MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza...ma giusto per rendermi conto, quanto è alto quel bestione ? scala 1:50 ?
    La macchina reale come dimensioni è grande come un liebherr 992.

Commenta

• Arrivi freschi di giornata 13/9 :

CAT 245 1:50 NZG Da revisionare
      Furukawa 345II 1:50 Conrad

...e di oggi:

Cat D350D 1:50 Norscot
      O&K K40 1:40 NZG

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
      Ultima modifica di luxxx797; 15/09/2008, 19:07.
      Andrea Luxxx797

Commenta

• Finalmente.......

CAT 966F 1:50 NZG
        CAT 375 1:50 Joal
        CAT 793D 1:50 Norscot

Andrea Luxxx797

Commenta

• Ultimi arrivi :

Terex TC 225LC nzg
          Moxy MT 31 dumper articolato nzg
          Cat 215 NZG da modificare .....

e in piu' ho preso una pinza e una cesoia della verachert peccato che la cesoia ha un pezzo che e' arrivato gia' rotto ...mi tocchera' contattare il venditore e vedere che cosa si puo' fare
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• giorgio me la fai vedere la cesoia x favore che non ho presente???
            ne cercavo una....

Commenta

• Mirko ecco qualche fotina....
              la pinza l'ho montata e va benissimo.....
              Attached Files
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• complimenti veramente bella non vedo l'ora di vederla montata su un mezzo .... quanto costa all'inicirca? di che materiale è? ma l'hai riverniciata tu?
                Cordiali saluti Mario

Commenta

• Mirko vedo che non sei attento quando mi vieni a trovare .................................................. .........

Commenta

• Io ho preso i kit (19 e 37 eurettii) e la cesoia se non cambio idea va a finire su un bel 345B...Sono fatte in metallo bianco e a dire la verita' al contrario di quello che mi aspettavo con pochissime imperfezioni di stampo ...cosa molto strana per essere prodotte da zon model
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ma questa è quella da mettere al posto del penetratore???
                      e cosa ne sapevo che era questa bruno io pensavo che era una cesoia piu piccola da mettere al posto della benna!
                      me ne serve una da mettere sul 330 d esiste qualcosa???

Commenta

• Arrivi di oggi...

CAT 623G Sporco 1:50 Norscot
                        CAT R1700G 1:50 Norscot
                        CAT 140H 1:50 Norscot
                        Volvo L180E 1:50 Motorart
                        Volvo L150C 1:50 Motorart
                        Volvo A40D 1:50 Motorart
                        Volvo FH12+ pianale 1:50 Motorart

Andrea Luxxx797

Commenta

• Ocio ke anche a me m'han ciulato col A40D..il colore non è il volvo giusto, ma bensi quelo dei cararama, il modello è identico ma il colore no, però te lo spacciano per il volvo e magari per questo l'hai pure pagato a un prezzo da saldo.......io 38 euro compresa spedizione dal UK....

Commenta

• Originalmente inviato da luke12 Visualizza messaggio
                            Ocio ke anche a me m'han ciulato col A40D..il colore non è il volvo giusto, ma bensi quelo dei cararama, il modello è identico ma il colore no, però te lo spacciano per il volvo e magari per questo l'hai pure pagato a un prezzo da saldo.......io 38 euro compresa spedizione dal UK....
                            Grazie per l'info, ma non credo che quello cararama arrivi con la scatola e con la stampigliatura Motorart....poi l'ho preso su ebay da Nikostore
                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                              Grazie per l'info, ma non credo che quello cararama arrivi con la scatola e con la stampigliatura Motorart....poi l'ho preso su ebay da Nikostore
                              Allora è un motorart, Nicola non li vuole nemmeno vedere i cararama. Comunque anch'io ho un Motorart ed è identico a quello nella foto.
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Cararama non lo produce, fa solo l'a30 c schifoso, anche il mio è venduto come motorart, in scatola motorart, marchiato motorart. Tutto motorart tranne il colore....

questo è il colore giusto, per tal motivo mettono sempre la foto di repertorio.....
                                probabilment eun errore di fabbricazione irreparabile....

IO l'avevo pure invecchiato(e m'era riuscito anche bene), ppoi ho scoperto la ciulata e lho fatto fuori, taroccate non ne voglio in vetrinetta.....
                                Ultima modifica di luke12; 21/09/2008, 01:09.

Commenta

Cararama non lo produce, fa solo l'a30 c schifoso, anche il mio è venduto come motorart, in scatola motorart, marchiato motorart. Tutto motorart tranne il colore....

questo è il colore giusto, per tal motivo mettono sempre la foto di repertorio.....
                                  probabilment eun errore di fabbricazione irreparabile....
                                  mah, sul colore hai ragione comunque a parte quello tutto il resto è ok...booo
                                  Andrea Luxxx797

Commenta

IO l'avevo pure invecchiato(e m'era riuscito anche bene), ppoi ho scoperto la ciulata e lho fatto fuori, taroccate non ne voglio in vetrinetta.....

Effettivamete il giallo volvo e' un altro ma il modellino e' prodotto dalla motorart... lo hanno fatto in due tonalita' colori differenti ...

luke bell' invecchiamento ....

Questo e' quello giallo (grazie per la foto a cat 320)
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                      Effettivamete il giallo volvo e' un altro ma il modellino e' prodotto dalla motorart... lo hanno fatto in due tonalita' colori differenti ...

luke bell' invecchiamento ....

Questo e' quello giallo (grazie per la foto a cat 320)
                                      http://www.album-mmt.it/details.php?...13&mode=search
                                      Non ho capito... quello che ho io è il giallo giusto??
                                      Io non ci avevo fatto caso prima che accendeste la questione e confrontandolo con l'EC 700 il dumper ha un giallo leggermente più scuro.
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                        Non ho capito... quello che ho io è il giallo giusto??
                                        Io non ci avevo fatto caso prima che accendeste la questione e confrontandolo con l'EC 700 il dumper ha un giallo leggermente più scuro.
                                        Il giallo giusto per i dumper serie D nella realtà è quello dell' EC700 (chiaro), per i modellini mi viene da pensare che abbiano fatto un pasticcio quelli della motorart usando per l' A40D(almeno nei primi prodotti) il vecchio colore della serie C che in effetti nella realtà era più scuro...l'ho notato confrontando il dumper col modellino della L150C

Tornando a noi, oggi sono arrivati (gradito regalo di un collega):

CAT 3208 Motore 1:10 NZG Da revisionare
                                        CAT 988B 1:50 ERTL Da revisionare

Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivi degli ultimi tempi:
                                          Caterpillar 432D già in officina per una messa a punto.....
                                          Deere 200LC che mi ha detto di voler cambiare "pelle"..... vediamo se riusciamo ad accontentarlo.
                                          Ora il dilemma...... è arrivato anche un dumper Link-Belt D300 che anche lui sta insistendo per un vestito nuovo.
                                          Che dite lo accontentiamo????
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Freschi di giornata:

CAT 994F 1:50 Norscot
                                            CAT 345MH 1:50 Norscot Futura modifica ME
                                            Case 330 1:50 ERTL
                                            Case CX210 1:50 ERTL

...in officina c'è già il 245, quindi per ora stanno in piazzale.
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Ecco i miei nuovi acquisti:

3 assi goldhofer

Cat 924G

cemex liebherr

Liebherr 313

Liebherr 564

Scanie R-series 6x2

Commenta

• ultimi acquisti, dumper Bell B50D e Fiat Allis FE45 con martellone nuovo di zecca

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
                                                  ultimi acquisti, dumper Bell B50D e Fiat Allis FE45 con martellone nuovo di zecca
                                                  Ciao, com'è il dumper Bell? merita?
                                                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                                    Ciao, com'è il dumper Bell? merita?
                                                    Ciao, si merita molto, il cofano si apre la cabina si ribalta lateralmente le sospensioni post funzionano e la sponda post si apre quando alzi il cassone.

Commenta

• merita merita te lo dico pure io

Commenta

• ultima arrivata
                                                        cat 950H...
                                                        bella e molto dettagliata

Commenta

• ecco il mio ultimo acquisto. Questa volta purtroppo non ed in scala 1:87 - ed in scala 1:50

DAF XF 105 SCC "Mutti" - produttore Tecno Model.

veramente un bel modello

Commenta

• Salve ragazzi,

oggi mi sono arrivati dalla Germania questi modellini:

O&K RH6 della RW modell scala 1/58

KOMATSU D65s della Shinsei scala 1/53

Cosa ne pensate di questi modellini?

Ciaoooooooo
                                                            Andrea - D57

Commenta

• Non sapevo l'esistenza di quella pala cingolata.....si puo' avere qualche informazione in piu'?
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X