MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimanere meravigliati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rimanere meravigliati

Rimanere meravigliati. Si ecco cosa vorrei che succedesse riportando qui di seguito delle foto di collezioni viste sul web o meglio ancora dal vero.
    Bene riprendo un paio di foto che ho scaricato dal forum americano di Dave's, che ne dite?
    Attached Files
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Dico chè ha trovato l'albero che al posto dei frutti produce i soldi....mi sa che come valore tra quelle vetrine e il caveu di una banca nn c'è tanta differenza....eheeheheh
    veramente una bella collezione...
    é per caso appassionato di macchinari per il sollevamento?
    ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Ehm, Giò, potresti darci il sito o rimane segreto di stato???
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Lo scritt, il forum americano "dhs diecast".
        giò

Commenta

Spettacolo ma quella stanza deve essere asettica xchè sai a spolverare tutto

Commenta

Si certo è uno spettacolo, ma anche la tua mega super vetrina non è malvagia, me la ricordo ancora oggi come se l'avessi vista ieri sera!
            giò

Commenta

Grazie Giò troppo buono ciao

Commenta

Io non ho mai avuto la fortuna di vedere la vetrina di bruno dal vero, però in foto ne sono rimasto talmente impressionato, che l'ho subito in un forum di qualche anno fa.
                Comunque navigando per il web, di gente con le vetrine piene ce n'è parecchia
                Attached Files

Commenta

Infatti, le prime tre ce le ho anche io e le avrei messe domani o dopo. Ma ci hai già pesato tu Mitti.

Comunque oltre al resto, mi fa molto piacere vedere che ci sono molti appassionati a tal punto!

Ecco ancora un paio di foto:
                  Attached Files
                  giò

Commenta

Le altre foto sono di un francese si chiama Thierry, ecco ancora un paio di foto della sua collezione...
                    ...poi quelle di qualcun'altro...
                    Concordo con te Gio, non può che far piacere vedere queste immagini
                    ... e oltrettutto non può che far bene all'intero movimento, più modellini vendono e più le aziende sono interessate a produrne...
                    e per noi è più facile che riproducano i nostri modelli preferiti...

Attached Files

Commenta

Bhè, ragazzi, il mio conto in banca non potrà mai ermettermidi avere una collezione tipo quelle delle foto... Ma io non h nessun invidia.. sapete perchè.. Perchè i miei modelini, sono UNICI... ce li ho solo io... sono mie idee.. ed in alcuni casi sono pure bellini.. quindi.. Comunque belle collezioni veramente.. complimenti a loro... ed al loro conto in Banca

Commenta

Sembrano foto dalla fiera di Norimberga!!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

We dico, ma siete impazziti??? Volete che vi denunci tutti quanti??? Guardate che c'è gente come me che a vedere certe cose tutte d'un colpo potrebbe pigliargli un infarto secco secco!

In ogni quandunque insulterò il mio avvocato che mi dirà il bietivo da perseguere!

Scherzi a parte, cercate di non mettere troppe foto tutte insieme che sennò poi non riesco più a levare la bava dalla tastiera!

Ah, a proposito, vediamo di fare inc....re un pò trakker... Trakkerina, cosa c'è all'interno del cerchio rosso nella foto?
                          Attached Files
                          Ultima modifica di Nico-Terex; 13/03/2006, 21:36.

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex
                            We dico, ma siete impazziti??? Volete che vi denunci tutti quanti??? Guardate che c'è gente come me che a vedere certe cose tutte d'un colpo potrebbe pigliargli un infarto secco secco!
                            posso quotarti nico? non si fanno queste cose!
                            cmq questa è la collezione di autogrù in 1/50 di un francese...nico guarda cosa c'è nella seconda foto.....
                            Attached Files
                            ModelLab

Commenta

bellissime collezioni ,vetrine da infarto , però io personalmente non le invidio più di tanto , sarà che i megamodelli non mi attirano , ma preferisco magari meno pezzi ma veramente
                              quasi unici , quindi mi godo più volentieri il 954 max wild o il cat 225 pholan o qualche pezzo che mi sono modificato ,con questo non voglio far polemiche , collezioni del genere sono spettacolari , forse sono io che mi accontento di quello che riesco ad avere ciao ciao

Commenta

Ma allora sei proprio bstrd inside!

Comunque niente sorpresa, quelle foto con la Gottwald AMK1000-103 le avevo viste 1 mese fa circa... Il modello è disponibile su richiesta presso KSM modellfahrzeuge (in versione breuer o riga-mainz) alla modica cifra di 1300 € (forse ti regalano la spedizione ma non ci giurerei troppo!). Testimone Robby che se avessi i soldi la comprerei subito. Ah, come per quando avevano disponibile la Liebherr LTM1400, sono quasi sicuro che anche la Gottwald sia prodotta da ZON Model...

Commenta

confermo quello che ha detto nico,(anzi ha anche detto che se avesse piu soldi mi regalerebbe la gottwald ) ciaooooo

Commenta

Quella parte del discorso onestamente non me la ricordo ( ) ma forse l'ho detto sul serio e non me ne ricordo, visto che il buon Robby mi aveva "anestetizzato" con tutti i suoi modelli (e gli ho pure sbavato sulla manitowoc 18000!!! )...

Commenta

che dici a me? ...immaginavo l'avessi già vista cmq l'ho messa lo stesso.....
                                      ModelLab

Commenta

Originalmente inviato da Andreadp
                                        che dici a me? ...immaginavo l'avessi già vista cmq l'ho messa lo stesso.....
                                        Sisi, dicevo a te perchè non bisogna farmi vedere certe cose tutte in una volta: è un'emozione troppo forte per me, poi vi tocca assistermi col defibrillatore ventricolare...

Commenta

parlando con molta serieta' ho avuto la fortuna di vedere di persona in olanda una mega collezione oltre i 3000 modelli e vi posso garantire (a mio parere) che fa un effetto spettacolare,le ore passano come i minuti ,e io che sono appassionato di gru e autogru c'era da perdersi, vetrine piene di modelli , prototipi , modelli mai prodotti, insomma una cosa galattica , vabe' buoooona notte e per nico ti ho inviato un email privata cosi stanotte non dormi un salut a tutt

Commenta

Mi spiace x il cuore di nico ma continuate così mettete foto che è tutta cultura guardando in quelle vetrine si impara e si scoprono modelli che non se ne sapeva la costruzione (vedi due atlas in non sò che scala ) e poi se proprio nico stà male vediamo di inviarti una certa commessa di un certo stand di Norimberga (x stare in tema) x una respirazione bocca-bocca veloce

Commenta

Sono d'accordo con trakker, quelli hanno solo un sacco di soldi che, invece che usarli a comprare una ferrari (oppure oltre a quello ) li hanno usati a comprare modellini....cmq bellissimi!!!!

cmq io preferisco una collezione tipo quella di Trakker, mpj, solmec ecc.. che hanno molti modelli autocostruiti e quindi unici!!!!

ciao

Commenta

Comunque niente sorpresa, quelle foto con la Gottwald AMK1000-103 le avevo viste 1 mese fa circa... Il modello è disponibile su richiesta presso KSM modellfahrzeuge (in versione breuer o riga-mainz) alla modica cifra di 1300 € (forse ti regalano la spedizione ma non ci giurerei troppo!). Testimone Robby che se avessi i soldi la comprerei subito. Ah, come per quando avevano disponibile la Liebherr LTM1400, sono quasi sicuro che anche la Gottwald sia prodotta da ZON Model...

scusate l' O.T. , ma qualcuno di voi ha visto con i propri occhi dal vivo la gottwald amk 1000 - 103 della KSM ??

Pensate che valga la pena l' acquisto ??? e come sono i materiali??

Thank's
                                                Francesco, :D

Commenta

Io la più grande collezione mai vista con i miei occhi è stata quella dell'amico Renato (vista anche da Bruno ,RH400,988F,Lorain e altri) non in quanto alla quantità(circa un migliaio) ma hai modelli ricercatissimi!metterò le foto prox.
                                                  Anche te Bruno comunque dalle tue foto non scherzi! quanti ne hai li hai mai contati?

Commenta

Originalmente inviato da paolo77
                                                    Io la più grande collezione mai vista con i miei occhi è stata quella dell'amico Renato (vista anche da Bruno ,RH400,988F,Lorain e altri) non in quanto alla quantità(circa un migliaio) ma hai modelli ricercatissimi!metterò le foto prox.
                                                    Anche te Bruno comunque dalle tue foto non scherzi! quanti ne hai li hai mai contati?

Si,oltre alla quantità,i pezzi rari che ci sono,i primi cat prodotti da nzg e conrad,quando l'ho vista per la prima volta sono rimasto sbaloriditò,perchè nn pensavo che qual cuno potesse avere così tanti modelli!!
                                                    Complimenti a Renato!!!!! (speriamo che un giorno si registri sul forum!!).

Commenta

Anche quando sono stato a casa di Bruno mi ha parlato di questo suo amico Renato, non vi nascondo che mi piacrebbe molto vedere la sua collezione.

Dai mettici le foto!
                                                      giò

Commenta

Originalmente inviato da @@spillo@1975
                                                        scusate l' O.T. , ma qualcuno di voi ha visto con i propri occhi dal vivo la gottwald amk 1000 - 103 della KSM ??

Pensate che valga la pena l' acquisto ??? e come sono i materiali??

Thank's
                                                        Personalmente, non te la consiglio.
                                                        Dal vivo ha qualcosa che non mi convince, diciamo che non è molto fedele alla macchina reale.
                                                        Gabriele
                                                        Gabriele

Commenta

sono anni che conosco Renato ma non ho mai visto la sua collezione e il perchè è che tra me e lui ci sono un 600km ma gli ho promesso che prima o poi vado x il conto i miei sono circa un 450 modelli tenendo conto che non colleziono gru ,camion ,asfaltatrici, rulli,ciao

Commenta

Ecco alcune foto della collezione di Renato:
                                                            Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                            X