MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2010

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• volevo vedere le foto di expo di verona 2010 e quelle in germania, ma nessun sito ha pubblicato le foto, anche per vedere nuovi modelli, aspetto vs risposte

Commenta

• qualcuno ha il catalogo norscot 2010

Commenta

• Avete visto che belle gru restrocabina che ha fatto la Tecno???? HIAB XS classe media e grande!! davvero belle!!

Commenta

• Sul sito di KEN KRAFT sono appare altre foto dell' HITACHI ZK 1000. Se non ho capito male questa è la versione definitiva. Sembra che la verniciatura sia fatta meglio e che le ringhiere siano più sottili. Da notare anche la possibilità di smontare i longheroni del carro ideale per poter simulare un trasporto Eccezionale.

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Dal sito WSI : dovrebbero essere disponibili a breve.

Commenta

• modellino hitachi zx1000 nzg zx870 wsi

Ciao sono un nuovo utente appassionato di modellini mmt; volevo sapere se sono vere le voci riguardanti il modellino della nzg sul zx 1000 da demolizione che faranno un modello unico conn 2 bracci anziche' 2 macchine distinte. Mentre per quanto riguarda wsi perche' non fanno una macchina sola con i 3 accessori?

Commenta

• No l'edizione con i due bracci era una edizione limitata in esclusiva per il giappone..... in commercio vedrai le due versioni separate come preannunciato in passato.

Per quanto riguarda WSI dovresti chiedere a loro.... ma è una strategia che ormai adottano tutti, probabilmente per vendere più modelli.
                Comunque bisognerà vedere se poi WSI commercializza gli accessori separatamente.

Commenta

• hitachi zx

Ciao sono enzocat-case volevo ringraziare cat320 per la risposta in merito ai modellini hitachi zx 1000 nzg e zx 870 wsi, nn concordo con la loro politica ( vedi case cx800 con 2 bracci o liebherr 954 con 3 accessori ); vorra' dire valutero' quale modello e' riuscito meglio e comprero' solo quello o solo i 2 nzg e 1 wsi. Volevo sapere invece per un eventuale modello del liebherr 9800 si sa qualcosa se lo realizzeranno? Ma la Norscot con i modelli caterpillar sta' a guardare con i cat da demolizione?

Commenta

• Lo ZK 1000 inizia ad essere disponibile presso i commercianti tedeschi....
                    Prezzi ovviamente da tagliarsi le p..le ..... http://www.baggermodelle.com/index.p...84a87.57645284

Commenta

• L'uscita del modello è prevista per marzo/aprile 2011, ma ho pensato che possa interessare lo stesso anche se credo che il prezzo di 1800 dollari sia esageratamente alto....

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• bè che modello questo Nico!!! da comprare dopo aver vinto alla lotteria però!!!! ben bellissimo già il prototipo, figuriamoci il modellino!!! =)

Commenta

• Originalmente inviato da Luca Top 94 Visualizza messaggio
                          bè che modello questo Nico!!! da comprare dopo aver vinto alla lotteria però!!!! ben bellissimo già il prototipo, figuriamoci il modellino!!! =)
                          Beh, non penso che tutti coloro che hanno comprato il Bucyrus 8750 o la Mammoet PTC abbiano vinto alla lotteria....

Commenta

• si ben quello è vero.... ;-) parlavo per me dato che sono un giovane collezionista e non ho ancora molte possibilità economiche per quei modelli li! =)

Commenta

• Komatsu PC8000 1:50 della Bymo

http://forums.dhsdiecast.com/default...posts&t=126753
                              Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                Ho visto i prototipi al Bauma ma sinceramente non mi hanno impressionato.... bhò

Un pò di recensioni sulle ultime uscite... Hitachi Zx1000, finitrici CAT, New Holland Motorart ed altre....

Commenta

• Ciao a tutti.Ho visto le foto del NH 215 motorart su MCW.
                                  Personalissimo parere:un obbrobrio.Preferisco di gran lunga quello della ROS.

Commenta

• Nuovi Norscot e altre novità....peccato che il Payhauler sia in 1:25

http://www.miniature-construction-wo...uncements.html
                                    Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                      Lo ZK 1000 inizia ad essere disponibile presso i commercianti tedeschi....
                                      Prezzi ovviamente da tagliarsi le p..le ..... http://www.baggermodelle.com/index.p...84a87.57645284
                                      è già disponibile anche in italia e costa 180 euro. l'ho preso la sorsa setimana. bel modello ma l'unica cosa che monta la pinza per tagliare i rottami.

Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
                                      Ciao a tutti.Ho visto le foto del NH 215 motorart su MCW.
                                      Personalissimo parere:un obbrobrio.Preferisco di gran lunga quello della ROS.
                                      concordo con te.... con quello che costa (80 euro) potevano rifinirlo meglio. in più la benna non apre niente.
                                      Ultima modifica di CAT320; 21/08/2010, 11:16. Motivo: consecutivi

Commenta

• novità da Conrad:

prevista l'uscita entro poco

Commenta

• Bauer BG 40 Trench Cutter BC40, era presente allo stand Bauer Bauma 2010.

Uscita per settembre, ordinabile qui:

Commenta

• prime foto dello zaxis870 recuperate da facebook: http://www.facebook.com/photo.php?pi...48483538513756

Commenta

• Bellissimi.... certo che dopo due anni dalla presentazione del prototipo, i tubi idraulici per le attrezzature potevano farli.
                                              Questo errore da WSI non me lo sapettavo....

Commenta

Bellissimi.... certo che dopo due anni dalla presentazione del prototipo, i tubi idraulici per le attrezzature potevano farli.

è come quando io mi dimentico di fare le guarnizioni dei vetri.......
                                                Andrea Luxxx797

Commenta

Bellissimi.... certo che dopo due anni dalla presentazione del prototipo, i tubi idraulici per le attrezzature potevano farli.
                                                  Dai Vincenzo come sei antico!!!
                                                  Le pinze e le cesoie moderne non hanno più bisogno dei tubi dell'olio, funzionano con un sistema simile al bluetooth e ricevono i comandi direttamente dai comandi in cabina.. quindi niente tubi di collegamento esterni!!

No comunque davvero molto belli!! se consideriamo il modello con la benna direi che non c'è niente da ridire!!

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                                    è come quando io mi dimentico di fare le guarnizioni dei vetri.......
                                                    Urge fosforo!!!

Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                                                    Dai Vincenzo come sei antico!!!
                                                    Le pinze e le cesoie moderne non hanno più bisogno dei tubi dell'olio, funzionano con un sistema simile al bluetooth e ricevono i comandi direttamente dai comandi in cabina.. quindi niente tubi di collegamento esterni!!
                                                    Mai sia... se non mi sporco di olio idraulico non sono contento!!!

Commenta

• Di sicuro lo prendo.... ma non rimane di quel colore
                                                      Questo sito web è in vendita! universalhobbies.net è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, universalhobbies.net c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Commenta

• E' spuntato fuori un nuovo produttore di attrezzature idrauliche in scala 1:50.... Si tratta di attrezzature Furukawa ed il produttore si chiama Morita.

Sono fatte molto bene ma costicchiano parecchio.... e non ho capito di che materiale sono fatte

Commenta

• Cat 5230 by CCM scala 1:87....

Commenta

• P&H 4100XPC in 1:50 da TWH prevista per primavera 2011
                                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Dicono sia meglio del bucyrus495, speriamo bene...
                                                              tu Andrea ci hai già posato gli occhi sopra?

Commenta

Caricamento...
                                                              X