non ti preoccupare non me la prendo male....ho solamente precisato quanto forse non si era capito meglio sopra....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ripristino di una strada alluvionata
Collapse
X
-
Ok,tutto chiaro,ho visto che sei di Como,ho lavorato spesso dalle tue zone,ciao.
Cat 94,condivido con Baronebirra il fatto della macchina per micropali,la Ros ne ha appena sfornata una nuova molto bella..........potresti rivolgerti a Babbo Natale,io avrei una lista lunga lunga per me,ma quest'anno ghe' ne' minga de daner!Ultima modifica di Massimo Vescovi; 09/12/2013, 19:12.Max72
Commenta
-
Ciao Massimo scusatemi per il ritardo,la hutte hbr 605 e gia entrata afar parte del parco macchine dell'impresa,purtro troppo tardi,in ogni caso vedro di inserirla nel diorama.
Devo dire che e veramente un bel modello molto ben fatto e con molti dettagli ed è a buon prezzo.
Ciao Cristian grazzie per i complimenti!
Allora il gen set e fatto di legno poi lo stuccato per copri le venature e verniciato il quadro o semplicemente preso una foto dove lo si vedeva bene lo ritagliato, ridimensionato e stampato su carta adesiva
Commenta
-
Ciao 336 E, allora tutti i materiali che vedi, terra, ghiai, sassi, ecc. li o presi in giardino o nel torrente in parte casa mia, invece il muro che costeggia la strada e fatto di piastrelle rotte. Io cerco di arrangiarmi il piu possibile e poi mi sembra stupido spendere soldi per dei materiali che si trovano facilmente in natura.ciao alla prossima
Commenta
-
Ciao emanuele il vericello lo fatto con lo stirene
Continiuamo con i lavori
Si cala anche il compresore
Ultimi preparativi prima di gettare
Si collega il vibratore al compresora
Il telescopico si sposta per fare posto alla pompa che sta arrivando
Eccola
Posiziona gli stabilizatori
E ci si prepara per gettare
Commenta
-
ciao ragazzi allora se leggete un attimo prima cat94 ha detto : La scala se noti bene e un bel po distante dal terreno, infatti al momento del getto non servira toglierla perche arriva al livello del getto finito quindi non ce nessun problema.
per cio ragazzi tempo al tempo e vedremo come sarà !
p.s rinnovo i miei complimenti a cat 94 davvero bel diorama
Commenta
-
Ciao ragazzi ancora tante grazie per i complimenti!
Allora la scala,come gia detto in precedeza,rimane nel getto,in teoria dovrebbero restare nel getto solo i due murali che la sostengono e la cassaforma va riempita tutta.
Pero come vi avete fatto notare lultimo scalino e sotto il livello del getto e ricontrollando bene sul diorama in effeti ci sono due scalini di troppo,provedero ad accorciarla.
Commenta
-
Eccoci qua nuova giornata di lavoro
Gli operai controllano come e venuto il getto,sembra tutto bene
Posizionano il telescopico
E si cominci a disarmare
E arrivato anche il geometra a controllare come e venuto
Si sistema un po l'atrezatura
Il capo cantiere discute in sieme al geometra su come procederanno
Commenta
-
Continiuamo gli operai anno quasi finito di armare anche la senconda parte di fonda
Si finisce di puntellare
Si sposta l'attrezzatura per poter cominciare a mettere il ferro
Per non dover armare anche la parte dietro della fonda si e deciso di posizionare dei sassi
l'escavatore a finito e ripulisce un po intorno ai caseri
Per il momento a finito e l'escavatorista prede ordini dal capo cantiere
Nel frattempo e arrivato anche il geometra a controllare come procedono i lavori
Fortunatamente va tutto bene e il geometra da il via libera e si comincia posizionare le reti
Commenta
-
Non so se è una cosa voluta o no ma hai montato la parte superiore del fops del 320 al contrario...
Complimenti... ci vorrebbe solo uno sfondo per dare quel tocco in più ma nel complesso è un ottimo lavoro:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Gli operai cominciano a stendere le reti
il capo cantiere arriva a controllare se va tutto bene
intanto di sopra si fa posto che sta arrivando la pompa
intanto che si aspetta gli operai e il geometra discutono su come procedere con i lavori
eccola che arriva finalmente
il capo cantiere fa vedere al pompista dovè che si deve gettare
e comincia a piazzare la pompa
sono tutti pronti per cominciare a gettare ma non ce traccia bella prima botte e il gometra infuriato si mette al telefono avere delle notizie
Commenta
Commenta