MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ultimi arrivi, tranne un escavatore hitachi la finitrice Marini la paletta gehl e una pinza atlas (che sono di un amico) il resto è tutto mio ciao
    Attached Files

Commenta

• Caspita Bruno! Bel bottino!!! INFO: le pinze da demolizione e la cesoia dove le hai acquistate???
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• La paletta gehl è in scala 1/50? Non lo sapevo!!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao Nico tutto tramite Renato x la cronaca la pinza è Hi Mo Bo e la cesoia Zon ,sì mpj la paletta è in 1:50

Commenta

• Ultimi acquisti arrivati oggi
            cat 793 norscot
            jcb 220
            volvo ec700 motorart

in arrivo
            cat 365 frontale
            volvo ec280

Commenta

• Acquistati dalla Daniela a Thiene:

Akerman gommato Joal
              carrellone Daf

Commenta

• che negozio è quello della daniela? mi sapete dare delle delucidazioni? ha un sito?

Commenta

• Ultimo acquisto (un regalo ),la mangia asfalto della wirteg w2000!

Commenta

• x Emauele:dani modellismo,consiglio vivamente molto simpatica e gentile http://stores.ebay.it/DANI-MODELLISM...ZZO-I-DESIDERI

Commenta

• Originalmente inviato da Emanuele
                      che negozio è quello della daniela? mi sapete dare delle delucidazioni? ha un sito?
                      Emanuele, ma mi prendi in giro? Ti ho invitato un sacco di volte, ne ho parlato e straparlato e vuoi delucidazioni???

Guarda questo post, così vedi il negozio! http://www.forum-macchine.it/showpos...69&postcount=3

Commenta

• Ultimo acquisto di 2 minuti fa (fatto tramite accordi telefonici): Demag AC160 ex-Cillani Sollevamenti... Nuova di pacca con scatola a 105 euro.

(E la flotta della EuroLift International cresce... Alla faccia di chi gufava che saremmo falliti entro breve! )

Commenta

• no nico-terex mi sono spiegato male... intendevo che sito avesse il negozio

mi piacerebbe un sacco farci un salto... laprossima volta se nn lavoro vengo anche io

Commenta

• c'e' un membro del forum (di nome roberto) che ha aquistato una manitowoc 18000....l'altro giorno l'ho vista prima che venisse spedita .....nico c'e' qualche ditta che ti vuole fare concorrenza..
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Calma Giorgio, facciamo chiarezza, anche il mio "socio" si chiama Roberto ed ha una Manitowoc 18000... Il Roberto che dici tu è per caso detto Robertino????

Comunque per farci concorrenza ce ne vuole... Solo di cingolate abbiamo 1 Manitowoc 18000, 2 Demag CC8800 e 2 Liebherr LR1280, più l'enormità del parco autogrù gommate, tutti i mezzi per trasporti eccezionali, le motrici, i bilici e tutto il parco MMT che è molto vasto. Un giorno pubblicherò la lista dei mezzi ma ho paura che in un post solo non ci stia... Ho fatto una botta di conti che se devo far stampare le decal per tutti i modelli devo accendere un mutuo e dargli la moto come garanzia!

Ma chi è sto Roberto???

Originalmente inviato da Emanuele
                              no nico-terex mi sono spiegato male... intendevo che sito avesse il negozio

mi piacerebbe un sacco farci un salto... laprossima volta se nn lavoro vengo anche io
                              Emanuele, purtroppo Daniela non ha un sito internet, ma mi sa che ci sta macinando su comunque. Appena vado su da lei ti avviso, ma svuota la cartella dei MP maledizione!!!!!

Commenta

• Ciao,gli ultimi miei due acquisti sono stati:

1 Iveco Stralis 540 Trattore + semirimorchio, 1:43 della Eligor, preso a € 34,50 ;

2 Iveco Eurocargo New, 1:43 della Eligor, preso a € 12,50 ;

presi entrambi qualche settimana fa al concessionario Iveco della mia città.

Allego qualche foto dei modelllini.

Attached Files

Commenta

• No nico robertino lo conosco personalmente e non e' lui ....
                                  il paese da cui proviene questo roberto e' cremona...si vede che sara' un altro ...boh..
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ma come l'Eurocargo a 12,50 Euro???????

Io l'ho preso alla concessionaria di Piacenza e hanno voluto 36 Euro!

Commenta

• Appena consegnati dal corriere.... davvero belli entrambi!!!!!
                                      Un serio complimenti alla Ros per il salto di qualità e speriamo che continui su questa strada.....
                                      Ultima modifica di CAT320; 14/12/2006, 13:08.
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• sto meditando sull ' acquisti di alcuni dozer che mi piacciono un sacco : komatsu 575 a 3 e 375 & internetional td 15 e 175 c .............
                                        intanti se a qualcuno interessa il 575 in una scala piu grande di 1/50 date un okkio qui . http://www.machinerytrader.com/listi...x?OHID=5078723
                                        chissa quanto chiedono di spedizione??
                                        Francesco, :D

Commenta

• Bah, onestamente invecchiato in quella maniera non mi piace...

Spillo, facciamo a metà? Son circa 200.000 $ a testa più o meno, per il trasporto non c'è problema: lo facciamo smontare e spedire tramite container, poi li vado a Recuperare in porto a Livorno, li riporto a casa e ci divertiamo a rimontarlo come una gigantesca scatola di montaggio, che ne dici???

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
                                            Bah, onestamente invecchiato in quella maniera non mi piace...

Spillo, facciamo a metà? Son circa 200.000 $ a testa più o meno, per il trasporto non c'è problema: lo facciamo smontare e spedire tramite container, poi li vado a Recuperare in porto a Livorno, li riporto a casa e ci divertiamo a rimontarlo come una gigantesca scatola di montaggio, che ne dici???
                                            magari con una bella autogrù

se vincessi al superenalotto sarebbe la prima cosa che farei!!!
                                            la seconda .... un pel pezzo di terra per goicarci..... dove sto io ci starebbe un po stretto
                                            Francesco, :D

Commenta

• Sisi, almeno una 50ina di ettari di terra ci vogliono! Poi magari non sarebbe del tutto male se il terreno fosse una bella cava esaurita, ci si stancherebbe di usarlo solo in pianura!

Comunque se fai 6 al superenalotto potresti regalarmi un bel Liebherr 994 rovescio, così io scavo e tu ti diverti a ricoprire le mie buchette. Qualcuno ha intenzione di unirsi a noi con un bel CAT 797???

Commenta

• se vi serve una mano vi posso aiutare a montarlo io ....
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• SACRILEGIO!!! Tu che porti orgogliosamente il nickname con il marchio CAT che ti riduci a metter mano su un Komatsu????

Dicci la verità: hai per caso conosciuto anche tu la spacciatrice di Friz e Trakker???

Commenta

• Noooooo, che vergogna!!! Quo que tu? Comunque^, ragazzi, il 190 è arrivato...ed ora che si fa?

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
                                                      SACRILEGIO!!! Tu che porti orgogliosamente il nickname con il marchio CAT che ti riduci a metter mano su un Komatsu????
                                                      quando si parla di un komatsu 575 posso fare pure un piccolo sacrificio

Originalmente inviato da Nico-Terex
                                                      Dicci la verità: hai per caso conosciuto anche tu la spacciatrice di Friz e Trakker???
                                                      no ancora non la conosco ...pero' se volete vi presento il mio...
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Altro sacrilegio... il primo che si azzarda a ridere me lo mangio vivo..Ultimo arrivo ( e non acquisto) nell scuderia Trakkerina in 1:87.. una betoniera 4 assi della Liebherr.. su telaio MB Actros 3241 Me lo ha dato il titolare che ieri è stato nella sede della Liebherr dove fanno le betoniere, ed ha pensato di portarmi un piccolo gadget.. sapendo che ho la collezione.. speriamo che lunedi ci sia anche quello Volvo (dato che arriva la L110E)

Commenta

• ...

Ma dai che tutti sappiamo la tua infinita passione per i camion della stella...

Aiuuuuutoooooooo, devo nascondermi!!!

Commenta

• Iveco, ti consiglio vivamente di sdoppiettare altrove perchè mi sa che se Marcella ti piglia ti mette sotto con L'Actros in scala 1:87...

Marcè, sarebbe bello se alla Volvo ti regalassero un bel EC700: a me lo consegnano domenica mattina insieme ad un Kalmar DCE che abbiamo acquistato per la nostra ditta: i container vuoti non sappiamo più dove metterli ed è necessario impilarne il più possibile....

Commenta

• Come annunciato nel post precedente, ieri mattina mi sono stati conesegnati:
                                                              • Volvo EC700B (Motorart)
                                                              • Kalmar DCE (Motorart)
                                                              • CAT D10T (Norscot)
                                                              • Cat R1700G LHD (Norscot)
                                                              Acquistati da "spacciatori di fiducia" in mezzo alla boscaglia... (per chi non lo sa ieri abbiamo fatto un raduno di collezionisti in Toscana, vedere l'apposito post....)

Commenta

Caricamento...
                                                              X