Ciao complimenti , posso chiederti che materiale hai usato come pavimentazione nelle ultime foto? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I diorami di Max72
Collapse
X
-
Ciao amici del forum,vi mostro altre foto del mio diorama,spero che vi piacciano,ciao a presto.
Ultima modifica di Massimo Vescovi; 24/10/2013, 14:12.Max72
Commenta
-
Lo sfondo l'ho realizzato al computer adattandolo alle mie esigenze,e' largo 60 cm. ma giocando di prospettiva quando fotografo riesco a dare una certa profondita' di campo e far sembrare tutto piu' vero,il resto del diorama e' composto da tre plastici separati con tre differenti ambientazioni che faccio girare come se fosse la scenografia in un teatro,quindi non si tratta di un grande diorama,il trucco sta' nella scelta di fare fotografie mirate,gli escavatori arriveranno presto,sto' ultimando un nuovo braccio da demolizione completamente autocostruito(lo vedi nella sezione le modifiche di Max72)ciao e grazie per i complimenti.Ultima modifica di Massimo Vescovi; 02/11/2013, 22:55.Max72
Commenta
-
Il titolare informa il caposquadra che arriveranno delle nuove pinze da demolizione,bisogna rinnovare il parco attrezzature in vista di nuovi cantieri.
Ne approfitta anche per sapere come procede il trasloco dei mezzi nella nuova sede,nei prossimi giorni ci sara' un bel po' di movimento.
Ultima modifica di Massimo Vescovi; 04/11/2013, 17:51.Max72
Commenta
-
Arrivano due nuove pinze,si tratta di una cesoia e un frantumatore scomponibili.
In questa sequenza fotografica ho voluto creare un effetto di movimento delle vetture per simulare il traffico reale,guardando le foto in successione si vedra' la vettura bianca scorrere facendo sembrare il movimento di tutti i mezzi sulla carreggiata.
Max72
Commenta
-
Ma la Despe lo sa di questa tua fissa? magari ti assumono o ti denunciano per stolking
Fesserie a parte.... mi sto appassionando... aspetto la prossima puntata:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Stai tranquillo lo sa' lo sa',sono stati avvisati per evitare ogni tipo di problema in quanto i plastici che ho realizzato partecipano spesso anche a mostre modellistiche quindi ho l'autorizzazione,la Despe mi piaceva gia' da tempo,ma da quando ha lavorato in un nostro cantiere e' stato amore a prima vista.Mi fa' piacere che ti stai appassionando,credimi e' iniziato tutto per caso,quasi per gioco ma poi l'appetito vien mangiandociao
Max72
Commenta
Commenta