si :S possono essere anche quelle? :S
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzioni Lego
Collapse
X
-
Originalmente inviato da LIROID Visualizza messaggioricordo ricordo di che anni erano precisamente ? anche tu con la passione lego e'?....bravo
Commenta
-
Le ricaribili danno 1,2Vcontro l'1,5V delle pile normali, quindi il motore è alimentato con una tensione più bassa. Non sono un "elettrico" ma credo che il problema possa venire anche dalle pile.
Anche il mio 8043 con le ricaricabili ha prestazioni inferiori.
Quindi è probabile che per azionare i cingoli ci sia differenza nel numero delle componenti meccaniche, basta un passaggio in più....e il motore già alimentato con qualche Volt in meno "tribola" ad azionare il cingolo
Commenta
-
Originalmente inviato da michelelimoso Visualizza messaggioDirei ( a spanne ) che risalgono alla seconda metà degli anni '70.
Commenta
-
quindi ciclootto, dovrei cambiare pile? comunque sulla scatola dice 1,5 volt, una pila, sto rimontanto il mio 8043 e ho provato i due cingoli e basta senza nessun altra cosa, e mi fanno tutti e due, secondo te può essere la batteria box 88000? che magari non da la giusta potenza, visto che può controllare solo 4 motori ho 2 motori xl? e ci vorrebbe la 8878? grazie per l aiuto
Commenta
-
Finalmente sono entrato in possesso di questa bellissima benna
Originalmente inviato da LIROID Visualizza messaggio
Il prossimo passo è creare una bella vasca piena di segatura..e fare un bel video! Voi dite che va bene la segatura? perchè mi sa che la sabbia è troppo pesante, non vorrei che sforzi troppo! che dite?
Commenta
-
direi che sarebbe perfetto!anche io uso la segatura! ecco il mio video! http://www.youtube.com/watch?v=dZKOP-V7OTQ e poi sarei curioso del video che farai prossimamente!
Commenta
-
Originalmente inviato da Arkans Visualizza messaggioE' bellissima, più proporzionata sicuramente di quella di Sariel hehe
Quanto alza? I contrappesi sono tutti di lego o li hai appesantiti con qualcosa? Il carro è motorizzato?
La gru è tutta in Lego originali; effettivamente il contrappeso andrebbe appesantito.....prossimamente vedremo che si può fare.
Prestazioni modeste, regge bene ma non tantissimo.
Carro non motorizzato, tieni conto che è sviluppata partendo dal kit lego 7632 quindi tutta proporzionata ad una minifigure.
Commenta
-
Bhè, grande è grandeSecondo me, già così finita è perfetta ma se volessi renderla più efficace nell'alzata dovresti trovare il modo di posizionare uno o più motori (magari anche solo per il controllo del verricello principale) e usare il pacco batterie come contrappeso nella parte posteriore. Penso che mezzo Kg dovrebbe poi alzarlo senza problemi di sbalzo ma è solo un suggerimento
Commenta
-
Originalmente inviato da ciclootto Visualizza messaggioGrazie 1000.
La gru è tutta in Lego originali;
I pezzi utilizzati per il tralicciato, sai che codice hanno?
Originalmente inviato da cicloottoeffettivamente il contrappeso andrebbe appesantito.....prossimamente vedremo che si può fare.Ceppi c'è!
Commenta
-
Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggio
I pezzi utilizzati per il tralicciato, sai che codice hanno?
Nel caso specifico, ricerca proprio il set 7632 e trovi tutti i pezzi che lo compongono col loro codice: http://www.peeron.com/inv/sets/7632-1
Il codice per la finestra del traliccio è: 64448.
Il codice per il triangolo del traliccio è: 64449.
Commenta
Commenta