... e non so nemmeno da dove cominciare... ovvero... ho qualche idea.. ma i suggerimenti non guastano mai
anzitutto le caratteristiche:
scala 1:50
dev'essere trasportabile, e quindi non troppo grande
dovrebbe riprodurre un capannone, o perlomeno in parte, con un parco esterno dove trovino parcheggio i veicoli, e possibilmente uno spazio "prova macchine" ..
per farla corta, chi ha visto il sito di modellismo di joalpa (www.miniaturasjoalpa.com) penso abbia un'idea: realizzare uno spazio dove fotografare "al lavoro" i propri modellini.
cosa mi serve?
una tavola di legno con dei bordi per riempire con terriccio (esiste finto, da non sporcare?).. degli alberi e dell'erba finta (qualche suggerimento dove si vendono online?)...
il prefabbricato tra legno e cartone e plexiglas dovrei riuscire a farlo..
ho letto da qualcche parte che per riprodurre l'asfalto viene utilizzata carta da carteggio... esiste già di colore nero? ..
grazie a tutti per quanti vorranno cimentarsi in suggerimenti e migliorie
anzitutto le caratteristiche:
scala 1:50
dev'essere trasportabile, e quindi non troppo grande
dovrebbe riprodurre un capannone, o perlomeno in parte, con un parco esterno dove trovino parcheggio i veicoli, e possibilmente uno spazio "prova macchine" ..
per farla corta, chi ha visto il sito di modellismo di joalpa (www.miniaturasjoalpa.com) penso abbia un'idea: realizzare uno spazio dove fotografare "al lavoro" i propri modellini.
cosa mi serve?
una tavola di legno con dei bordi per riempire con terriccio (esiste finto, da non sporcare?).. degli alberi e dell'erba finta (qualche suggerimento dove si vendono online?)...
il prefabbricato tra legno e cartone e plexiglas dovrei riuscire a farlo..
ho letto da qualcche parte che per riprodurre l'asfalto viene utilizzata carta da carteggio... esiste già di colore nero? ..
grazie a tutti per quanti vorranno cimentarsi in suggerimenti e migliorie

Commenta