MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ...

bravo nico...pensavo la stessa cosa!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
      Max, fammi un favore, vedi quanto costa lo Hiunday 800 e poi me lo fai sapere???
      Se non costa un'esagerazione ci si potrebbe mettere d'accordo fra tutti gli interessati del forum e comprarne un bel pò, magari ci fa anche lo sconto.
      Vediamo un po' .... max facci sapere...
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Tempo fa, quando arivo il dumper Neuson della Universal Hobby dissi che avrei fatto delle foto.. e visto il bel solicello (raro di sti tempi) ne ho approfittato
        Prima lui e poi alcuni particolari..

Come avevo sottolineato illo tempore, notare i raccordi idraulici.. e il sistema ralla..

Eccolo da sotto..

Insomma, che dire? SEMBRA VERO Ottimo modello e ad un buon prezzo... Magari altri costruttori prendessero esempio da loro qualità ottima e prezzi non da salasso...

La vecchiaia è brutta... ho sbagliato le foto (si era capito, vero?)Ecco quelle esatte.... spero

Ultima modifica di Nico-Terex; 03/01/2008, 19:23. Motivo: post consecutivi uniti

Commenta

• ok raga''' ma di solito i modellini delle officine e conc sono per i clienti io ci provo .....a me lo dara''''

solo hyndai 800 oppure c e' altro il mio amico sandro e' importatore hyndai diretto potrei chiedetre anche takeusci visto che e' conc anche di quello fattemi sapere che in settimana prossima vado a trovarlo e vedo che mi dice.......okkk:::::::si parla sempre di modellini quelli veri costano troppo::::pero' se ne volete e quanti ne volete a volonta' via migliara 45 pontinia ( LT )
          gio' sabato 12 vieni in officina con me

Commenta

• Io a Pontinia ci sono andato Mercoledi', ma gli Yunday erano finiti, aveva solo gli Ihimer, ma gia cel' ho.

Commenta

• Io ho acquistato 1 mese fa il modellino del EUROtrakker e dell' escavatore frontale Atlas AB2002. 3 settimane fa e' arrivato l' Iveco della siku con rimorchio e' gru.
              Le foto le ho inserite

adesso perche' prima non ci riuscivo.

Commenta

• Peccato solo che il Turbostar della Siku sia in scala 1:55 e non in 1:50....
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Sai Nico, forse tu dimentichi che Vegeta soffe di "mania di protagonismo".. visto che a suo tempi affermo' di aver comprato il Trakker in scala 1:50... ed ora voleva farci tutti con il Turbostar della Siku, che i modelisti scansano come la peste.. ma cosa si fa per non mettersi in mostra? Camion veri che non so mai esistiti, Trange del '95, 682N ed N1, Trakker in scala 1:50 mai esistiti sinora... Ma dico tutti sti camion veri ed in scala so usciti proprio sotto le feste? Sarà conseguenza dello spumante e dei dolci?
                  Ultima modifica di Nico-Terex; 07/01/2008, 18:40.

Commenta

• Vero Nico. Comunque lo vorrei riverniciare e se e' possibile voglio applicargli delle ruote in gomma.

Commenta

• Anche se in ritardo vi pubblico le foto del mio nuovo acquisto ... liebherr r924compact (conrad) ...... è un modellino molto bello anche se gli mancano le linee idrauliche in vari punti

Commenta

• Ultimi acquisti

Dopo un'anno sabatico di astinenza totale gli ultimi due mesi sono stati molto profiqui (anche se a casa non sono molto contenti), nell'ordine:
                        - "G&C" HEAVY HAULAGE SET LARGE SCAMMELL 1/50 NEW (CORGI)
                        il traliccio compreso tra i due carrelli puo essere allargato svitando le viti e spostando i distanziatori.
                        - caterpillar 977 (NORSCOT)
                        - liebherr 580 + motrice 2 assi e carrellone (SIKU)
                        - Escavatore volvo 460C (scala 1:32) filoguidato (blu-ray) - P.s. : i rumori dopo un po stufano

Commenta

• CURIOSITA' il c&c quanto lo hai pagato.aquistato da un privato 977cat,963cat,trattore agricolo 1/16cat

per gli hynday settimana prossima mi fanno sapere okkk........

Commenta

• potain igo21

Commenta

• arrivata questa mattina 963d...

Commenta

• Per caso sapete che "trattore" (camion) posso accoppiare il mio pianale della Cometto?Il produttore è la Old Car.

Commenta

• Allora, salvo comprare dei vecchi NZg, puoi metterci i vari Iveco e lo Scania della OldCars stessa

Commenta

• Oppure vedere su Ebay cosa si trova di bello in scala 1:43....

Commenta

• Scusa Nico ma vanno bene tutti i modelli 1:43 o solo certe marche (mi riferisco all'agganciamento)

Commenta

• eh no, gli agganciamenti son differenti per ogni marca... A volte succede il miracolo che il semirimorchio entra lo stesso nella ralla, altre volte è necessaria qualche piccola, facilissima modifica (sempre se te la senti...). Marcella poi potrebbe darti qualche consiglio visto che ha dei modelli di trattore Old Cars e potrebbe metterti le foto della ralla di questa marca da scopiazzare per adattare eventuali ralle "canaglia"...

Commenta

• Ok grazie Nico e grazie Marcella!

Commenta

• Di nulla, figurati.

Per quanto riguarda gli ultimi acquisti da parte mia: Sennebogen 683 ROS, Liebherr L586 NZG, caricatore telescopico Sennebogen sempre della ROS ed una coppia di cingoli in metallo che andranno a sostituire (con opportune modifiche alle ruote folle) quelli "gommosi" del Cat D11R versione normale...

Commenta

• Nico, dove hai preso i cingoli metallici? Soro accorciabili? Sai, vorrei metterli sulla 955 (e sul D10 di imminente arrivo...)Come ho visto che ha fatto uno degli amici spagnoli...

Commenta

• I cingoli sono solo per il D11 e sono del tipo ad una sola costola, ma dovrebbe avere anche quelli a 3 costole in casa. Li ho presi da Nikostore e costicchiano un pò: intorno ai 15 euro L'UNO mi sembra (non ne sono sicuro perchè m'ha fatto il totale e non ci sono le singole voci). Quale D10 hai preso??? Se è il D10T lascia stare, ha già i cingoli in metallo e poi quelli del D11 son troppo larghi e non ci vanno lo stesso.
                                                Marcella, sulla 955 (così come sulla 953) ci stanno a pennello i cingoli della 977. Qualcuno ha già provato sulla 953 ed il risultato è ottimo. Spendi i soldi della 977 e sacrifichi i cingoli (tanto la 977 costa poco...) che costano meno di una coppia di catenarie per il D11.

Commenta

• Scusate se mi introduco in questo thread, ma volevo sapere se sul sito www.modelltrucksandparts.at possono comprare tutti oppure solamente i rivenditori??? Come mai in fase di registrazione mi chiede il codice di partita IVA???

Commenta

• Liebherr Siku

Ecco l'ultimo arivo in ditta un mni NewHolland..

Ragazzi... oggi pomeriggio ho fatto una FOLLIA sono andata a comprare la Liebherr 580 della Siku... bhè devo dire che mi ha sorpresa.. se penso che è una Siku e che costa solo 36.90 Sfr (circa 23 Euro).. Bellino l'operâtore dentro... solo che non mi somiglia..<Bella pesante, cofani apribili cosi come gli specchi, 2 o 3 piccole pecche, vedasi i soliti perni un po vistosi (ma con un po di nero si risolve), i mancorrenti robusti ma in plastica tipo i Norscott, non è stato riprodotto il cinematismo di sterzo e il braccio rinvio della benna è in metallo non verniciato.. belli i pistoni in giallo nonostante in plastica sono perfettamente uguali al colore della macchina, scritte perfette, bella la riproduzione della ventola e del radaiatore cosi come quella del motore.. insomma un bel modello...non da 10 e lode... ma a quel prezzo la Siku sta migliorando moltissimo nonostante i prezzi bassi Sasrebbe o^ra che molte case imparassero anche da loro.. il rapporto prezzo/qualità generale a me pare ottimo...
                                                    Ed ecco alcune immagini

Ultima modifica di Giorgio_Cat; 20/01/2008, 10:36.

Commenta

• Bellissimo acquisto Trakker!!
                                                      Ciao Nicola.

Commenta

• Dopo tante "tribolazioni" (Gianni capirà che voglio dire), finalmente è arrivata... la MITICA 963D.. Che dire.. a parte il limitato sbraccio in altezza, per il resto, avendo visto la 963D dal VIVO neanche 2 giorni fa, posso solo dire che il modellino è UGUALE alla vera.. sull amia solo un aleggere sbavatura di vernice sulla benna.. per il nresto verniciatura PERFETTA, la benna, non è affatto farlocca, anzi... è erfettamente uguale alla vera.. idem il ripper... Stupendi i cingoli.. un poo "duri" all'inizio ma dopo un po che girano so perfetti... compreso il movmento di oscillazione alternato tra i 2 lati... che dire... NE È VALSA LA PENA aspettarla e desiderarla!!!! Ringrazio la "modellini.com" nelle persone di Gianni e Mirko..per sta bella gioia che mi hanno dato...
                                                        Ecco le foto

Commenta

• Ultimi arrivi sennebogen 683 e cat M316D...
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• cat 963, komat'su pc210 e pompa waitzinger

Commenta

• Anche per me arrivata la 963d e il komatsu 450 da demolizione!!! La 963 mi ha soddisfatto mentre il komatsu mi ha deluso profondamente,non per la qualità dei dettagli ma per il materiale con cui è fatto....si rompe a guardarlo!

Commenta

Caricamento...
                                                              X