MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diorama Tia87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Del primo non mi ricordo più perchè è passato tanto tempo dalla comanda. Ne ho fatto solo una, ma sarà su 20€ circa. Dal secondo invece se spendi più di 250 euro sono gratis in Germania, per l'Italia paghi solo la differenza quindi 15 € circa.
    Ultima modifica di CAT320; 23/04/2011, 13:13.

Commenta

Eccovi la casa terminata. Con il giardino ecc..
      (spero che l'erba non sia gialla come esce sul mio PC.. Non so come mai ma sul PC ha preso un golore giallognolo e non verde come nella realtà.

ho fatto meglio anche la strada come mi avete consigliato. Adesso commentate

Commenta

bene bene, potevi metterci qualche foto anche dei giardinieri che sistemavano comunque bello, un buon lavoro.....avresti dovuto curare un po' di piu l'aspetto dei serramenti e ci dovresti fare una recinzione

Commenta

Hai un idea per fare i serramenti? Perché non sapevo bene che fare..

Commenta

comunque per i serramenti (porte e finestre) puoi farli in cartone o materiale migliore... cartoncino nero... i vetri in carta trasparente... oppure la plastica trasparente delle confezioni di modellini o altro... la ritagli con una forbice decente... questa è una mia opinione... ma fai come vuoi tu...

per quanto riguarda la recinzione, ti posso consigliare di fare muretti di cemento armato come ha fatto la platea per la igo.

l' erba nelle foto la vedo anche io giallognola... forse è la tua fotocamera... che fotocamera usi?

Commenta

Le ultime sono fatte con iPhone. Sarà per quello. Ottimo consiglio per le finestre. Io ho usato solo la plastica trasparente e ho pitturato di nero i muri dove ci andrebbe il telaio.

La recinzione sto pensando di farla con dei bastoncino. Simulando le cinte in legno.

Commenta

troppo bello ed e anche realistico

Commenta

Grazie.. Ma quello della palazzina è ancora meglio.. No?

Commenta

certo quello della palazzina zaport e molto piu bello e piu realistico.

Commenta

Info

Scusa la domanda tia mA il camion verde con il carrellone di che marca e'??!dove lo hai preso? Prezzo??

Commenta

Originalmente inviato da salvo-98 Visualizza messaggio
                        certo quello della palazzina zaport e molto piu bello e piu realistico.
                        Concordo pienamente con te!! Ma ormai bisogna farne un pò poi impari i trucchi e le tecniche migliori.. E correggi qualche sbaglio anche...

Originalmente inviato da marcone96 Visualizza messaggio
                        Scusa la domanda tia mA il camion verde con il carrellone di che marca e'??!dove lo hai preso? Prezzo??
                        È della conrad, lo trovi in tanti negozi online, l'ho visto diverse volte.
                        Il prezzo ora non mi ricordo..

Eccoti un link: http://www.modellini.com/modellismo/...d-71175-0.html

Commenta

Caricamento...
                        X