Vedo che sei diventato molto bravo a lavorare lo stirene,molto belle le modifiche al Cat 336,una curiosita' il carrellone che vedo non ancora verniciato e' autocostruito pure lui con lo stirene?complimenti,molto molto bravo
Ciao Massimo grazie per i complimenti!
Si il carrelone è autocostruito è un bertoja supercondor con doppie rampe idrauliche e da un po che ci lavoro prima o poi lo finiro non manca ancora tanto
Ciao daniele non so se in questo diorama lo vedremmo in azzione,non si sa mai,comunque nel l'ultimo appalto che abbiamo vinto sicuramente lo vedremmo allopera,il progetto e ancora in fase di sviluppo, lunica cosa che posso dire e che sara un diorama bello grande,il resto e TOP SECRET!!
E rieccoci qua con delle novità, i modelli sono siku non sono un gran che però sempre meglio di prima!
Questa più che altro è stata una prova per vedere se sono in grado di modificare una cabina e ottenere un buon risultato, prima di operare su modelli più belli.
Cosa ve ne pare?
ciao Emanuele ho usato dei colori molto aggressivi e molto difficili da togliere e poi o spruzzato del fissativo per impedire che non venga via la graffite e dare ancora più resistenza io penso che non dovrebbe rovinarsi, dopo non so cosa succederà è la prima volta che sporco un modellino.
Comunque continuiamo con le novità, mercedes actros con gru hiab assemblato da me ho cominciato col modificare un telaio 8x4 wsi parts
per renderlo 6x4 dopo ho modificato la cabina sempre wsi parts poi ho montato la gru e il cassone
Grazie per i complimenti ragazzi, si ai ragione tu daniele e più giusto usura non mi veniva un altro termine,piano piano sto cominciando a cambiare tutti i camion siku ovviamente saranno tutti mercedes.
Commenta