MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catene per autogru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Catene per autogru

Ciao a tutti sono GIAN92 sono nuovo del forum e come prima impressione devo dire che è stupendo,omunque vorrei chiedervi come posso fare ad avere e catene di sollevamento per i modelli delle autogru.
    grazie

ciao! facilmente le trovi nei negozi di modellismo anche navale.... ce ne sono di tutti i tipi e misure... ciao ciao

Commenta

Ciao luca top potresti darmi qualche indirizzo.
      Ciao Grazie GIAN92

Commenta

nel sito modellini.com ci sono quelle della nzg ma non vanno tanto bene senza ganci...... altri indirizzi non saprei darteli, io le ho comprate in un negozio di modellismo vicino a casa mia.... è specializzato in nautica ma si trovano sia le catene e anche i ganci e gli anelli.... ciao

Commenta

Ciao luca potresti mettere qualche foto delle catene e per piacere riesci a dirmi cosa costano con ganci anelli e tutto.
          Ciao grazie GIAN92

Commenta

gian potresti anche costruirtele da solo... basta prendere delle catene e dividerle e con qualche anellino le unisci... si oppure prova ad andare in ferramenta per costruirtele o puoi usare come delle catenine quelle dei portachiavi... oppure al posto della ferramenta anche in un normale negozio di modellismo le dovresti trovare gia pronte o da costruire... fai come vuoi tu se acquistarle già pronte o acquistare pezzi per costruirtele.

Commenta

ragazzi io per puro caso sono entrato in un negozio che vendeva collanine e cosa varie e vedo dei rotoli di catenina e cosi lo comprata a 2 euro al metro circa
              potreste provare nelle mercerie dove vendono cose per cucito ( tipo lane , bottoni etc) li dovrebbero avere
              Ultima modifica di

Commenta

ehi gian92... hai un indirizzo e-mail per le foto che andrei meglio?? grazie ciao

Commenta

Sto' caricando un pò di foto sull'album "COLLEZIONI PERSONALI" delle catene.... se vuoi dagli un'occhiata!! ciao

eccovi quà qualche assaggio!!
                  Ultima modifica di Motivo: consecutivi

Commenta

Grazie a tutti per i consigli poi vi saprò dire dove e come le ho trovate.
                    Ciao a tutti GIAN92

Commenta

Originalmente inviato da Luca Top 94 Visualizza messaggio
                      Sto' caricando un pò di foto sull'album "COLLEZIONI PERSONALI" delle catene.... se vuoi dagli un'occhiata!! ciao

eccovi quà qualche assaggio!!
                      Luca Top94 anche io sto cercando catene per autogrù, ma quali sono le foto dei tuoi modellini sull'album?
                      Io non vedo il tuo nome tra tutti quelli che hanno inserito foto.

Commenta

Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                        Luca Top94 anche io sto cercando catene per autogrù, ma quali sono le foto dei tuoi modellini sull'album?
                        Io non vedo il tuo nome tra tutti quelli che hanno inserito foto.
                        http://www.album-mmt.it/foto/v/model...oto-e-novit__/

Commenta

Grazie non riuscivo a trovarlo ciao a presto.

Commenta

GIAN92,anche io ho usato articoli da bigiotteria,se vuoi vedere le mie creazioni vai nel mio album Max72,ciao.
                            Max72

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                            X