MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimanere meravigliati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Bruno
    Mi spiace x il cuore di nico... e poi se proprio nico stà male vediamo di inviarti una certa commessa di un certo stand di Norimberga (x stare in tema) x una respirazione bocca-bocca veloce
    Sisi, ci sto, postate più foto che potete!!!
    E poi perchè la respirazione bocca-bocca deve essere veloce? La fretta è cattiva consiliera e la respirazione artificiale deve essere lenta, accurata ed efficace, ma vi prego, non chiamate il 118 che sennò al posto della commessa mi attaccano la mascherina con reservoir e la bombola di O2 a 14 lt/min.
    Chiudo qua il discorso sennò si va sull'osceno...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

OK niente 118

Commenta

ohi spettacolo purtroppo collezzioni cosi nn me le posso permettere... x questo mi limito a collezionare modellini ke mi piacciono

Commenta

Originalmente inviato da Kev.(RH400)
          Ecco alcune foto della collezione di Renato:
          E no, questo non te lo permetto!
          Come tutti anche io ho le mie preferenze e quindi ad un particolare membro del forum permetto perfino di insultarmi, ma da te non mi aspettavo un simile affronto.
          Metti la foto di una gru traliccita che non vedo bene (mi pare la Hitachi ZON) e perfino il famigerato CAt 375 con trivella IMT (che non ho mai capito di preciso chi l'ha costruito) e la foto è così scarsa che non si vede un tubo!
          No, no, questa è una vera ingiustizia, sappi che mi hai tolto il sonno! d'ora in poi fin che non mi darai una foto migliore e soprattutto delle info sul modello Cat non avrò pace!!!
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
            E no, questo non te lo permetto!
            Come tutti anche io ho le mie preferenze e quindi ad un particolare membro del forum permetto perfino di insultarmi, ma da te non mi aspettavo un simile affronto.
            Metti la foto di una gru traliccita che non vedo bene (mi pare la Hitachi ZON) e perfino il famigerato CAt 375 con trivella IMT (che non ho mai capito di preciso chi l'ha costruito) e la foto è così scarsa che non si vede un tubo!
            No, no, questa è una vera ingiustizia, sappi che mi hai tolto il sonno! d'ora in poi fin che non mi darai una foto migliore e soprattutto delle info sul modello Cat non avrò pace!!!

Mi dispiace,ma foto + dettagliate nn ne ho,lo foto che ho messo,le ho dovute ridurle se no nn le accettava.
            Paolo,tu hai foto + dettagliate,così facciamo contento giomaffy???

Ciao a tutti

Commenta

E come mandarmela via e - mail?
              giò

Commenta

Giò mi stupisco di te che sei così attento la trivella è stata costruita dal mio amico Eugenio di Prato e ne abbiamo parlato in un altro post che ora non ricordo x la grù sì è proprio quella di zon ora spero tu possa riposare tranquillo ciaoooo

Commenta

Beh in seguito all'incidente che ho avuto sono veramente molto rinco in questi giorni. Si ora che me lo rucordi mi viene in mente e ne avevamo parlato anche con Manufabio.Io avevo detto anche che ne avevo fotografato uno all'Intermat di Parigi non l'ultima edizione ma quella precedente cioè nel 2000 ed ecco la foto anche se non è il massimo come definizione: (Era allo stand della Virus Miniature)
                  Attached Files
                  giò

Commenta

ok gio ti mando la foto via email così la potravi vedere bene

Commenta

per quanto potranno essere grandi queste collezioni....sinceramente non ne vorrei mai una cosi' nemmeno se me la regalano ...preferisco la mia con i miei modellini comprati mettendo da parte ogni giorno qualche euretto...
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ecco qui un pò di foto delle 5-6 vetrine di Renato...
                        Attached Files

Commenta

Altre ancora...
                          Attached Files

Commenta

Signori, anche noi italiani abbiamo delle vetrine di tutto rispetto...avevamo già parlato di quella di Bruno, adesso ecco quella di Spillo...
                            e a proposito di autogru immagino che anche quelle di Robby e Maxilift diano un ottimo colpo d'occhio...

Commenta

Originalmente inviato da mitti
                              Signori, anche noi italiani abbiamo delle vetrine di tutto rispetto...avevamo già parlato di quella di Bruno, adesso ecco quella di Spillo...
                              e a proposito di autogru immagino che anche quelle di Robby e Maxilift diano un ottimo colpo d'occhio...
                              Da mal di testa!!

Commenta

Havevo già visto la foto della vetrina di spillo nell'album e ora che me ne date l'occasione posso dire che è veramente un ottimo colpo d'occhio da rimanere o.t. mitti guarda che anche tu non scherzi come vetrine

Commenta

Complimenti ragazzi sia per le vostre collezioni private ( da quanto tempo collezionate ?) che per le foto trovate su internet, e soprattutto per i modelli di gru ed autogru.........da sballo.
                                  Facevo una considerazione.
                                  Io impazzirei a possedere tutti questi modelli, per il semplice fatto che spesso e "volentieri", cambio posizione, altezza ai miei modelli, o semplicemente perche li spolvero, e per fare ciò, impiego tanto tempo, in quanto cerco sempre la posa migliore, almeno per quelli che sono i miei parametri di armoniosità tra i vari pezzi.
                                  Ciao.
                                  Ultima modifica di gippo70; 04/04/2006, 12:04.

Commenta

cavolo che colpo d'occhio spillo complimenti veramente bellissimi, e soprattutto sono veramente fiero che anche in italia ci siano collezioni con pezzi invidiabili e con una qualita eccezionale ,veramente nulla da invidiare hai colleghi stranieri .

Commenta

Domenica di ritorno dal Open Day Komatsu ad Aviano siamo passati a dare un salutino al nostro amico Renato sempre molto ospitale...vi giuro io non me ne andrei mai a casa quando sono li...vi metto altre foto più dettagliate(sopratutto x te GIO')
                                      Attached Files
                                      Ultima modifica di paolo77; 22/11/2006, 13:57.

Commenta

Altre

Commenta

Altre del Cat IMT

Commenta

Spettacolo!
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Eh si,quello per noi collezionisti è il paradiso!!!!

Commenta

Originalmente inviato da paolo77
                                                Domenica di ritorno dal Open Day Komatsu ad Aviano siamo passati a dare un salutino al nostro amico Renato sempre molto ospitale...vi giuro io non me ne andrei mai a casa quando sono li...vi metto altre foto più dettagliate(sopratutto x te GIO')
                                                Molte grazie Paolo. Non ti nascondo che mi piacerebbe molto vederlo dal vivo il Cat. Mi pare però ce nelle vetrine mancano molti modelli, presumo che tu non le abbia fotografate tutte.
                                                Un saluto.
                                                giò
                                                giò

Commenta

Meno male (per Renato) che non so (per il momento) dove abita, sennò gli vado a rubare in casa... E voi non fate i "soffia" eh!!!
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Mamma mia, Renato!
                                                    Oh! ha anche una pala per galleria TORO, prodotto da CMM e Himobo in pochissimi esemplari, finora l'unica l'avevo vista a Markgraft...
                                                    Ma perchè non lo fate iscrivere al forum, che ho un sacco di cose da chiedergli?
                                                    Attached Files

Commenta

si mitti,della pala della toro ne sono state prodotte solo 10 e lui ne ha una!!!
                                                      Gli ho detto più volte di iscriversi,però ha detto che il forum lo preferisce solo leggere.

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
                                                        Molte grazie Paolo. Non ti nascondo che mi piacerebbe molto vederlo dal vivo il Cat. Mi pare però ce nelle vetrine mancano molti modelli, presumo che tu non le abbia fotografate tutte.
                                                        Un saluto.
                                                        giò
                                                        Ho anche altre foto domani se riesco le pubblico, comunque macano le vetrine Cat ,ti posso assicurare che non gliene mancano molti....sta aspettando la nuova vetrina perchè non ci stanno più...

Commenta

Nell'ultima foto che hai messo si vede una 88X con montata la benna dragline. Bene ora mi domando se ha modificato la punta del braccio come nella realtà dovrebbe essere o se ha utilizzato il braccio tradizionale (purtroppo nella foto manca il particolare ).
                                                          giò

Commenta

Giò le punte le vedi sulle foto dell'Hitachi ,metto altre foto sempre dei suoi modelli..

Commenta

Altre
                                                              Ultima modifica di paolo77; 22/11/2006, 13:56.

Commenta

Caricamento...
                                                              X