finalmente bravo! ottimo lavoro anche!
un avviso però..puoi inserire anche più di una fino a un massimo di 30 immagini per ogni risposta. comunque ok
mi hai copiato il gruppo elettrogeno
Hahahaha il mosa secondo te e troppo grosso o va bene ?
Sul sito della MOSA puoi scaricare i depliant, e verificare l'attendibilità di quanto hai realizzato. I gruppi elettrogeni ne esistono di tutte le dimensioni quindi ci può anche stare se non riferito ad un modello specifico.
Sul discorso generale, penso che realizzare un gruppo elettrogeno fatto meglio (anche considerando le piccole dimensioni) non deve essere troppo complicato Bell'idea ma si puoi fare meglio
allora ho dato un occhiata sul sito e il mio si avvicina quasi al GE 35 PSX EAS.
ora sto preparando in miniescavatore cat in configurazione con il martellone solo che dato che è la mia prima modifica cosa posso fare per andare più tranquillo ( io pensavo di farlo con il trapano a colonna con una puta molto piccola che ne pensate voi )??
Grazie 1000 non mi era venuto in mente almeno devo bucare solo il martello perché quello è per la terna cat e ha dei ganci particolari che però devo forare
Evviva per concludere male la giornata ho appena saputo che per il 944 dovrò aspettare 15 giorni dal mio ordine quindi direi che non ci saranno grandi evoluzioni del cantiere per un bel po' :'(
Buona sera a tutti amici del forum
questa notte gli operai hanno fatto gli straordinari e hanno preparato la zona dove verranno parcheggiati i mezzi e scaricato il NH e il CAT ora sono parcheggiati
il ginaf se ne va perchè durante la notte ha scaricato la terra per il piazzale dei mezzi e ora va a ricaricare un altro carico di terra per continuare il lavoro (stasera ti posto qualche foto del piazzale )
ora guarda la foro con la rete di protezione bene li cè ancora un buco he va riempito.
comunque daniele per il momento si porta e basta non si porta via niente =)
ora la prima vera giornata di lavoro sta finendo, ora la liebherr raduna la rerra portata in eccesso , il nh la carica sul ginaf e poi viene scaricata nella parte di piazzale per il deposito mezzi non ancora completato
ora hanno appena finito di sistemare con il bobcat la zona ma il capo cantiere si lamenta che non è ancora terminata
oggi inizia una nuova giornata di lavoro perchè il cantiere si era fermato causa piogga .
arrivo della squadra
arriva il ginaf...
fa manovra
viene scaricata la terra
se ne va il ginaf
e viene ingaggiata la liebherr perchè il bobcat è un po piccolino per spianare
arriva un altro carico
dopo aver scaricato se ne va
sono stati recuperati un po di spazi
Ultima modifica di kriss99cat; 28/02/2014, 16:52.
Motivo: aggiunta immagini
Grazie Daniele purtroppo non posso ancora postare le foto della galleria perché qui ha piovuto fino a 20 minuti fa e non posso terminarla perché il terreno e una fanghiglia
Grazie Daniele purtroppo non posso ancora postare le foto della galleria perché qui ha piovuto fino a 20 minuti fa e non posso terminarla perché il terreno e una fanghiglia
forse non ho capito bene.... pioveva?? ma sul vero o sul finto?? mi hai confuso
Certo che se fai un riempimento con relativo spianamento utilizzando terra vegetale non è che sia il massimo..
Io avrei utilizzato un materiale drenante , compatta dolo ovviamente
Ti devo dare ragione però dato che non è uno spazio vasto e non è in pendenza ci può anche starci utilizzare del terreno normale altra storia era se ci trovavamo in una sponda in pendenza come nel diorama di Daniele87cola comunque sto preparando del sabbione per la zona di deposito mezzi e poi inizia il lavoro vero e proprio di scavo ...
Commenta