Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Costruzioni Lego
Collapse
X
-
poi scusate per la domanda, ma come si fa a caricare una foto dal mio pc qui? perche l url non ce quando apro l immagine, solo in web! grazie
Lascia un commento:
-
Io volevo tentare le modifiche presentate in questo sito:
ci sono le istruzioni passo-passo e la lista dei pezzi necessari....
ma ho abbandonato l'idea.
Lascia un commento:
-
scusate cerco aiuto per modificare l 8043, usando tre telecomandi ad inflarossi senza cambio! grazie
Lascia un commento:
-
Bisogna anche valutare il costo dello stampo, perchè la gomma siliconica non la regala nessuno
@technic
Non mi ricordo il sito, e non riesco a ritrovarlo.....appena riesco ti so dire
Lascia un commento:
-
Mi sembra una buona idea, anche perchè pure i lego veri son realizzati per fusione. Il problema è che con la resina non otterrai la stessa finitura di quelli veri che sono fatti con plastica ABS.Originalmente inviato da ciclootto Visualizza messaggioNell'indecisione totale mi stavo chiedendo se non fosse il caso tentare di riprodurre la benna in resina......un unico blocco è più resistente.....o no?
)
Lascia un commento:
-
poi scusate per la domanda, ma come si fa a caricare una foto dal mio pc qui? perche l url non ce quando apro l immagine, solo in web! grazie
Lascia un commento:
-
veramente, veramente bella! un buon lavoro complimenti ma dove l hai trovata la benna? mettera qualche video vero?? un saluto a tutti
Lascia un commento:
-
-
Ecco, già così montata fa un altra impressione, per me è davvero bella!
Adesso manca solo un bel nero lego (non troppo scuro).
Lascia un commento:
-
mooolto interesante ,....... sta uscendo un bel lavorone ,...... quindi devi solo adattare altri stud per il fissaggio poi e' terminato....
Lascia un commento:
-
-
la benna è fantastica!!, anche io voglio vedere il risultato finale!!
concordo anche io originale non si può vedere!!! grazie mille B 225
)
Lascia un commento:
-
ottimo allora ,non ho fretta tranquillo , era solamente per dirti che essendo un argomento interessante questo vorrei poter vedere la conclusione , non importa se cimetterai mooolto tempo importante che ci descrivi gli avanzamenti ,. sono interessato pure io , e poi copiero' il tuo lavoro
..... comunque complimenti , in effetti la pala originale del 8043 non ci azzecca nulla con una benna da escavatore ,...
Lascia un commento:
-
Concordo che la benna originale è orribile, infatti è quella di una pala.
Appena la finisci e la monti fai qualche foto.
Lascia un commento:
-
@ B225
si forse su un lego stona ma la benna originale per me è ancora peggio.
Per agganciarla all'escavatore dovrò trovare alcuni pezzi...mentre i perni saranno gli originali (gli assi a croce grigi)Lego che hanno un diametro di circa 4mm.......io non sono un intenditore di macchine movimento terra, mi sono ispirato al primo disegno che ho trovato sul web e i fori dell'attacco da disegno stampato sono +/- 4mm. La larghezza della benna è 80mm circa. Diciamo che mi accontento.
Grazie per l'apprezzamento al mio lavoro.
@Liroid
Sulla benna non ci sono componenti lego, ma visto che in questa discussione si parlava dell'escatore 8043 non mi è sembrato opportuno aprire una nuova discussione.......per il prosieguo dei lavori non avere fretta però....per questo lavoro ho approfittato delle ferie.....il continuo avrà tempi più dilatati
Lascia un commento:
-
Come benna mi sembra ben fatta, però secondo me su un lego stona. Ad esempio l'attacco non ha neanche i fori standard dei perni lego, come fai ad attaccarla?
Lascia un commento:
-
ciao ciclotto ,... sono curioso di vedere il risultato finale ,.. speriamo non abbandoni il topic pero' ,... scusa ma come farai a trovare la soluzione per i ganci con il braccio?? non credo di vedere su questa benna componenti lego o sbaglio???
Lascia un commento:
-
-
scusate mi sapete dire dove trovarle o come si chiamano le "palline" su questo joystik??http://www.engineeringwithabs.ch/pictures/a31426b.jpg
Lascia un commento:
-
per i pezzi non ci sono problemi ,.... ti comperi tutti i pezzi che ti servono su brik link ,.. e' semplicissimo , ho imparato anche io da non molto tempo , e devo dire che e' molto utile come sito ,...
Lascia un commento:
-
certo sono interesanti , un po piccini per me ,... a me piace la scala un po piu' grande , pero' devo dire che i tuoi set se pur piccoli meritano di dettagli molto simili all'originale per quel che posso capirne di trattori ,...
Lascia un commento:
-
@ LORID
si di modelli più grandi so ne ho fatti solo che vorrei fare qualcosa con i lego tecnich ma purtroppo non ne ho nemmeno un pezzo =(.
se ti piaccio (e anche agli altri spero) appena posso posto altre immagini.
Lascia un commento:
-
scrivo a man v8, come lo vorresti modificare il braccio? hai qualche idea o proprio 0? io l ho modificato facendolo di lego e più lungo!
Lascia un commento:
-
ti piacciono i trattori vedo ,... ottimi modelli ,... bravo ,.. hai pensato di sviluppare qualche modello piu' grande ?
Lascia un commento:
-
Scusate il doppi mesaggio
scusatemi per le immagini giganti ma è proprio tinypic che le fa giganti.
Lascia un commento:
-
Ora io mi vergogno un pò a farvi vedere le mie creazioni solo che io non ho lego tecnich ma il lego normali. E anche se ho 12 anni mi piace molto giocarci.
Trattorino snodato e atomizzatore trainato:

E delle immagini della trinciatura:

Spero che vi piacciano quello che riesco a fare con i pochi pezzi che ho.
e spero di essere nella sezione giusta ma credo di si.
Lascia un commento:
-
io il mio escavatore 8043 ricevuto da pochissimo l ho modificato il braccio, fatto di lego e più lungo dell altro!
Lascia un commento:
-
sarebbe bello tu metta qualche foto del tuo escavatore 8043 ,... in questa sezione se guardi un po indietro troverai qualcosa a riguardo ,. .. ma il braccio ti da difficolta nel sollevarsi percaso ? sforza troppo e' questo il motivo per aportare la modifica ?
Lascia un commento:

Lascia un commento: