ciao a tutti
ecco un piccolo sviluppo delle attrezzature
LA BARACCA
il quadro elettrico
il cesso
ciao alla prossima!
Bello sto bagno chimico.. hai molta fantasia, è bello ... secondo me il diorama verrà bene... io faccio diorami da quando sono piccolo, ma non sono mai venuti bene... poi ho iniziato a collezionare mmt e gli stecchini dei gelati per fare delle parti dei diorami (li colleziono da quando avevo 5 anni e adesso ne ho quasi 14) comunque continua così.... poi invierò qualche foto del mio diorama... ciaooooooooooooooooooo
Ultima modifica di CAT320; 05/08/2013, 22:55.
Motivo: Corrette abbreviazioni sms
Ciao, grz. senti, siccome m si era bloccato il pc, credo k il messaggio k ti sto scrivendo ti arriverà 2 volte, ma nn sono sicuro... cmq.. nn ho capito una cosa: se i ponteggi sono montabili, significa k c'è un foro di sotto e sopra c'è il filo di rame... ma se hai usato gli stuzzicadenti, come fai a fare i fori sotto? o forse usi dei listelli? c'è io ho capito k servono dei listelli rotondi con dei fori sotto, qnd devo andare dal falegname... e gli stuzzicadenti dove li metto? cmq secondo me sei un vero artista.. ciao, grz e bn vacanze....
ahahaaa
allora gli stuzzicadenti si, son bucati sotto e sopra con un piccolo spinotto incollato
per creare i buchi ho usato un mini trapano con una punta da 1millimetro io non son dovuto andare da nessun falegname :P
ahahaaa
allora i stuzzicadenti si son bucati sotto e sopra con un piccolo spinotto incollato
per creare i buchi ho usato un mini trapano con una punta da 1millimetro io nn son dovuto andar da nessun falegname :P
Grazie mille, quindi devo fare tutti i ponteggi con gli stuzzicadenti? E un'altra cosa, dove posso comprare quel trapano? Grazie e buone vacanze.
Ultima modifica di Federyk; 06/08/2013, 09:02.
Motivo: corrette abbreviazioni
Grazie mille, quindi devo fare tutti i ponteggi con gli stuzzicadenti? E un'altra cosa, dove posso comprare quel trapano? Grazie e buone vacanze.
beh puoi realizzarli come vuoi . se vuoi prendere spunto da me fai pure
il trapano è tipo quello che trovi all'iperal (centro commerciale) solo che io l'ho preso più professionale per il lavoro che faccio lo uso abbastanza prezzo variabile non ti so aiutare c'è ne sono un'infinità =D comunque puoi usare qualsiasi trapano.
un consiglio.. è abbastanza difficile fare i buchi negli stuzzicadenti stai attento ciao ciao
Ultima modifica di CAT320; 06/08/2013, 22:51.
Motivo: corrette abbreviazioni sms
beh puoi realizzarli come vuoi . se vuoi prendere spunto da me fai pure
il trapano è tipo quello che trovi all'iperal (centro commerciale )solo che io l'ho preso piu professionale per il lavoro che faccio lo uso abbastanza prezzo variabile non t so aiutare ce ne sono un'infinità =D cmq puoi usar qualsiasi trapano.
un consiglio.. è abbatanza difficile fare i buchi negli stuzzicadenti stai attento ciao ciao
Salve amici del Modellismo.
vi saluto con qualche mia novità
nuovo mezzo
cartelli stradali autocostruiti
ecco una trave per sollevamento autocostruita
mi servirà per il futuro diorama
ciao a tutti! al prossimo aggiornamento
salve a tutti voi! appartamento ce l'idea ce, tutto quasi pronto per poter iniziare §=D
un piccolo assaggio della nuova vetrina allestita nella stanza=D
quello che manca è il tempo adesso Ciao ciao!! a presto!
Sinceramente mi sono innamorato dei tuoi ponteggi, ora però credo che progetterò una mia versione, vi farò sapere se va oppure no, per il momento credo che costruirò della segnaletica ciao e aspetto, anzi, aspettiamo nuove foto, la liebherr è impressionante
ciao
Buonasera a tutti! =)
vi annuncio novità in esecuzione =)
un piccolo assaggino ancora in questo argomento poi cambierò in una nuova discussione!
colgo l'occasione per fare gli AUGURI DI UN FRELICE ANNO NUOVO a tutti i lettori di questo forum e un particolare GRAZIE allo staff. ciao al prossimo anno"!" =)
Gia' la preparazione della base e' ottima,queste sono le cose che piacciono a me,ingegno nel pensare e realizzare con i materiali piu' vari,veramente bravo,ciao e buon anno anche a te Daniele.
pronti!!
nuovo cassone scarrabile
che ve ne pare di un pezzo della mia costruzione!?
sono solo a metà della preparazione.
un piccolo dettaglio sulla strada
e con questo è tutto per oggi avanti coi commenti!!
Ultima modifica di daniele87cola; 14/01/2014, 18:46.
Motivo: volevo le immagini più grandi
Molto molto bella la parete di roccia con la rete,ottima anche l'idea,mi piace anche l'asfalto,forse manca qualche cespuglio nella scarpata,molto bella anche la galleria,complimenti sei stato molto bravo,si vede oltre alla passione che e' fondamentale in questo hobby,anche un'ottima manualita' e abilita' nel realizzare le cose,bravo aspetto altre foto,ciao.
Molto molto bella la parete di roccia con la rete,ottima anche l'idea,mi piace anche l'asfalto,forse manca qualche cespuglio nella scarpata,molto bella anche la galleria,complimenti sei stato molto bravo,si vede oltre alla passione che e' fondamentale in questo hobby,anche un'ottima manualita' e abilita' nel realizzare le cose,bravo aspetto altre foto,ciao.
hai perfettamente ragione =)
anche a me mi piaceva dei cespugli purtroppo non so come e cosa metterci per far sembrare che esca dalla rete.. qualcosa ce nella scarpata ma sotto la rete.. dai qualcosa m'inventerò
comunque grazie dei complimenti!
Daniele,forse mi sono spiegato male,la parete rocciosa e' stupenda cosi' come l'hai fatta,intendevo i cespugli nella scarpata erbosa,potresti usare dei licheni natalizi,qualche garden center ora dovrebbe averli in svendita,complimenti ancora,ciao.
Daniele,forse mi sono spiegato male,la parete rocciosa e' stupenda cosi' come l'hai fatta,intendevo i cespugli nella scarpata erbosa,potresti usare dei licheni natalizi,qualche garden center ora dovrebbe averli in svendita,complimenti ancora,ciao.
brutte notizie.. tipo 6 giorni fa ho ordinato del materiale da modellismo.. purtroppo per andare avanti devo aspettare tale materiale.
quindi non potrò mostrarvi altre foto.
io non mi abbatto sto preparando quello che mi può servire =) ciao alla prossima!
Commenta