MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggio
    Ciao x Cat350 è normale che si ribalti con il braccio steso tu prova a farlo su di uno vero e poi vedrai,il braccio un pò cede anche il mio però cerca di lasciarlo dritto oppure appoggialo contro qualcosa se lo vuoi in azione,per il sedile mi spiace non sò prorpio che dire.
    Ciao e buon Natale.
    grazie paolo
    lo so anche nella realtà li ho visti che si ribaltano però quello è il meno la cosa che mi da fastidio sono il sedile e i pistoni che cedono comunque ora finisco il diorama e li rimane fisso quindi non è + un problema
    lavori alla despe?

Commenta

• Strano però... Il braccio del mio non cede affatto....

Comunque io ho risolto il problema della "zavorra scarsa" smontando il modello ed aggiungendovi della zavorra supplementare.

X Roby71: ma hai fatto un 5+1 al superenalotto???
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• oggi ho tirato fuori ancora il modellino e di giorno in giorno (senbrerà strano) migliora + vado avanti e + regge il braccio
        ieri ho bagnato un pò i pistoni e messo un pochino di sabbia e ora si sono induriti
        so che non va bene bagnarli però ora mi sembrava la cosa migliore

Commenta

• fiat allis fe 40

oggi mi è arrivato il fiat allis fe 40 vinto su e bay...bello e tutto intero!
          manca solo il vetrino della cabina che si trova davanti ai piedi per capirci,ma l amico bruno mi ha detto che nasce proprio così,non capisco il perchè poi...
          ciaooooooo

Commenta

• XNLC: ma è quello con i cingoli in metallo? Anche il mio è senza il vetro inferiore però pare proprio che lo facevano così.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• fe 40

no no... purtroppo ha i cingoli in gomma,va già bene che sono riuscito a trovare quello!
              pagato 81 euro con le spedizioni,non male no?

Commenta

• Da dove l'hai preso? Era di quel Americano che lo vendeva su Ebay?
                Il mio L'ho preso su Ebay da un tedesco. Ha qualche difetuccio duvuto all'età però l'ho pagato solo 45€!!!! Sono stato fortunato...
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• fe 40

l ho preso a roma!
                  sono stato fortunato che non lo hanno visto in tanti.

Commenta

• Stamattina mi è arrivato il Poclain 350 CK e alcuni accessori per gru: sega circolare, forca e vasca. Gli acessori sono veramente molto belli, cosatosi ma ne vale la pena. L' escavatore ha la solita solidità dei modelli Conrad ma anche la scarsa presenza di particolari, comunque, complessivamente, non è male. Saluti a tutti.

Commenta

• aggiudicato su ebay escavatore gommato M318 C...
                      finalmente l'ho trovato! spero si dimostri all'altezza del prezzo altrimenti...
                      ...altrimenti lo porterò subito in "concessionaria" per rivenderlo!

auguri a tutto il forum!!

Commenta

• arrivato ieri come regalo per l'onomastico (29 dicembre S.Davide Re) Lego # 7900 t.e. con rimorchio a ralla e carico a ponte. Foto:
                        la combinazione col carico "inclinato":

il trattore:

il rimorchio:

la combinazione in tutta la sua lunghezza:

Ho modificato un po' il frontale del trattore (non i piacevano i fari supplementari sul paraurti

Commenta

• Ultimi acquisti:

Zaxis 450 della Ertl, Volvo FH12 4x2 della Tekno, 2 martelloni Montabert della Old Cars, Pinza da demolizione Atlas Copco Himobo, martellone Atlas Copco Himobo, dente ripper Himobo, 2 benne oscillanti (di diversa misura) Himobo ed infine 4 attacchi rapidi sempre Himobo (per Liebherr 924C, Komatsu PC210, Cat 325 e Cat 365).

Commenta

• Io invece ho preso il liebherr 843 gru normale.
                            Ultima modifica di RH400; 30/12/2006, 22:07.

Commenta

• Ciao Nico,hai fatto proprio una bella spesa,ma dove hai trovato tutta quella roba??di attacchi rapidi non si riesce a trovare niente.
                              Ciao e grazie BUON ANNO!!

Commenta

• ragazzi ieri per il mio onomastico mi sono rovinato... 2stralis italeri con semirimorchio simil Zorzi millennium a 5euro Se si accorcia il semirimorchio e si modifica il portellone posteriore è molto simile al Millennium e il trattore è abbastanza ben rifinito, solo i cerchi dell'asse motore potrebbero essere fatti un po' meglio, cmq per questa cifra e per fare una mini flotta direi che ci può stare... CIAO A TUTTI!

Commenta

• Originalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggio
                                  Ciao Nico,hai fatto proprio una bella spesa,ma dove hai trovato tutta quella roba??di attacchi rapidi non si riesce a trovare niente.
                                  Ciao e grazie BUON ANNO!!
                                  Gli accessori della Himobo li trovi da Nikostore a Padova.

Il sito è ancora in costruzione comunque è www.nikostore.eu

Se lo contatti riesce comunque a spedirti la roba a casa e vende anche su E-bay.

Commenta

• e oggi ho preso il primo mezzo della collezione "Camion dei pompieri" un Iveco 190E44W 4x4. Non è malaccio per i 4 euro che costa però già l' 1:64 non è proprio una scala comune e poi c'è un po' di approssimazione nei dettagli, come ad esempio tutte le ruote singole, i retrovisori attaccati ai vetri laterali, il telaio inesisente (se prendete un giocattolo i dettagli sono gli stessi) e 2 marmitte....

Commenta

• Comunque Davide, nulla toglie che... alla finfine è un bel modello, e poi ad esempio per gli specchi, guarda che se vedi bene il sistema è quello, lon pecchio della serie Euro, viene fissato con un bullone che passa attraverso il montante che li non è riporato.. ma sai, gente come noi, che ci mette a riportare il montante e far sembrare vero il tutto..poi per i cerchi, sempre meglio di certi Conrad.. per noi modellisti un ottima base di partenza.. peccato io sia in Svizzera e qui non arrivino...
                                      Ultima modifica di Trakker; 01/01/2007, 18:01.

Commenta

• Ma è una nuova collezione? E' sempre della delprado?
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• si, è già 2\3 giorni che fanno la pubblicità, però se la scala è la 1:64 per me scoraggerà molti. Io ho preso il primo giusto per vedere un po'.....

Commenta

• Bè se è la riedizione di quella che han fatto qualche anno fa ci sono modelli di tutte le scale, compresa scala 1/50. C'era il daily, se ci fosse di nuovo in scala 1/50 da modificare lo prenderei al volo!
                                            Si sa già quali saranno le prossime uscite?
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• non si sa ancora ma tra i modelli c'è un Iveco LF 16/12 e un Iveco CCF.....guardando su internet tra i 16\12 c'è un modellino di un Daily furgonato dei VDF tedeschi ma non so se il modello è quello, poi mettendo LF 16\12 ci sono foto anche di mezzi più grossi, non si capisce bene....

Commenta

• Grazie Nico,non si trovano facilmente gli attacchi rapidi e nemmeno le cesoie da demolizione........
                                                Ciao.

Commenta

• Di nulla Paolo, figurati, se non ci si aiuta tra di noi per queste cose...

Commenta

• Ciao nico io ho provato a visitare www.nikostore.eu
                                                    ma per caso il sito é ancora in costruzione????provavo a selezionare qualcosa...ma non mi fa vedere niente...

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                                      Ciao nico io ho provato a visitare www.nikostore.eu
                                                      ma per caso il sito é ancora in costruzione????provavo a selezionare qualcosa...ma non mi fa vedere niente...

Si è ancora in costruzione.

Commenta

• ciao a tutti, buon anno innanzitutto! 2 giorni fa ho trovato questo modello all'autogril, logico non è un conrad o nzg ma è in scala 1:50 e non mi è dispiaciuto molto...quindi ho fatto una prova e l'ho acquistato anche perchè costava molto poco(13 euro) e non avevo camion simili nella mia collezione..ke ne dite????vi allego i link alle foto....

Commenta

• Bhè, Ike considetra che io il 3 assi con sopra il compattatore dei rifiuti l'ho pagato 12 Sfr (circa 8 Euro)... Da mettere per far numero, cosi com'è, va bene, altrimenti, mettendoci le mani "modellisticamente" ne puo uscire un bel modello, avendo delle gomme da montare accoppiate ai ponti.. avresti un TGA con i gommoni, comunque ha dei particolari che per il modello che è.. sono buonissimi... vedasi la modanatura nera attorno ai vetri e via di seguito.. lavorandoci sopra (appena avro' un po di tempo penso di attaccare al mio) ne puo venire fuori un modellino discreto.. insomma, come i camion dei pompieri appena usciti, per chi se la cava come me puo andar bene come base per tante interpretazioni...
                                                          Ultima modifica di Trakker; 02/01/2007, 12:47.

Commenta

• Ho acquistato sul sito della Tekno Lo Scania (Gerard Sernè).
                                                            Ciao e buon anno a tutti

Commenta

• E vaaaaaaaaiiiiiiii!!!
                                                              http://cgi.ebay.it/Cursor-Conrad-Mag...QQcmdZViewItem

Chi si esprime in merito?

Commenta

Caricamento...
                                                              X