dove si può comprare l'evergreen?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Centro commerciale "City-Galerie" in fase di costruzione
Collapse
X
-
Markus sono molto ammirato, come tanti, dall'impegno e dalla costanza nel tuo lavoro di realizzatore di diorami e soprattutto per la competenza nello sviluppo tecnico del cantiere.
Sei Coordinatore o Progettista di cantiere di professione ?
Quanto tempo dedichi della tua giornata all'ampliamento dei tuoi lavori in scala ?
Commenta
-
Grazie per i complimenti,
ma anche se mi non credi, come lavoro ho quasi niente da fare con il settore edile.
Quanto tempo spendo al modellismo non lo so, dipende. Ci sono qualche fine settimane che spendo quasi complettamente al diorama, fare le foto, etc., ma ci sono anche fase lunge quando non ho il tempo, o anche voglia, per fare qualcosa.
Questo domenica ho preparato le nuove foto:
La coppertura del tetto:
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
Commenta
-
Ciao Markus, ho aperto una discussione in merito alla realizzazione degli elementi prefabbricati per diorama; vorrei anche un tuo parere,da esperto quale sei riguardo alle tecniche e agli utensili che usi per realizzare quelli dei tuoi diorami.
Grazie e complimenti come sempre per i tuoi capolavori!!
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggiospettacolare... dai che è quasi finito... anzi no c'è ne di lavoro da fare per completarlo tutto... un mese... anche 2 direi per finire, mancano i rivestimenti esterni... li fai in vetro? le scale mobili le hai costruite tu o no?
La facciata sara una costruzione morderna in vetro e metallo.
Le scale mobile sono fatto da me.
Qualche nuove foto:
Che ne dici, non ha un po' della atomsfera della Galleria Vittorio Emmanuele II o delle altre galerie famose storiche?
[url=[URL]
[url=[URL]
Manca qualcosa
[url=[URL]
La vecchia Potain Topkit è stata smontata
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
Commenta
Commenta