Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deposito e officina impresa Nord Scavi
Collapse
X
-
Il triplice l'hai fatto tu? non hai foto meno "gialle":help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
L'unica soluzione per le decals è fartele stampare. Devi riprodurre le decalcomanie in formato vettoriale e mandare il file via mail ad una tipografia che puo stampare anche il colore bianco. un consiglio se chi ti fa le decals non è molto pratico... prima di farti stampare la decal direttamente sul foglio, fatti stampare prima una mano di bianco sotto. altrimenti la decal risultera trasparente e il colore non sarà fedele a quello definitivo. questo vale per i colori molto chiari e non coprenti. Se invece vuoi fartele in casa (il risultato è poi quello che viene), vai in cartoleria e prendi un foglio per decals trasparente (esiste anche quello bianco). Ovviamente la tua stampante non stamperà il bianco. quindi potresti fare una sagoma della decal su un pezzo di carta gommata. ritagliarla e fare una specie di maschera. e sucessivamente se hai un aerografo dare una mano di bianco. una volta asciugato, togli la mascera e posizioni la decal. ripeto... con questo hai il risultato piu triste
Commenta
-
Per essere il primo lavoro non è male.... ma il braccio è un po troppo largo l'hai notato? Il primo braccio un po troppo tozzo.... comunque bravo.
Per le decals dubito che tutte le serigrafie te le stampino... io ce le avrei pure ma al momento sono impossibilitato ad inviartele. Sorry....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Cat 94,io per i miei modelli le stampavo in casa con una normale stampante,gli davo il trasparente,biadesivo e ritagliavo perfettamente,era un lavoraccio ma il risultato non era male,poi il mese scorso ho provato ad andare in tipografia con una chiavetta usb con salvati i file delle scritte che mi servivano,mi hanno fatto degli adesivi ritagliati su misura e ricoperti di trasparente,bellissimi e molto facili da applicare,costo per un foglio A4 pieno di loghi circa 50€.Ciao.Max72
Commenta
-
Originalmente inviato da Lele86MO Visualizza messaggiouna cosa che mi piace molto dei 320 e 323 della Norscot sono le maglie dei cingoli veramente sottili e l'ampia luceche c'e fra il carro e la torre. mi piace tantissimo
Commenta
-
Ho spostato qui i messaggi inerenti il 323 modificato. Mi sembra una discussione più idonea.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Cat 94 Visualizza messaggioOggi sono arrivati gli ultimi aquisti
E sono gia pronti per partire per il cantiere
una curiosità: le palazzine e i capannoni in legno li hai creati tu o assemblati con un kit di montaggio?[I][B]KarloKappa70 [/B][/I]
Commenta
-
Originalmente inviato da KarloKappa70 Visualizza messaggiomolto bello complimenti.
una curiosità: le palazzine e i capannoni in legno li hai creati tu o assemblati con un kit di montaggio?
complimenti[I][B]KarloKappa70 [/B][/I]
Commenta
-
Eccoci qua con delle novita!
Vi presento lultimo modellino modificato CAT 329 D LN
purtroppo o poche foto della realizazione.
Modifica cofano
Come base o usato un cat 336 d
prima di tutto ho tagliato circa a meta la torre,poi lo accorciata di circa 8 mm riassemblata stuccata e verniciata.
Il cofano ho preso l'originale, ho eliminato la parte alta, diciamo dove ce il radiatore, e lo ho ricostruito con dello stirene e stucco.
Il carro non ho dovuto modificarlo visto che l'escavatore è in versine LN, le misure sono circa uguali.
Qualche foto del modello finito
le decals sono provisorie
Qualche atrezatura auto costruita
benna semiroccia modello alto adige
ceste porta atrezature edili
generatore gen set
sega circolare da cantiere
puntelli
Ecco lultimo aquisto arrivato in magazzino HUTTE HBR 605
Commenta
Commenta