MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

novita' siku

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

belli ma quanto costano gli 1/87 e la terna

Commenta

siku voto 8 per il miglioramento!!!!!comunque già ora i prezzi sono cambiati...la finitrice l'avevo pagata 10 euro...ora ce ne vogliono 20....almeno qui dalle mie parti...il rullo hamm secondo me è stupendo...in settimana mi arriva l'hamm della nzg e faccio un confronto contando però anche il costo...il siku 13euro l'nzg 34...il trasporto eccezzionale l'ho visto...be....costa 65 euro...per 1 siku è 1 po troppo...speriamo si mettano a fare cose serie...io ho un pc750 che ho personalizzato con livrea despe nn è 1 capolavoro ma da lontano rende...
      i camion in 1:55 sono fatti abb bene ma la differenza di scala c'e e si nota....peccato!!!

Commenta

ho da aggiungere che il liebherr 974 e la terna terex costano entrambi circa 15 euro.

Commenta

io ho appena preso (in scala 1:87) il Man TGA con carrellone 3assi Liebherr (entrambi gialli, ma esiste anche la versione Nooteboom rossa) che porta la pala gommata Liebherr 580. Il Man non è molto ben rifinito, ma la pala gommata è buona e costa parecchio meno di quella Herpa. Comunque il Man è già stato sostituito con un Turbostar (Herpa PC) rosso trattore 6x4 con scarichi verticali e spoiler. Adesso è davvero spettacolare

Commenta

ike come un pc 750

ma di che marca é ?

si puo vedere una foto del modello ,a mee la livrea despe piace moltissimo

Commenta

non so! la siku mi dice di piu come giocattolo, è una mia impressione

Commenta

A dire il vero anche la mia...
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

a dire il vero SONO giocattoli solo che certi non sono fatti male e con qualche modifica vengono bene........
                  ModelLab

Commenta

si è giusto anche questo

Commenta

il pc 750 era della siku se nn mi sbaglio...cmq era 1 vero e proprio giocattolo...la torretta è fatta abbastanza bene, il carro era molto spartano e il braccio era scandasloso poihè era di plastica di colore giallo più chiaro e totalmente vuoto all'interno...l'ho comprato a 15 euro circa insieme a 1 quattro assi sempre siku e 1 2 assi siku entrambi in 1:55 e entrambi man tga.
                      l'ho smontato tutto, ho riempito il braccio con polistirolo e colla, ho stuccato il tutto poi l'ho verniciato tutto di bianco poi ho preso degli adesivi rossi e neri ne ho fatto delle strisce e glieli ho messi su...il voto ke mi do è 6...nn di piu...se trovo ti mando 1 foto...

Commenta

ps...mancano le scritte despe perchè le ho fatte con la stampante ma nn riesco a metterle su....forse acquisterebbe punti con le scritte despe...cmq l'idea era buona!!!piace tantissimo anche a me la livrea despe!!pensate ke figata se conrad facesse il 954 colorato despe!!!!a parte il prestigio x la nostra impresa nazionale anche l'estetica...wow!!!!me lo vedo già!!!!!!stupendo!!!!!

Commenta

Questa mattina mi sono arrivati il liebherr 974 1:87 e il pianale per carichi eccezzionali della siku e devo dire con molta soddisfazione che non sono dei giocattoli.
                          Sono ben rifiniti e curati nei dettagli.
                          Ho appena pubblicato le foto del pianale con su il liebherr 954 e la foto del 974 1:87.
                          Ultima modifica di ex1200; 14/11/2005, 21:44.

Commenta

Qualcuno di voi mi saprebbe dire a quale modello di gru corrisponde nella realtà questo modellino della siku?
                            Attached Files

Commenta

Comunque, spero che la Siku continui su sta strada per la 1:50 e 1:87.. cominciano ad essere dei seri concorrenti per marche piu blasonate.. La terna, visto il prezzo.. gli do un bel 8.. peccato per la geometria del braccio benna un po artefatta e per il retro fisso.. ma comunque, per neanche 13Euro.. non male!!!! Prima di Natale ne prendo un altra da modificare.. ed hai visto mai... non ne venga fuori una bella JCB 4CX...

Commenta

E ti pareva... Trakker, piantala che scherzi col fuoco, che poi i tedeschi ti lanciano le maledizioni e le fatture!

Commenta

l'autogrù se non sbaglio dovrebbe essere una liebherr ltm 1300 o 1400................
                                  ModelLab

Commenta

magari ike un 954 despe ,per ora conrad ha fatto il max wild ,molto bello e con attacco rapido per pinza e selezionatore ,

quando despe commissionera un modello del genere sarà la nostra felicità

Commenta

Originalmente inviato da Andreadp
                                      l'autogrù se non sbaglio dovrebbe essere una liebherr ltm 1300 o 1400................
                                      Non è nè una LTM 1300, nè la 1400 nè la 1500... Gli stabilizzatori telescopici di quei modelli non sono a "pantografo"!

Il modellino in questione dovrebbe essere di un modello serie LG. Maxilift, ne sai qualcosa?

Commenta

scusa hai ragione ho sbagliato.......
                                        ModelLab

Commenta

Quella "c...a" di gru in realta non è nulla, ne una LTM ne una LG; e semplicemente un "catasù", come dicono dalle mie parti.....
                                          Con il carro, sistemato a divere, si può fare una LG o la LTM1800 ma secondo me non ne vale la pena, obbiettivamente fà davvero pietà.
                                          Gabriele
                                          Gabriele

Commenta

Caricamento...
                                          X