Dalla scatola il produttore sicuramente è Shinsei..... fortunatamente hanno optato per la 1:50.
Sembra un buon modello ma prevedo già un paio di modifiche
Prima fra tutte una bella passata di arancione Hitachi su troppi particolari cromati, sulle canne dei pistoni che sono un pò traslucide e sulla pinza con troppi rivetti in vista (eventualmente sostituibile con una bella Atlas Copco)........
Mah... Guarda, se fanno come al Bauma dove per l'occasione hanno presentato la pala cingolata LR634, io direi che le cose possono essere 3:
o la presentano alla fiera di Norimberga
o la presentano (a tradimento) all'Intermat (ma non credo....)
o la presentano al prossimo Bauma nel 2010 (se i tempi sono come quelli della LG1750)
Se qualcuno ha qualche informazione su come reperire lo zx 350 hrd della shinsei in rete e' pregato di scriverlo qua' ... misa' che mi tocca aspettare il bauma ....
Nico io la 634 l'ho presa almeno 6-7 mesi di Normberga comunque la voce che circolava riguardo la LTM11200 parlava della possibile presentazione all' intermat 2009.....
oh era ora che qualcuno facesse qualche camion in 1:32... a parte la vasca che nn è un gran che, ma quello nn è un problema, ci penso io.. però nn potrebbero fare anche la versione statica???!!?! così ci lascio lo stipendio....
Commenta