volevo vedere le foto di expo di verona 2010 e quelle in germania, ma nessun sito ha pubblicato le foto, anche per vedere nuovi modelli, aspetto vs risposte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News 2010
Collapse
X
-
Sul sito di KEN KRAFT sono appare altre foto dell' HITACHI ZK 1000. Se non ho capito male questa è la versione definitiva. Sembra che la verniciatura sia fatta meglio e che le ringhiere siano più sottili. Da notare anche la possibilità di smontare i longheroni del carro ideale per poter simulare un trasporto Eccezionale.

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Dal sito WSI : dovrebbero essere disponibili a breve.

Commenta
-
modellino hitachi zx1000 nzg zx870 wsi
Ciao sono un nuovo utente appassionato di modellini mmt; volevo sapere se sono vere le voci riguardanti il modellino della nzg sul zx 1000 da demolizione che faranno un modello unico conn 2 bracci anziche' 2 macchine distinte. Mentre per quanto riguarda wsi perche' non fanno una macchina sola con i 3 accessori?
Commenta
-
No l'edizione con i due bracci era una edizione limitata in esclusiva per il giappone..... in commercio vedrai le due versioni separate come preannunciato in passato.
Per quanto riguarda WSI dovresti chiedere a loro.... ma è una strategia che ormai adottano tutti, probabilmente per vendere più modelli.
Comunque bisognerà vedere se poi WSI commercializza gli accessori separatamente.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
hitachi zx
Ciao sono enzocat-case volevo ringraziare cat320 per la risposta in merito ai modellini hitachi zx 1000 nzg e zx 870 wsi, nn concordo con la loro politica ( vedi case cx800 con 2 bracci o liebherr 954 con 3 accessori ); vorra' dire valutero' quale modello e' riuscito meglio e comprero' solo quello o solo i 2 nzg e 1 wsi. Volevo sapere invece per un eventuale modello del liebherr 9800 si sa qualcosa se lo realizzeranno? Ma la Norscot con i modelli caterpillar sta' a guardare con i cat da demolizione?
Commenta
-
Lo ZK 1000 inizia ad essere disponibile presso i commercianti tedeschi....
Prezzi ovviamente da tagliarsi le p..le
..... http://www.baggermodelle.com/index.p...84a87.57645284
Commenta
-
Beh, non penso che tutti coloro che hanno comprato il Bucyrus 8750 o la Mammoet PTC abbiano vinto alla lotteria....Originalmente inviato da Luca Top 94 Visualizza messaggiobè che modello questo Nico!!! da comprare dopo aver vinto alla lotteria però!!!! ben bellissimo già il prototipo, figuriamoci il modellino!!! =)

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ho visto i prototipi al Bauma ma sinceramente non mi hanno impressionato.... bhòOriginalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
Un pò di recensioni sulle ultime uscite... Hitachi Zx1000
, finitrici CAT, New Holland Motorart
ed altre....
Commenta
-
Nuovi Norscot e altre novità....peccato che il Payhauler sia in 1:25
http://www.miniature-construction-wo...uncements.htmlAndrea Luxxx797
Commenta
-
è già disponibile anche in italia e costa 180 euro. l'ho preso la sorsa setimana. bel modello ma l'unica cosa che monta la pinza per tagliare i rottami.Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioLo ZK 1000 inizia ad essere disponibile presso i commercianti tedeschi....
Prezzi ovviamente da tagliarsi le p..le
..... http://www.baggermodelle.com/index.p...84a87.57645284
concordo con te.... con quello che costa (80 euro) potevano rifinirlo meglio. in più la benna non apre niente.Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggioCiao a tutti.Ho visto le foto del NH 215 motorart su MCW.
Personalissimo parere:un obbrobrio.Preferisco di gran lunga quello della ROS.
Commenta
-
prime foto dello zaxis870 recuperate da facebook: http://www.facebook.com/photo.php?pi...48483538513756http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Bellissimi.... certo che dopo due anni dalla presentazione del prototipo, i tubi idraulici per le attrezzature potevano farli.

Questo errore da WSI non me lo sapettavo....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioBellissimi.... certo che dopo due anni dalla presentazione del prototipo, i tubi idraulici per le attrezzature potevano farli.

Questo errore da WSI non me lo sapettavo....

è come quando io mi dimentico di fare le guarnizioni dei vetri.......

Andrea Luxxx797
Commenta
-
Dai Vincenzo come sei antico!!!Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioBellissimi.... certo che dopo due anni dalla presentazione del prototipo, i tubi idraulici per le attrezzature potevano farli.

Questo errore da WSI non me lo sapettavo....
Le pinze e le cesoie moderne non hanno più bisogno dei tubi dell'olio, funzionano con un sistema simile al bluetooth e ricevono i comandi direttamente dai comandi in cabina.. quindi niente tubi di collegamento esterni!!

No comunque davvero molto belli!! se consideriamo il modello con la benna direi che non c'è niente da ridire!!
Commenta
-
Urge fosforo!!!Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
è come quando io mi dimentico di fare le guarnizioni dei vetri.......

Mai sia... se non mi sporco di olio idraulico non sono contento!!!Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggioDai Vincenzo come sei antico!!!
Le pinze e le cesoie moderne non hanno più bisogno dei tubi dell'olio, funzionano con un sistema simile al bluetooth e ricevono i comandi direttamente dai comandi in cabina.. quindi niente tubi di collegamento esterni!!

Commenta
-
Di sicuro lo prendo.... ma non rimane di quel colore
Commenta
-
E' spuntato fuori un nuovo produttore di attrezzature idrauliche in scala 1:50.... Si tratta di attrezzature Furukawa ed il produttore si chiama Morita.
Sono fatte molto bene ma costicchiano parecchio.... e non ho capito di che materiale sono fatte
Commenta
-

Commenta