salve ,sapete se esistono in commercio modellini dell'eurotrakker trattore?Oppure sapete dove posso aquistare una buona base per una successiva modifica?
grazie..
Ciao EuroTrakker, che io sappia, la Conrad produceva degli EuroTrakker (io ne ho 5), ma PURTROPPO SONO TUTTE MOTRICI 3 O 4 ASSI.
Comunque, se prendi il 260E37 verde motrice tre assi, gli togli il cassone e gli metti la ralla, poi lo rivernici, ottieni il trattore che guidi tu, senza tribulare tanto!
Confermo quanto detto da Iveco. Cmq l'Eurotrakker 3 assi ribaltabile lo puoi trovare da Fritzes Modellboerse, ma affrettati perchè gli iveco vanno a ruba (infatti ne ho preso uno pure io!). Purtroppo però i 4 assi con vasca non si trovano più....
Io appena arriva estirpo il ribaltabile, monto ralla e autogrù Palfinger PK 19000 B e ci faccio un bel trattore Sivi... Magari cambio anche colore alla cabina che verde ramarro è un pò oscena e la faccio o bianca o blu notte... Che ne dici Marcella? Peccato non si trovi più il 4 assi, sennò lo facevo con quello!
Piccola? Per il servizio che deve fare va benissimo! E poi se non sbaglio tu la gru la vuoi costruire in una scala che non è la 1:50... E le cose sulle scale più grandi sono relativamente + facili!!!
Ve l'ho detto che siete dei copioni!!!! Il mio ha anche la gru.. la visiera arasole stile USA, la marmitta verticale retrocabina...l'antenna CB, i lampeggianti estensibili...
Scala 1/43 la mia gru! , pensate che un TurboStar della Old Cars lo stavo quasi per gettare perchè ormai l'avevo quasi cannibalizzato perprodurre il 330-42, e sapete che durante le ferie ci ho tirato fuori lo special black???
Ora immagino che lo volete vedere.......ma vi lascio soffrire: domani gli faccio le foto e poi le pubblico!
Purtroppo, i modellini dell'Eurostar 6x2, del 720E52 6x6, del 260E37 6x6 Kipper, del 190E37 4x4 e della 936.. ce li ho i Calabria.. Le altre foto, sto aspettando che torni il bel tempo, per farle all'aperto..
È ARRIVATO!!!! Il modellino verde Rammarro con il ribaltabile è arivato.. e mo? Che ci faccio? avanti i consigli... io avrei pensato di smonatrlo ed usare i pezzi (mischiandoli ^con quelli dell'Eurotech carrrellone) tipo, i ponti e l'assale anteriore messi sotto il telaio dell'Eurotech, con sopra la cabina del musone ...Voi che mi dite?
ciao! sapete se x caso esistono modellini di eurotrakker in 1/87??
rispondete x favore!!
Che sappia io non li hanno mai fatti, o perlomeno non li ha mai fatti la Herpa, di questo sono sicurissimo. Kibri è improbabile e non mi sembra nemmeno di avere visto nulla della Schuco...
Mi dispiace!
mi sa anche a me che non esistono eurotrakker 1:87 schuco, kibri, wiking, italeri, herpa sui loro siti non c'è traccia. herpa aveva prodotto il 340 4assi (ce n'era uno su e-bay tedesco la settimana scorsa) ma di eurotrakker purtroppo niente. le case produttrici sono in gran parte tedesche e a quanto pare snobbano un po' i mezzi italiani per gli amanti del made in Italy c'è però una ditta di genova che fa modellini 1:87 del fiat 693
G&G Rail...682 690 e 693... volendo si potrebbe ttenere un Eurotrakker (qui ci vorrebbe Barnaba...) dal modellno dell'Eurotech Herpa.. basta tagliare la cabina (il tetto alto si leva al volo..), se si ha un telaio di un Man, si mette sopra e gli si fa il paraurti...
Molto più semplice, prendi l'EuroTech cabina corta della Rietze, basta applicare la cabina sul telaio Man (come diceva Marcella) e poi il paraurti...io prenderei quello del TurboStar Herpa, gli toglierei la parte coi fendinebbia e poi andrebbe solo sagomato
Cosa intendi, il tuo Sivi???????
E' una schifezza!!
AIUUUUUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO APPENA SENTITO LA NOTIZIA AL TG CHE UNA CERTA MARCELLA DALLA SVIZZERA VUOLE VENIRE A CREMONA PER UCCIDERE UN CAMIONISTA!!!!!!!
Marci, naturalmente sto scherzando, anzi, è stata un'idea geniale, complimenti!!
Hai in casa una cabina EuroTech lunga bassa?
Io ci farei un bell'EuroTech Sivi con su una bella gru, con ralla per semirimorchi e gancio di traino per i rimorchi.....a me appena arriva gli faccio un piccolo scambio di telaio con l'Actros NZG(comprato apposta da cannibalizzare ), mi autocostruisco la 42000sl e gli metto il cassone a sponde normali (sempre autocostruite )....
Purtroppo no... lmassimo, domani.. o in settimana dovrei andare a vedere aola Iveco se hanno un altro Eurotech, anche a cabina alta.. senno', lo rivernicio soltanto, gli faccio gli specchi, i parafanghi stile tedesco.. e stop...a ndimenticavo, ed il ponte anteriore..
Guarda...... sei mesi fa la Iveco mi ha fatto stare in ballo 50 giorni per procurarmi il modellino Eligor 75E17, che tra l'altro mi hanno fatto pagare caro e salato (46€ ), ma per il resto..............niente da dire, mi hanno dato EuroStar, EuroTech, EuroCargo Conrad, due TurboStar...
....Per gli specchietti, usi sempre lo stesso metodo???
come la contattate la iveco per farvi mandare i modellini????
io mi vorrei procurare due bei turbostar (tipo quello grigio della conrad) per fare gli special ice e black....
la voglia di farlo ci sarebbe (anche se sarebbe la prima volta!!)però mai si inizia mai si impara....peò poi sarebbe un macello procurarsi i materiali...trakker quando eri qui nel 3° mondo come te li procuravi?
le decals dove le trovate?
pensate sarebbe difficile (come prima modifica) "tentare" di realizzare gli special?
In questa foto ci sono, in quelle dell'album no... scusa, ma unamacchna con semierimorchio basso, per trasporti eccezionali, che se ne fa dello spoiler edei fender? In che senso rifinito meglio?
Commenta