Del primo non mi ricordo più perchè è passato tanto tempo dalla comanda. Ne ho fatto solo una, ma sarà su 20€ circa. Dal secondo invece se spendi più di 250 euro sono gratis in Germania, per l'Italia paghi solo la differenza quindi 15 € circa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diorama Tia87
Collapse
X
-
comunque per i serramenti (porte e finestre) puoi farli in cartone o materiale migliore... cartoncino nero... i vetri in carta trasparente... oppure la plastica trasparente delle confezioni di modellini o altro... la ritagli con una forbice decente... questa è una mia opinione... ma fai come vuoi tu...
per quanto riguarda la recinzione, ti posso consigliare di fare muretti di cemento armato come ha fatto la platea per la igo.
l' erba nelle foto la vedo anche io giallognola... forse è la tua fotocamera... che fotocamera usi?
Commenta
-
Originalmente inviato da salvo-98 Visualizza messaggiocerto quello della palazzina zaport e molto piu bello e piu realistico.
Originalmente inviato da marcone96 Visualizza messaggioScusa la domanda tia mA il camion verde con il carrellone di che marca e'??!dove lo hai preso? Prezzo??
Il prezzo ora non mi ricordo..
Eccoti un link: http://www.modellini.com/modellismo/...d-71175-0.html
Commenta
Commenta