MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovi Arrivi

Ciao a tutti, ecco i miei ultimi acquisti:

1 New Iveco Stralis 560 con livrea All Blacks (solo trattore stradale) della Eligor in scala 1:43 al prezzo di 26 €.

2 Iveco Stralis AS 430 3 assi della Eligor in scala 1:43 al prezzo di 34 €.

Entrambe i modellini gli ho acquistati presso la Concessionaria Iveco della mia città, su ordinazione.
    Allego qualche foto.
    Ciao
    Attached Files

Commenta

• Ben fatti e non costano tanto, peccato solo che non siano in 1/50...
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• io ho recuperato:Sennebogen SR35,Demag DF140 finitrice e Liebherr A312.ciao a tutti!

Commenta

• arrivato oggi un 697 mercury, dopo 3 settimane di attesa!!! ho gia fatto lo stampo della mascherina e anche quello di una mascherina di un 170 in 1:43, cosi modificandoli potro fare la mascherina del 180!!!
          inoltre mi è arrivato il 690 dalla minicirque!!!!!!

Commenta

• in questo momento!!

Commenta

• Ah!!!!! E' quello che aveva in vendita Liebherr91!!!! Livrea Valentino Scavi....
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• bene!!!! visto che l'hai detto tu, nico, che è lui il venditore io nn lo sapevo ma l'ho subito capito! sai come si è comportato: immediatamente dopo la chiusura dell'asta mi ha mandato un mp dove mi diceva di vedere la posta di ebay dove c'era un messaggio del venditore che mi diceva che il modello era stato venduto 2 giorni prima ma me lo puo dare per una cifra molto superiore!!! ora dico io questa è serietà? anche io vendo su ebay e se un oggetto nn è piu disponibile si puo chiudere l'iserzione prima della scadenza fino a 12 ore prima della scadenza o annullare le offerte fino alla fine!! quindi questo nn mi sembra altro che una scusa per tirare ad alzare il prezzo di fine asta!! se si vuole realizzare un prezzo minimo esiste il prezzo di riserva!!!! altrimenti il prezzo finale dell'asta è il prezzo di vendita!! ma lo si conosce ebay? una offerta è vincolante all'acquisto tanto quanto l'obbligo del venditore di vendere l'oggetto al prezzo di fine asta!!!
                scrivo questo per avvisare tutti che anche tra di noi, che ci lamentiamo ogni tanto di certi furbi che incontriamo su ebay, c'è di questa gente!!!

Commenta

• Ultimo acquisto Bauer BG40, direttamente dal sito Bauer Shop. Modello fantastico, richiede un po di lavoro per montare la trivella (nella scatola arriva smontata).

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                    bene!!!! visto che l'hai detto tu, nico, che è lui il venditore io nn lo sapevo ma l'ho subito capito! sai come si è comportato: immediatamente dopo la chiusura dell'asta mi ha mandato un mp dove mi diceva di vedere la posta di ebay dove c'era un messaggio del venditore che mi diceva che il modello era stato venduto 2 giorni prima ma me lo puo dare per una cifra molto superiore!!! ora dico io questa è serietà? anche io vendo su ebay e se un oggetto nn è piu disponibile si puo chiudere l'iserzione prima della scadenza fino a 12 ore prima della scadenza o annullare le offerte fino alla fine!! quindi questo nn mi sembra altro che una scusa per tirare ad alzare il prezzo di fine asta!! se si vuole realizzare un prezzo minimo esiste il prezzo di riserva!!!! altrimenti il prezzo finale dell'asta è il prezzo di vendita!! ma lo si conosce ebay? una offerta è vincolante all'acquisto tanto quanto l'obbligo del venditore di vendere l'oggetto al prezzo di fine asta!!!
                    scrivo questo per avvisare tutti che anche tra di noi, che ci lamentiamo ogni tanto di certi furbi che incontriamo su ebay, c'è di questa gente!!!
                    Grazie per la segnalazione Ciccio, così ora tutti si comporteranno di conseguenza!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                      bene!!!! visto che l'hai detto tu, nico, che è lui il venditore io nn lo sapevo ma l'ho subito capito! sai come si è comportato: immediatamente dopo la chiusura dell'asta mi ha mandato un mp dove mi diceva di vedere la posta di ebay dove c'era un messaggio del venditore che mi diceva che il modello era stato venduto 2 giorni prima ma me lo puo dare per una cifra molto superiore!!! ora dico io questa è serietà? anche io vendo su ebay e se un oggetto nn è piu disponibile si puo chiudere l'iserzione prima della scadenza fino a 12 ore prima della scadenza o annullare le offerte fino alla fine!! quindi questo nn mi sembra altro che una scusa per tirare ad alzare il prezzo di fine asta!! se si vuole realizzare un prezzo minimo esiste il prezzo di riserva!!!! altrimenti il prezzo finale dell'asta è il prezzo di vendita!! ma lo si conosce ebay? una offerta è vincolante all'acquisto tanto quanto l'obbligo del venditore di vendere l'oggetto al prezzo di fine asta!!!

Bravo ciccio hai fatto benissimo a segnalarlo ...e' non chi l'ha fatto non fa di certo una bella figura...
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• aggiorno allora a che punto sono le cose, dopo essermi ovviamente inc.........to un bel po, mi ha detto che ne ha trovato un atro ( dopo neanche 24 ore ) e me lo fa in livrea valentino, domenica sera mi ha detto che è pronto e avrebbe spedito; doveva mandarmelo via poste ma ancora nn mi ha dato il codice della spedizione ma mi ha detto che sta vedendo di spedirlo con un corriere, vedremo...........................

Commenta

• È ARRIVATO!!!

Commenta

• stupendo e' sempre della eligor marceee'''??

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                              È ARRIVATO!!!
                              beh, nn dirmi che questo lo lasci così com'è....
                              ...non ci credo!!!!!

Commenta

• Max lo stralis viene prodotto dalla liontoys e non dalla eligor ....

Ultimi acquisti grove RT 685 B (versione speciale dei 50 anni) e cat 225 che probabilmente diventera' un 235...
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• io ho preso il jcb js220 con braccio lungo e lo zaxis 450 al raduno, inoltre mi oggi mia madre mi ha detto che è arrivato un pacco, dovrebbe essere gli starlis e altri accessori!! ancora del 954 nessuna notizia!

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio

Ultimi acquisti grove RT 685 B (versione speciale dei 50 anni) e cat 225 che probabilmente diventera' un 235...
                                    Dopo una bella revisione potrebbe anche diventarlo.... Ha 23 anni di onorata carriera quel CAT!!!!
                                    Poi dimentichi i 50 lampeggianti acquistati in stock da un losco commerciante della provincia di Ferrara che se ne voleva disfare a tutti i costi perchè le lampadine erano tutte bruciate....

Ultimo acquisto che devo ancora andare a ritirare a Bologna: un bel Perlini che arriva dritto dal Lazio....

Commenta

• il 225 gia' e' stato revisionato stamattina ma non si riescono a cancellare le scritte sullo sportello della ditta precedente

..agli acquisti va' aggiunta una bella traversa per grandi sollevamenti :
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Arrivati oggi Mecedes-Benz Actros 4141 NZG e Iveco Daily ROS
                                        Mercedes:sinceramente me lo apettavo un po' meglio.....l'interno cabina è meno rifinito del MAN Siku che ho, non ci sono i finestrini, i 2 assi anteriori sembrano quelli di un giocattolo e il cassone non si alza granche.....per il resto abbastanza bene, molti dettagli e nel complesso direi solido e fa la sua bella scena....
                                        foto da http://www.album-mmt.it/details.php?...5f36339528dfa4 a seguire
                                        Daily:viene accreditato di una scala 1:43 ma sembra anche più grosso, e aumentando le dimensioni aumentano anche i dettagli: interno cabina ben fatto cafano motore apribile con detttagli dell'interno; cassone ribaltabile e sponda posteriore abbattibile con tanto di predellino basculante per salire sul cassone....forse un po' troppa plastica(barre paraciclisti, paraurti.....) e forse troppo grosso
                                        foto da http://www.album-mmt.it/details.php?...5f36339528dfa4 a seguire

Commenta

• Se il daily era in 1/50 era perfetto, sembra proprio bello come modello!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Altro arrivo iveco stralis 430 6 x 2 come quello di marcella con carrellone 4 assi ribassato nooteboom...

concordo che se il daily era fatto in 1:50 era davvero un bel modello...
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• arrivati oggi ,( anzi li ho visti oggi visto che ero fuori) gli stralis 6x2 e 4x2 ma sinceramente dalle foto mi sembrava meglio, va be tanto non rimangono a lungo così , rimarra solo la cabina!!

Commenta

• scroccati oggi alle ore 18:30 una w190nh ros, e un cx 800 piu' un barattolino di colore rosso e uno nero con pennello che usero' per la personalizzazione del cx 800 . ps c e' sta bene il rosso ferrari sul marroncino case??

e vai il raduno mi ha fatto male molto male

Commenta

• Ecco la mia cat 955l della joal.L ' ho comprata a 20,70€ comprese le spese di spedizione e la scatola compresa.

Commenta

• questo è il mio aquisto di ieri che ne dite?
                                                    vegeta è stato il mio primo modellino la cat 955l fantastica..... ora sto aspettando la 963D...

Commenta

• Io anche da piccolo la possedevo.E' un modellino molto vecchio e secondo me e' il miglior modellino di motopala cingolata.

Commenta

• Bhè, avete un alto senso della qualita dei modellini, se il modellino della 955L Joal è il massimo... ma la FL20 della Old cars lo conoscete? O il modelino della International 175? Mi sa di no... insomma, come sempre... i "professori del nulla" hanno detto la loro... Io ad esempio ho visto le deiffernze tra la 955 e la Fl20.. e anche se sulla 955 ci so cresciuta e la ADORO il modellino non regge il confronto con la FL20 (maledetta Oldcars, ne avesse fatte altre e avesse fatto i camion nello stesso modo).. il mio ora va meglio.. ma dopo che gli ho messo le mani sopra.. (e quando mai Trakker lascia un modello come lo compra?)

Commenta

• Eh si trakker la FL 20 la conosco è l'ho avuta penso 15 anni fa io avevo quella cabina chiusa esagerata veramente. old cars ha fatto anche la FR 20 e FR45? correggimi se sbaglio.... però International non l'ho mai vista...

Commenta

• La International la fa la First Gear...
                                                            Io invece ho le due versioni della FL20: quella con rops e quella con cabina, quest'ultima acquistata nuova il mese scorso e trovata per puro caso!
                                                            La Old cars ha fatto 2 modelli per tipo della FL20, della FR20 e del FE45

FL20: con cabina e con rops
                                                            FR20: versione da carico legname e pala (ed esiste anche un modello limitato con la livrea dei VVF)
                                                            FE45: versione con benna e versione con martellone

Commenta

• Nico sempre la old cars aveva fatto modellino del escavatore simit? mi ricordo qualcosa ma non bene.....

Commenta

Caricamento...
                                                              X