Quali sono state le novità che hanno attirato di più la vostra attenzione? E quali quelle che non comprereste mai e poi mai? Su forza, dite un pò le vostre impressioni, belle o brutte che siano...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiera del Giocattolo di Norimberga
Collapse
X
-
Sinceramente dalle poche foto che girano di novità ce ne sono poche. Norscott ha presentato solo grader 14M che sembra fatto bene e la 977 che però nn sembra granchè. Di NZG mi interessa il grader Nobas-terex ma vorrei "scrutarlo meglio" e l'escavatore a funi Demag.
Di Conrad mi piace l'idea dei cingoli anche se nn li ritengo i migliori in circolazione per il resto molti camion e gru a cui nn vado molto dietro. In una foto si vede un pò del rullo Ammann di Ros ma molto poco per poter giudicare.
Motorart a presentato il JCB Js220 long reach che tra l'altro monta dei cingoli simili al pc200 di Nzg.... cosa buona e giusta che mi ci fa fare un pensierino.
Al momento che mi interessa ce ben poco anche se sto già pensando a tutto il bendidio che dovrebbe uscire nei prox mesi e in occasione del Bauma.
Speriamo bene....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
-
sikuramente i demolition son modelli ke mi attirano molto!sarebbe bello avessero attacchi rapidi e accessori intercambiabili!notevole anke il long reach di motorart, premiata l'originalità!forse nn comprerei il 984 della liebherr..alla fine è identiko a quello ke ho già tranne ke per l'attacco rapido...certo ke se lo facessero anke bianko con il dente ripper....se ne potrebbe parlare!x il resto c son molti bei modelli e li bisogna fare conto con il portafogli...
Commenta
-
Ho tovato un pò di foto decenti della fiera su Bauforum http://forum.bauforum24.biz/forum/in...&f=268&t=19636
La 977 di norscott era nei miei programmi di acquisto però dalle foto si nota un grosso strato di vernice che a mio parere rovina i detagli. Anche la nuova Liebherr 566 di Joal nn è male molto simile alla vecchia 564 ma con qualche dettaglio in più ed altrettanto per il rullo di Ammann a cui finalmente si possono ammirare i dettagli... insomma guardate un pò voi!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Io ero registrato da tempo nn ricordo cosa ho fatto. Hai effettuato il login? Riesci ad accedere alle pagine del forum?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Questo è il link del forum dove ci sono le foto: http://forum.bauforum24.biz/forum/in...&f=268&t=19636.
Per vedere le foto io non mi sono dovuto iscrivere.
Comunque meritano, sono molto dettagliate.
Commenta
-
Commenta