MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2009

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

[Vedo l'anticipazione su Giftmodels.it.
    Pensavo ad un prezzo più " doloroso" visto le dimensioni, non certo da passare innosservata.[/quote]

Ciao Nico, in riferimento ad un tuo post di qualche mese fa:

" Si, ma qui azzardano troppo. Un modello simile non può costare 1500 euro.... E' lo stesso prezzo della PTC e c'è molta meno roba. Lascia pure che abbia un telescopio di 2 metri di altezza, ma il carro di 40 cm è lungo come quello di una AC500 Conrad. Per me il prezzo si attesterà sotto ai mille euro, esattamente tra i 700 ed i 900. Poi ci rivediamo in questo post al prossimo anno e ne discutiamo di nuovo quando si avrà la conferma del prezzo. A 1500 euro non ne venderebbero manco una!!!! "

Non pensi che abbia davvero un prezzo ragionevole a confronto con i prezzi esorbitanti anche degli ultimi accessori sfornati dalle case costruttrici, che si siano ravveduti, mah!!
    Ultima modifica di Motivo: lessico

Commenta

Si Gippo, alla fine costa la metà di quanto avevo detto io, confermando comunque la mia ipotesi che NON poteva costare quella cifra assurda di 1500 euro... Piuttosto, vogliamo fare un'altra scommessa??? Secondo voi a quanto verrà venduta la Gottwald AMK1000-103 della YCC???? Ricordo che saranno 2 carri ed il braccio.... Per me staremo fra gli 800 ed i 1000 euro. Non un euro di più.

Comunque il prototipo della Grove GTK1100 l'aveva realizzato Himobo e credo fosse lo stesso che era allo stand della Grove/Manitowoc al Bauma 2007... Rimasto sul sito Himobo per più di un anno, ora sulla pagina principale del sito www.himobo.de si legge:

!!! Das wollen wir Ihnen nicht vorenthalten !!!
      Im Kundenauftrag haben wir dieses Model entwickelt und sind nicht zu Unrecht stolz darauf. Wir möchten Ihnen diese hier zum ersten mal zeigen. In den nächsten Wochen werden wir Ihnen weitere Details und mehr Bilder zur Verfügung stellen.

Che in poche parole (se Marcella vuol tradurre correttamente, o anche qualcun'altro, lo ringrazio) suona come un'indignazione del fatto che il modello in 1:50 è stato sviluppato e realizzato da loro per primi e che poi la Grove abbia affidato la realizzazione del modello commerciale alla TWH.
      Io comunque ringrazio il cielo che il modello venga prodotto da TWH, vista la qualità e la cura dei dettagli che sarebbero venuti a mancare se fosse stata prodotta da Himobo, che anche lei di certo non ha prezzi proprio abbordabili.... Tutti conoscono la scarsa qualità dei modelli Himobo, dalla fragilità del metallo impiegato, alle rifiniture ed all'alto spessore della vernice.
      Qualcuno vuol dire la sua in proposito???
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Grazie Nico. Certo a giudicare dalle foto viste in precedenza del modello Grove GTK1100, costruito dalla Himobo e confrontate con il nuovo della TWH, c'è una differenza nei dettagli non indifferente. Per quanto riguarda il new modello della Gottwald AMK1000-103 della YCC, scommetto anche io, che, siamo di poco sotto i 1000 eurotti.

Commenta

Certo che la 11200 a vedere dal prototipo deve esser proprio un bel modello...ha piu particolari di una ycc e costa quasi la metà..ma come sarà sta storia...?Io non me ne intendo di metalli per modellismo,ma quello che usa ycc è diverso dall'unico nzg che ho(lrb255)...puo esser quello uno dei fattori..?Oltre al tipo di lavorazione..?Come sono i modelli di macchine per il sollevamento di nzg..?Io spero proprio siano "giocabili"non dico come i conrad ma almeno una via di mezzo tra conrad e ycc....
          The Best Never Rest...

Commenta

Senzazionale un'altra macchina Italiana esce come modellino: l'azienda Marchigiana IMT produttrice di trivelle su base CAT finalmente ha deciso di produrre il modellino IMT AF22 . Verrà prodotta da Bymo. A dire la verità sognavo un modellino di questa ditta.
            Anche l'Hitachi Zaxis 350 demolition Excavator viene prodotto da Bymo.

vedi foto su

http://www.cranesetc.co.uk/

vai su Nuremberg Toy Fair 2009 e poi su Bymo

allego foto e sito IMT

http://www.imtspa.com/index.html
            Attached Files
            Ultima modifica di

Commenta

Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
              Anche l'Hitachi Zaxis 350 demolition Excavator viene prodotto da Bymo.
              Quello è lo stand della Scale Models..... che è la distributrice della Bymo. L'Hitachi 350 è solo in distribuzione da Scale models non è di produzione Bymo......
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                Quello è lo stand della Scale Models..... che è la distributrice della Bymo. L'Hitachi 350 è solo in distribuzione da Scale models non è di produzione Bymo......
                allora chi li produce l'Hitachi 350 e l' IMT AF22 ?

Commenta

L'IMT la produce direttamente Bymo (che poi Bymo è sempre Anton, cioè lo stesso proprietario di Scalemodels, che ho potuto conoscere personalmente al Bauma 2007), mentre l'Hitachi viene prodotto da un'azienda asiatica di cui non ricordo più il nome...

Commenta

ivan

Novità tekno:

Trailer T.B. Goldhofer XLE dieplader rosso

Commenta

• Hitachi dovrebbe essere della Shinsei..... almeno dalle caratteristiche e dallo scatolo viene da pensare sia quello il produttore.
                      Fatto sta che il 350 avrà battaglia persa se confrontato al 1000 della Nzg.

Commenta

• Per gli appassionati di macchine per fondazioni è finalmente disponibile sullo shop Liebherr il kit di accessori per la LRB 255 alla modica cifra di 170€.......
                        Spero per voi che si tratti di un errore perchè il kit costa più del modellino

Commenta

• Niente errori Vincenzo, si sapeva già da tempo che il kit di accessori costava più del modellino, per me non è una brutta sorpresa, lo sapevo già dall'epoca del Bauma, dove ho comprato appunto la LRB allo stand Liebherr proprio quando c'incontrammo per la prima volta...

Su Ebay li vendono a 150 + 25 di spedizione.... Però di solito un pacco dalla Germania costa sui 17 euro, non 25!!!!
                          Ultima modifica di

Commenta

• allo stand Liebherr proprio quando c'incontrammo per la prima volta...
                            Era la seconda.....
                            Tornando al Kit sinceramente non riesco a capire il motivo di tale prezzo.... secondo me è controproducente per la NZG.
                            Vabbè che la qualità non si discute ma mi sembra ssolutamente esagerato per un kit di accessori. Fortuna che ho deciso, nonostante le ripetute tentazioni, di non collezzionare modellini di macchine per fondazioni.

Commenta

• Per me un prezzo fra gli 80 ed i 90 euro era più che adatto. Qui sotto la foto del kit:

Commenta

• Incredibile.... L'ho incontrato per strada un sacco di volte (ok, della motorizzazione Italiana, ma pur sempre si tratta di centro mobile per il controllo di autoveicoli!) ma non avrei mai pensato facessero anche il modellino!

Copyright immagine by www.fritzesmodellboerse.de

Commenta

• Si era visto nelle varie fotogallery della Splielwarenmesse......

Commenta

• Che ne pensate del nuovo 4 assi MAN della conrad appena uscito?? sembra ben fatto apparte che costa (come tradizione Conrad) uno sproposito...

Commenta

• Ciao, il modellino l'ho visto ieri si è molto bello i parafanghi dietro sono rifiniti bene però è vero è un pò caro però purtroppo la conrad si fa pagare , io ho appena aquistato un modello della tekno, uno scania r 500 della ditta van der vlist con pianale goldhoffer dire che è bello è poco ma mi è costato una cifra

Commenta

• Non per fare la puntigiosa, ma a quale Man ti riferisci? Ne esistono diverse versioni, un po piu di precisione sarebbe gradita....

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                          Non per fare la puntigiosa, ma a quale Man ti riferisci? Ne esistono diverse versioni, un po piu di precisione sarebbe gradita....
                                          Il man che mi riferisco io è il 4 assi rosso da cava precisamente il tgs 41-480

Commenta

• Io al momento li ho solo visti cosi sia il blu sia il rosso, una guardata veloce tra le mani (il mio è prenotato; deve arrivare) come qualità sono ottimi, idem la vernicitaura ed i particolari (cosa che su alcune vecchie produzioni la Conrad peccava un po), abbastanza pesanti e molto realistici, paccato il gruppo paraurti-parafanghi in colore carrozzeria.. ma nel caso del mio sarà cambiato cme forse anche il colore cabina.. e togliero' il ribaltabile (saro' pazza?), belli davvero i parafanghi osteriori, molto realistica l'imitazione della lamiera.. costa.. ma lo vale.. anche se il prezzo è un tantino esagerato, ma riprodruce quasi perfettamente na bella macchina...

Commenta

• si è quello...scusa trakker se non ho specificato!!! cmq credo che lo comprerò anche se aimè 75 euri son un bel pò...però mi piace, peccato solo che non abbia il paraurti anteriore ed i parafanghi della cabina neri, sarebbe stato ancora più cava-cantiere!!!

Commenta

• Marcella...
                                                forse ho capito cosa vuoi fare con il man rosso della conrad, l'ho capito quando hai detto che ci vuoi togliere il ribaltabile.
                                                Vedremo...
                                                [B][I][COLOR=red]DADO[/COLOR][/I][/B]

Commenta

• Sullo Shop Hitachi è disponibile (a partire dalla settimana 15/2009) lo ZX350 da demolizione.... http://www.hcmewebshop.com/shop/scal...c-3-p-126.html

Commenta

• ma non e un pò altino il prezzo dello zx350?e vero che rispetto al zx1000 a in più il braccio da scavo ma 179 euri mi sembra unn pò troppo!!!! o no?

Commenta

• E' altissimo per i miei gusti!
                                                      Vediamo se calerà trà un annetto!
                                                      Andrea - D57

Commenta

• E' altissimo considerando la qualità generale..... e se paragonato al neo ZK1000 di NZG.
                                                        Tenete presente che sullo Shop diretto Hitachi i prezzi sono alti per tutti i modellini - avete visto il gommato che c'era al Samoter? e il dumper della Joal??? secondo voi sono prezzi quelli....
                                                        Probabilmente qualcosa si potrà risparmiare attraverso i canali "secondari" quali ebay e negozi specializzati ma per quanto mi riguarda, può anche rimanere nei loro magazzini

Commenta

• Vedremo di prenderlo a buon prezzo al bauma 2010....
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Finalmente dopo tanta attesa è uscito:

Però ragazzi che botta sui denti il prezzo!!!! 265 euro!!!!!

Per me non li vale assolutamente....

Commenta

• Infatti Nico... un po troppo alto il prezzo. Vabbè che è un Conrda e che ultimamente hanno migliorato i particolari... ma 265 Euros sono troppi....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X