di spedizione,preso da daniela.

Commenta

• Ultimi acquisti Man TGA conrad 1:50 €45 su Ebay e Fiat Ducato SCALA 1:50 circa €15 (c'è la scritta olimpiadi 2006 ma con una riverniciate....te Trakkerina cosa dici..!)
        Attached Files

Commenta

• Ultimo acquisto 50 euretti ciao
          Attached Files

Commenta

• Dove l'hai preso Bruno? E soprattutto come è? E' degno della fama che si lascia dietro? E' proprozionato? La cabina è giusta come misure?
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• direttamente da Norimberga tramite un amico ,a colpo d'occhio è bello se devo trovare dei difetti non mi piacciono due cose i pistoni del braccio e i rivetti ,per le misure appena posso verifico il tutto,il carro è molto bello c'è il tendi cingoli e i cingoli sono super ciao

Commenta

• E' una mia impressione o i tubi idraulici sembrano un pò sottilini?
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Da questa foto mi sembrano un pò spessi i cingoli, però cavolo come ti invidio Bruno, sei uno dei primi ad averlo!!!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Che ne dite di un bel Daily militare forestale 4x4? Per intenderci il VM90?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

Commenta

• Ai ragione Nico i tubi come i pistoni potevano venire meglio ,però da qualche parte si deve pur risparmiare x contenere il prezzo mjp tranquillo presto arriva x tutti ciao

Commenta

• Ultimo arrivo per la "Divisione Trasporti"

Gabriele

Attached Files
                        Gabriele

Commenta

• Eccovi i miei ultimi acquisti:
                          1. BOMAG BW 120 AD-2 Walze von Conrad, 1:50
                          2. DEMAG POKORNY Kompressor in 1:50 von NZG
                          3. Baumschienen Modell 2-Achser LKW mit Selbstlader (camion iveco con gru atlas)
                          4. ERTL BOBCAT 325 COMPACT EXCATOR 1:50 DIECAST NEW & MINT
                          Per il camion Iveco appena è arrivato ho invertito la posizione della gru: ora è retrocabina e fa tutta un'altra impressione (decisamente più realistico). Quando posso vi inserisco delle foto!

Ciao a Tutti!

Commenta

• Liebherr-shop...compratelo, ne vale la pena...

Commenta

• Mitti il tuo link non mi si visualizza. Che modello è?
                              giò

Commenta

• Niente di eclatante, però visto che in questo periodo se ne parla parecchio...

Commenta

• Mettici qualche foto dei particolari per vedere come è nella realtà, sto modello.......

Hai anche news per me magari (in pvt)?
                                  giò

Commenta

• Originalmente inviato da giomaffy
                                    Mettici qualche foto dei particolari per vedere come è nella realtà, sto modello.......
                                    Originalmente inviato da giomaffy
                                    Hai anche news per me magari (in pvt)?

News per te non è ho ancora, ho mobilitato un po'di gente, ma per sapere qualcosa ci vorrà qualche giorno.
                                    Per le foto dei particolari provvederò...
                                    Ah! in un altro post qualcuno chiedeva i prezzo, al liebherr-shop lo vendono al prezzo di 48.00 €

Commenta

• Ultimi aquisti 992g, d8r serieII, 906 e 140h.....
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ultimi mezzi acquisiti arrivati giusto oggi :

- Liebherr R 954 C
                                        - Liebherr HS 843 HD

A prima vista il 954 è stupendo, l' HS pecca nei cingoli .

Ciao

Davide

Commenta

• Ciao, anche io ho ricevuto oggi il Liebherr 954 c direi un bel modello.

Commenta

• Oggi ho aggiunto la Cattaneo automontante alla Liebherr 112EC-B8, devo dire che non e' rifinita come la sorella, pero' vale tutti i 22,00€ che e' costata!
                                            Attached Files

Commenta

• Scusa,ralfg,ma dove hai trovato la gru Cattaneo della Agritec,al prezzo ottimo di 22 €uri

Commenta

• Al negozio di modellismo Mack 3 di Cesena, era l'unico esemplare che avava, infatti appena mi ha detto il prezzo l'ho presa! (l'avrei presa anche se ne costava 50!!!!!)

Commenta

• Grazie ralfg,ma questo negozio vende anche su un sito internet?

Commenta

• Sinceramente non lo so', e' a mezzo chilometro da casa mia, ci sono entrato oggi per la prima volta, e' piccolo pero' c'e' da perderci la testa! La prossima volta che ci vado (penso presto!) mi informo e ti faccio sapere!

Commenta

• Ciao a tutti;
                                                      nella foto come si può notare c'è uno Stralis quello prodotto dalla Eligor in scala 1/24 (in metallo e plastica).Ho una particolare venerazione in quanto questo modello per acquistarlo ho dovuto aspettare ben 3 anni.
                                                      Nonostante abbia dovuto aspettare tutto questo tempo non mi sono affatto pentito di averlo comprato anche se presenta alcune pecche che a mio avviso potevano essere evitate. Per esempio asse anteriore sterzante invece che fisso,le portiere si potevano fare apribili visto che il vano motore è accessibile alazando la cabina e cerchioni ruote un pò troppo da giocattolo.Ma nel complesso è un ottimo prodotto soprattutto per quanto riguarda gli interni curati a meraviglia e rifiniture molto realistiche
                                                      Comunque ho preferito dare un tocco di personalità al nostro cavallo di battaglia nazionale apportando qualche modifica esterna a partire dai gruppi fari supplementari, copriruota modificati,ralla della Italeri (in modo da poter abbinare al mezzo tutti i semirimorchi prodotti dalla casa madre), scritte Iveco posizionate sotto il paraurti frontale, ed infine..quella che forse è la modifica più utile è l'aggiunta di dei pannelli posteriori sotto i parafanghi dove poi ho applicato le decals vedi foto 3.
                                                      Semmai vi dovesse venire in mente di acquistarlo vi consiglio comunque di farlo perchè è stupendo!
                                                      Ciao
                                                      Attached Files

Commenta

• Ciao,italiantruckman,complimenti per le modifiche fatte all'Iveco Stralis Eligor,veramente belle,mi è piaciuta particolarmente la Decals "Euro 4" nella seconda foto e le scritte Iveco sotto al paraurti anteriore.
                                                        Ti devo fare 2 domande,ma la Eligor,produce lo Stralis solo in scala 1/24?E questo modello lo hai preso a Passeri di Pescara?

X ralfg.Ho trovato il modellino della gru cattaneo dell'agritec sul sito www.tyrotoys.de a 25,90 € forse me la prendo.

Ciao

Commenta

• Ciao Pierfrancesco;
                                                          tutto bene in quel di Vasto?
                                                          Allora lo Stralis l'ho preso nell'ultima edizione del Motorshow di Bologna presso uno stand che vendeva modellini di ogni genere.
                                                          Ti confermo che questo Stralis 1/24 è prodotto dalla Eligor lo puoi vedere anche sul sito www.eligor.com e in vendita lo puoi trovare sul sito www.laf1delmodellismo.com che è lo stesso negozio che fa lo stand nel Motorshow.
                                                          Sono andato a chiedere pure all'ADRIACAR conc. Iveco di Sambuceto se da loro era possibile ordinarne uno prima che lo acquistassi a Bologna ma mi hanno detto che x il momento non era possibile.
                                                          Se ti può interessare le scritte EURO4 sono presenti nel nuovo kit di montaggio della Italeri dello Scania R500 V8 e i colori dello Stralis sono disponibili in bianco e in rosso come il mio.
                                                          Ciao!
                                                          Ultima modifica di italiantruckman; 23/02/2006, 16:43.

Commenta

• E' arrivato finalmente anche a me il 954c... con un pò di delusione xchè me lo aspettavo un pò meglio e poi perchè mi è arrivato con carro e corpo macchina staccati xchè si è rovinata la filettatura che ospita la vite di rotazione della torretta ... La conrad questi imballaggi li protrebbe fare anche un pò meglio... Cmq ora ho risolto, spero che regga. Vi invio le foto del 954 e degli altri mezzi recentemente aggiunti al parco macchine
                                                            Attached Files

Commenta

• Beh, Erne, dopo i bellissimi generatori che hai fatto, direi che su quell'Actros ci vorrebbe proprio un bel cassone all'italiana con le sponde belle alte.....

ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X