Max, fammi un favore, vedi quanto costa lo Hiunday 800 e poi me lo fai sapere???
Se non costa un'esagerazione ci si potrebbe mettere d'accordo fra tutti gli interessati del forum e comprarne un bel pò, magari ci fa anche lo sconto.
Tempo fa, quando arivo il dumper Neuson della Universal Hobby dissi che avrei fatto delle foto.. e visto il bel solicello (raro di sti tempi) ne ho approfittato Prima lui e poi alcuni particolari.. Come avevo sottolineato illo tempore, notare i raccordi idraulici.. e il sistema ralla.. Eccolo da sotto.. Insomma, che dire? SEMBRA VERO Ottimo modello e ad un buon prezzo... Magari altri costruttori prendessero esempio da loro qualità ottima e prezzi non da salasso...
La vecchiaia è brutta... ho sbagliato le foto (si era capito, vero?)Ecco quelle esatte.... spero
Ultima modifica di Nico-Terex; 03/01/2008, 19:23.
Motivo: post consecutivi uniti
ok raga''' ma di solito i modellini delle officine e conc sono per i clienti io ci provo .....a me lo dara''''
solo hyndai 800 oppure c e' altro il mio amico sandro e' importatore hyndai diretto potrei chiedetre anche takeusci visto che e' conc anche di quello fattemi sapere che in settimana prossima vado a trovarlo e vedo che mi dice.......okkk:::::::si parla sempre di modellini quelli veri costano troppo::::pero' se ne volete e quanti ne volete a volonta' via migliara 45 pontinia ( LT )
gio' sabato 12 vieni in officina con me
Io ho acquistato 1 mese fa il modellino del EUROtrakker e dell' escavatore frontale Atlas AB2002. 3 settimane fa e' arrivato l' Iveco della siku con rimorchio e' gru.
Le foto le ho inserite
Sai Nico, forse tu dimentichi che Vegeta soffe di "mania di protagonismo".. visto che a suo tempi affermo' di aver comprato il Trakker in scala 1:50... ed ora voleva farci tutti con il Turbostar della Siku, che i modelisti scansano come la peste.. ma cosa si fa per non mettersi in mostra? Camion veri che non so mai esistiti, Trange del '95, 682N ed N1, Trakker in scala 1:50 mai esistiti sinora... Ma dico tutti sti camion veri ed in scala so usciti proprio sotto le feste? Sarà conseguenza dello spumante e dei dolci?
Anche se in ritardo vi pubblico le foto del mio nuovo acquisto ... liebherr r924compact (conrad) ...... è un modellino molto bello anche se gli mancano le linee idrauliche in vari punti
Dopo un'anno sabatico di astinenza totale gli ultimi due mesi sono stati molto profiqui (anche se a casa non sono molto contenti), nell'ordine: - "G&C" HEAVY HAULAGE SET LARGE SCAMMELL 1/50 NEW (CORGI) il traliccio compreso tra i due carrelli puo essere allargato svitando le viti e spostando i distanziatori. - caterpillar 977 (NORSCOT) - liebherr 580 + motrice 2 assi e carrellone (SIKU) - Escavatore volvo 460C (scala 1:32) filoguidato (blu-ray) - P.s. : i rumori dopo un po stufano
eh no, gli agganciamenti son differenti per ogni marca... A volte succede il miracolo che il semirimorchio entra lo stesso nella ralla, altre volte è necessaria qualche piccola, facilissima modifica (sempre se te la senti...). Marcella poi potrebbe darti qualche consiglio visto che ha dei modelli di trattore Old Cars e potrebbe metterti le foto della ralla di questa marca da scopiazzare per adattare eventuali ralle "canaglia"...
Per quanto riguarda gli ultimi acquisti da parte mia: Sennebogen 683 ROS, Liebherr L586 NZG, caricatore telescopico Sennebogen sempre della ROS ed una coppia di cingoli in metallo che andranno a sostituire (con opportune modifiche alle ruote folle) quelli "gommosi" del Cat D11R versione normale...
Nico, dove hai preso i cingoli metallici? Soro accorciabili? Sai, vorrei metterli sulla 955 (e sul D10 di imminente arrivo...)Come ho visto che ha fatto uno degli amici spagnoli...
I cingoli sono solo per il D11 e sono del tipo ad una sola costola, ma dovrebbe avere anche quelli a 3 costole in casa. Li ho presi da Nikostore e costicchiano un pò: intorno ai 15 euro L'UNO mi sembra (non ne sono sicuro perchè m'ha fatto il totale e non ci sono le singole voci). Quale D10 hai preso??? Se è il D10T lascia stare, ha già i cingoli in metallo e poi quelli del D11 son troppo larghi e non ci vanno lo stesso.
Marcella, sulla 955 (così come sulla 953) ci stanno a pennello i cingoli della 977. Qualcuno ha già provato sulla 953 ed il risultato è ottimo. Spendi i soldi della 977 e sacrifichi i cingoli (tanto la 977 costa poco...) che costano meno di una coppia di catenarie per il D11.
Scusate se mi introduco in questo thread, ma volevo sapere se sul sito www.modelltrucksandparts.at possono comprare tutti oppure solamente i rivenditori??? Come mai in fase di registrazione mi chiede il codice di partita IVA???
Ragazzi... oggi pomeriggio ho fatto una FOLLIA sono andata a comprare la Liebherr 580 della Siku... bhè devo dire che mi ha sorpresa.. se penso che è una Siku e che costa solo 36.90 Sfr (circa 23 Euro).. Bellino l'operâtore dentro... solo che non mi somiglia..<Bella pesante, cofani apribili cosi come gli specchi, 2 o 3 piccole pecche, vedasi i soliti perni un po vistosi (ma con un po di nero si risolve), i mancorrenti robusti ma in plastica tipo i Norscott, non è stato riprodotto il cinematismo di sterzo e il braccio rinvio della benna è in metallo non verniciato.. belli i pistoni in giallo nonostante in plastica sono perfettamente uguali al colore della macchina, scritte perfette, bella la riproduzione della ventola e del radaiatore cosi come quella del motore.. insomma un bel modello...non da 10 e lode... ma a quel prezzo la Siku sta migliorando moltissimo nonostante i prezzi bassi Sasrebbe o^ra che molte case imparassero anche da loro.. il rapporto prezzo/qualità generale a me pare ottimo... Ed ecco alcune immagini
Ultima modifica di Giorgio_Cat; 20/01/2008, 10:36.
Dopo tante "tribolazioni" (Gianni capirà che voglio dire), finalmente è arrivata... la MITICA 963D.. Che dire.. a parte il limitato sbraccio in altezza, per il resto, avendo visto la 963D dal VIVO neanche 2 giorni fa, posso solo dire che il modellino è UGUALE alla vera.. sull amia solo un aleggere sbavatura di vernice sulla benna.. per il nresto verniciatura PERFETTA, la benna, non è affatto farlocca, anzi... è erfettamente uguale alla vera.. idem il ripper... Stupendi i cingoli.. un poo "duri" all'inizio ma dopo un po che girano so perfetti... compreso il movmento di oscillazione alternato tra i 2 lati... che dire... NE È VALSA LA PENA aspettarla e desiderarla!!!! Ringrazio la "modellini.com" nelle persone di Gianni e Mirko..per sta bella gioia che mi hanno dato... Ecco le foto
Anche per me arrivata la 963d e il komatsu 450 da demolizione!!! La 963 mi ha soddisfatto mentre il komatsu mi ha deluso profondamente,non per la qualità dei dettagli ma per il materiale con cui è fatto....si rompe a guardarlo!
Commenta