MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasporti eccezionali.....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Hai ragione... Ho calcolato che volevo fare dei supporti per il fusto... Perche come dici te si rompono i rami... La zolla alta per evitare l'appoggio dei rami e un supporto a meta pianta per non appoggiare tutto il peso sui rami... Per attaccarle si può fare anche cosi, basta evitare di stringere troppo per non rovinare la corteccia e non in punta dove il fusto misura 5cm
    Piu sicuro però è prendere la zolla, ma non sapevo come fare per farlo bene...

Commenta

e rieccoci dopo le vacanze con nuove foto... ecco il risultato del lungo lavoro e della semina del prato. Il tutto con un bel trasporto eccezzionale!!

Commenta

Cosa ve ne pare? avete consigli?

Commenta

veramente bellissimo!! così in mezzo alla natura ci potresti aggiungere qualche animale,magari farci anche un laghetto...

Commenta

Grazie ale-volvo, al laghetto ci avevo pensato ma non saprei come fare l'acqua... Animali intendi selvaggina o animali da fattoria? Buon idea!!

Commenta

per fare l'acqua si utilizzano delle resine apposta anche la NOCH mi pare le produca...se cerchi su internet trovi dei prodotti molto interessanti...le trovi soprattutto su siti che vendono materiale per la scala 1:87 anche su ebay comunque trovi qualcosa...

Commenta

Grazie cat, la prossima volta vado a vedere, anche se quelli che ho visto non mi convincono un gran che... Per il prossimo lavoro qualcosa studio

Commenta

Ciao tia, complimenti per il diorama, molto bello adesso che è rinverdito!
                  Volevo chiederti dove hai acquistato il fondale col cielo, su internet non trovo nulla...

Commenta

Cerca sfondo per diorami faller... Qualcosa trovi.. Ok?

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Per gli animali puoi prendere qualcosa come animali da foresta: cerbiatti, cervi... C'era una marca che li produce peró non mi ricordo come su chiama...

Commenta

Preferisco mucche o pecore allora... La selvaggina non sta li a farsi fare foto, tanto meno se ci sono camion che fanno bordello ci studio, comunque grazie dell'idea!

Commenta

Complimenti tia, un diorama bellissimo!

Commenta

Grazie! Molto gentile. Mi fa piacere che ti piaccia...

Commenta

Caricamento...
                              X