per caso usi questi per costruire le tue gru? http://www.plastruct.com/
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gru a torre
Collapse
X
-
Si, la MM 33-85G è molto simile, solo che è una macchina un pò più grande , con una freccia da 33mt.Per i profili, quando riesco uso i Plastruct (il tuo link è corretto), che sono meglio rifinito, più resistenti, più economici ma non disponibili in Europa e che quindi devono essere ordinati esclusivamente presso la fabbrica in America.L'alternativa sono gli Evergreen, come già scritto, che tutto sommato, non sono poi cosi male.
Ah, dimenticavo, i profili Plastruct sono disponibili sia in Polystirene (economici) che in ABS nero (molto robusti e adatti a modelli "Outdoor").
Saluti
GabrieleGabriele
Commenta
-
Ciao Gio, dipende quanti te ne servono, la spedizione dagli USA non è proprio economica.I profili in ABS servono, come già detto, negli utilizzi gravosi come ad esempio i diorami che stanno all'esterno (hai presente Minitalia, Svizzera in miniatura, ect???).
Per tutti gli appassionati delle gru a torre, inserisco due foto della collezione (quasi interamente autocostruita) del mio amico e collega Meyer dalla Svizzera.
Vi consiglio di visitare il suo sito www.kran-info.ch, secondo me il miglior sito di gru a torre nel web.
GabrieleGabriele
Commenta
-
Non lo dovevi fare....................................Gabriele tu attenti alla nostra salute mettendo sul web le foto del tuo amico svizzero, ha proprio ragione Igo28. Stupenda la gru bianca e azzurra, quella piu imponente delle altre. Ma per avere una gru a torre in scala 1:50 ?????
Ciao e grazie come sempre..................
Commenta
-
Ciao Emanuele, io ho collaborato con la FB qualche anno fà per il modello della loro City; la automontante a rotazione bassa è una macchina interessante ma al momento mi stò dedicando alla MM.
Devo dirti che però il prossimo modello che ho in programma da costruire è una FB automontante ma il vecchio tipo a rotazione alta, e più precisamente la 24mt.; per questo progetto devo ringraziare il mio collaboratore Tozzi che mi fa avere tutta la documentazione necessaria.
Nei prossimi giorni inserirò delle foto dell'avanzamento lavori della MM .
GabrieleGabriele
Commenta
Commenta