MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Questi due modellini sono in circolazione già da diverso tempo. Infatti anche questi sono prodotti da DieCast Promotion.... e venduti in Europa come Joal.
    Sinceramente non sò siti dove si possono comprare però su Ebay c'è uno spagnolo che li vende entrambi ad una quindicina di euro....
    Ultima modifica di CAT320; 08/03/2006, 18:20. Motivo: ....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Grazie CAT320 per le delucidazioni.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320
        Questi due modellini sono in circolazione già da diverso tempo. Infatti anche questi sono prodotti da DieCast Promotion.... e venduti in Europa come Joal.
        Sinceramente non sò siti dove si possono comprare però su Ebay c'è uno spagnolo che li vende entrambi ad una quindicina di euro....
        Io li ho comperati 3 anni fa da scalemodels.de.... Non sono per niente male (a parte i rivetti).... Ho visto che li ha anche miezt....

Ciao!

Commenta

• grazie mille xle risposte!cmq se volete al serfontana a chiasso sono disponibili entrambi!sia la siku ke la joal!!

Commenta

• non vedo l'ora ke esca la case super 580

Commenta

• urgente!!!
              non conosco il tedesco e sul sito di markgraf non si puo far3e il copia/incolla per la traduzione, ma sulle novità si ho visto delle sigle che fanno drizzare le orecchie
              LG1750 - TC2800 - CC2800 - LTM1800 - LGD1800 - LTM1200 !!!!!!

qualcuno sa tradurmi che c' è scritto tra una sigla e l' altra?
              Francesco, :D

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                urgente!!!
                non conosco il tedesco e sul sito di markgraf non si puo far3e il copia/incolla per la traduzione, ma sulle novità si ho visto delle sigle che fanno drizzare le orecchie
                LG1750 - TC2800 - CC2800 - LTM1800 - LGD1800 - LTM1200 !!!!!!
                qualcuno sa tradurmi che c' è scritto tra una sigla e l' altra?

E poi non dirmi che non ti voglio bene , per fare ciò ho dovuto fare una pirateria informatica di non poco conto che mi potrebbe portare dritto dritto in galera; ecco ciò che ha scritto il mio amico Rainer:
                Was ich heute auf der Faszination Modellbau in Sinsheim erfahren habe, wird die Fans von Mobil- und Raupenkranmodelle einerseits mit Wehmut erfüllen andererseits jubilieren lassen: a) Conrad baut die LG1750 Modelle zwar mit der Genehmigung von Liebherr, jedoch nicht in deren Auftrag. Die Modelle des TC2800 und des CC2800 baut er im Auftrag von Terex-Demag. Jedoch soll Conrad angeblich befürchten, das derzeit zuviele Großmodelle auf den Markt kommen und daher die Auslieferung und Präsentation für einen deutlich späteren Zeitpunkt planen, als bisher angenommen. Diese eben erwähnten Großkranmodelle, sowie die Pedestrial-Abstützungen und der Schwebeballast für die LR1750 werden daher nicht auf der Intermat zu sehen sein, aber auf jeden Fall später kommen!
                Ich persönlich habe großes Verständnis für eine solche etwaige Befürchtung im Hause Conrad, sind doch bereits im vergangenem Jahr und heuer gewisse Spuren eines Gigantismusses bei den Modellneuerscheinungen und auch was
                Ultima modifica di giomaffy; 11/03/2006, 15:16.
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Ma cosa vorrebbe dire???

Commenta

• La continuazione sarebbe questa (del mio messaggio appena sopra) anche se ho continuato mille volte non sono riuscito a completarlo e allora ho dovuto farne uno nuovo!!! Mi dispiace.

die Zahl der Neuerscheinungen betrifft, inflationäre Tendenzen zu verspüren, die es dem "normalen" Sammler schwer machen, seine Sammlung aktuell zu halten und auch bei den großen Sammlern Platzprobleme auslösen können.

Nun zu den guten Nachrichten. b) In jedem Fall wird Liebherr ein Modell eines LTM1800 bauen lassen, es ist nur noch nicht geklärt ob via Brami oder einem taiwanesischen Modellhersteller. Später soll dann auch noch der LGD1800 folgen. Liebherr wird auch einen LTM1200 bei Conrad bauen lassen.

Per la traduzione mi è molto difficile riuscirci in quanto il mio amico Rainer deve essere una persona molto colta e quindi il suo scritto resta molto più difficile da tradurre e senza l’aiuto di Madame Trakkerina non penso di riuscirci in breve tempo (…e poi non dimenticate che sono un SOMARO! )
                    giò

Commenta

• Allora qui la traduzione by giomaffy:

In pratica dice che ci sono due notizie per gli amanti delle grandi gru: una buona e una cattiva.

La notizia cattiva è che la Conrad costruirà la Liebherr LG 1750 con l’autorizzazione della Liebherr ma non su suo ordine mentre i modelli del TC2800 ed il CC2800 verranno costruiti su incarico diretto della Terex-Demag. Questi modelli però verranno posticipati nelle loro realizzazione a causa del fatto che attualmente vi sono già troppi modelli di grosse gru in produzione. (quindi non ci saranno per Intermat). Poi dice che condivide la scelta di Conrad a causa della “inflazione” che avrebbero per appunto questi modelli in concorrenza fra di loro.

La notizia buona invece è che Liebherr ha dato l’incarico la LTM1800 (forse da Brami o forse da una casa cinese), così come la LGD1800 in un secondo tempo. Inoltre la Liebherr 1200 verrà presto costruita da Conrad.

PS

Il senso dovrebbe essere questo, ma c’è la possibilità di errore!
                      giò

Commenta

• mentre i modelli del TC2800 ed il CC2800 verranno costruiti su incarico diretto della Terex-Demag. Questi modelli però verranno posticipati nelle loro realizzazione a causa del fatto che attualmente vi sono già troppi modelli di grosse gru in produzione. (quindi non ci saranno per Intermat). Poi dice che condivide la scelta di Conrad a causa della “inflazione” che avrebbero per appunto questi modelli in concorrenza fra di loro.

Ma la tc2800 verrà costruita,però nn verà publicizzata su internet giusto???

Ciao e grazie

Commenta

• Una novità in casa Tekno: prossimamente tale marca produrrà uno Scania con cabina lunga (si dice così?) e il relativo carrellone, ma questa volta il carrellone non sarà ZON ma di produzione propria.

Infatti la Tekno ha deciso di provvedere in proprio alla fabbricazione di carrelloni per i suoi trattori. La notizia oltre ad essere una novità è anche molto attesa in quanto la loro produzione è molto dettagliata e quindi vedremo certamente dei bei pianali nel prossimo futuro.
                          giò

Commenta

• Giò, scusa, ma la Tekno (o Lion Toys) ha gia fatto dei carrelloni Nooteboom, a 3 e 4ax.
                            Gabriele
                            Gabriele

Commenta

• La tekno no. Anche uno degli ultimi modelli prodotti che era un Volvo con carrello, il carrello era stato commissionato al tuo amico Zon, la Tekno si era preoccupata solamente di verniciarlo.
                              giò

Commenta

• Ma sei sicuro???
                                Avrei giurato che il trailer fosse "made in china" come tutto il resto e onestamente non mi sembrava uno zon vista la alta qualità dei dettagli.
                                Gabriele
                                Gabriele

Commenta

• Dalle info che ho, si. Il modello vecchio di cui parlo di cui parlo è questo:
                                  Attached Files
                                  giò

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT
                                    Giò, scusa, ma la Tekno (o Lion Toys) ha gia fatto dei carrelloni Nooteboom, a 3 e 4ax.
                                    Gabriele
                                    Gabriele, non ti stai per caso sbagliando con la Tematoys???
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Si, avete ragione, in effetti mi sono confuso con Tematoys.
                                      I carrelloni in questione sono di zon.
                                      Gabriele
                                      Gabriele

Commenta

• Ehi Gabriele hai visto che su Bemo, il carrellone 8 assi costa nemmeno 50 Eurini?

Quasi quasi....
                                        giò

Commenta

• Originalmente inviato da giomaffy
                                          Ehi Gabriele hai visto che su Bemo, il carrellone 8 assi costa nemmeno 50 Eurini?

Quasi quasi....
                                          Giò, scusa se faccio il ficcanaso eh, ma poi che ci carichi con un carrellone così??? Ti faccio questa domanda solo per curiosità perchè è un semi da trasporti di un certo tipoe sarei curioso di sapere cosa ci andrà sopra...

Commenta

• Ma non saprei così su due piedi...l'unica macchina grossa è la Liebherr 1280, ma è il prezzo basso che attira!
                                            giò

Commenta

• A me serve sia per caricare i cingoli ed il carro della 4800, sia per spostare altre parti di macchine più piccole.
                                              Inoltre è estensibile, quindi lo si può usare per molti altri trasporti eccezionali.
                                              Gabriele

Commenta

• gia 50 euri non è male, ho provato a fare un ordine ( di alcune piccole parti ) ma ci vogliono 20 euri di spedizione!!!! e li mi sono fermato
                                                però con semi 8 assi si potrebbe fare.........

P.S.
                                                Gio , grazie per la traduzione !

Commenta

• Come si fa per poterlo vedere? Visto che ora qualcuno dei Trattori eccezionali..è rimasto isolato....cioè ho solo il trattore... che dite, se lo attacco al 330.42 8x4.. posso mettere sopra il D11 magari montato.. oppure con la lama e l'arcone smontati..

Commenta

• klikka sul link > LKWs > lion toys

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                                      gia 50 euri non è male, ho provato a fare un ordine ( di alcune piccole parti ) ma ci vogliono 20 euri di spedizione!!!! e li mi sono fermato
                                                      però con semi 8 assi si potrebbe fare.........
                                                      20 euro di spedizione anche se si ordinano solo piccoli accessori???

Bè spillo cmq se vendessi un actros 4 assi blu (a chi? ) magari ti copri buona parte delle spese per un nuovo carrellone a 8 assi...
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Se non l'avessi preso l'anno scorso ad aprile probabilmente se lo sarebbe pagato con i miei €uri, anche se probabilmente contribuirò con l'acquisto della 988F, vero Spillo????

Commenta

• Tranquilli, la 988 è li in attesa buona buona di cambiare proprietario.......
                                                          per l' actros mpj facciamo come ti avevo detto ???? ho gia mandato la mail.

Per le spese su bemo , non glio chiesto nulla per mail , ma automaticamente al momento di pagare can pay pal si aggiungono le spese, io avevo ordinato solo piccoli particolari , tipo lampeggianti, fanalerie, ruote ecc ecc...
                                                          al che dopo la delusione ho rinunciato 20 euro di materiale + 20 di spese sono troppo....

Commenta

• Io nho appena chiesto via Email... mo vedremo che rispondono...comunque se ariva quel semirimrchio... mamma mia... ho trovato che far trainare al 330.42 8x4. E le travi vanno a finire sul musone.. o al musone metto il carrellone 8 assi.. mamma che bestioni!!!!

Commenta

• Ultima novità (non tanto per il modello ma per la livrea): Terex-Demag AC200 in colorazione CONVOI...

Prezzo: 185 €urini da KSM Modellfahrzeuge. Non sono pochi ma secondo me li vale...
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X