Ciao a tutti sono GIAN92 sono nuovo del forum e come prima impressione devo dire che è stupendo,omunque vorrei chiedervi come posso fare ad avere e catene di sollevamento per i modelli delle autogru.
grazie
nel sito modellini.com ci sono quelle della nzg ma non vanno tanto bene senza ganci...... altri indirizzi non saprei darteli, io le ho comprate in un negozio di modellismo vicino a casa mia.... è specializzato in nautica ma si trovano sia le catene e anche i ganci e gli anelli.... ciao
gian potresti anche costruirtele da solo... basta prendere delle catene e dividerle e con qualche anellino le unisci... si oppure prova ad andare in ferramenta per costruirtele o puoi usare come delle catenine quelle dei portachiavi... oppure al posto della ferramenta anche in un normale negozio di modellismo le dovresti trovare gia pronte o da costruire... fai come vuoi tu se acquistarle già pronte o acquistare pezzi per costruirtele.
ragazzi io per puro caso sono entrato in un negozio che vendeva collanine e cosa varie e vedo dei rotoli di catenina e cosi lo comprata a 2 euro al metro circa
potreste provare nelle mercerie dove vendono cose per cucito ( tipo lane , bottoni etc) li dovrebbero avere
Sto' caricando un pò di foto sull'album "COLLEZIONI PERSONALI" delle catene.... se vuoi dagli un'occhiata!! ciao
eccovi quà qualche assaggio!!
Luca Top94 anche io sto cercando catene per autogrù, ma quali sono le foto dei tuoi modellini sull'album?
Io non vedo il tuo nome tra tutti quelli che hanno inserito foto.
Luca Top94 anche io sto cercando catene per autogrù, ma quali sono le foto dei tuoi modellini sull'album?
Io non vedo il tuo nome tra tutti quelli che hanno inserito foto.
Commenta