salve ,sapete se esistono in commercio modellini dell'eurotrakker trattore?Oppure sapete dove posso aquistare una buona base per una successiva modifica?
grazie..
grazie..
Peccato non si trovi più il 4 assi, sennò lo facevo con quello!
, pensate che un TurboStar della Old Cars lo stavo quasi per gettare perchè ormai l'avevo quasi cannibalizzato perprodurre il 330-42, e sapete che durante le ferie ci ho tirato fuori lo special black???

schuco, kibri, wiking, italeri, herpa sui loro siti non c'è traccia. herpa aveva prodotto il 340 4assi (ce n'era uno su e-bay tedesco la settimana scorsa) ma di eurotrakker purtroppo niente. le case produttrici sono in gran parte tedesche e a quanto pare snobbano un po' i mezzi italiani
per gli amanti del made in Italy c'è però una ditta di genova che fa modellini 1:87 del fiat 693

), mi autocostruisco
la 42000sl e gli metto il cassone a sponde normali (sempre autocostruite
)....
sei mesi fa la Iveco mi ha fatto stare in ballo 50 giorni per procurarmi il modellino Eligor 75E17, che tra l'altro mi hanno fatto pagare caro e salato (46€
), ma per il resto..............niente da dire, mi hanno dato EuroStar, EuroTech, EuroCargo Conrad, due TurboStar...
Commenta