MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera del Giocattolo di Norimberga

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera del Giocattolo di Norimberga

Quali sono state le novità che hanno attirato di più la vostra attenzione? E quali quelle che non comprereste mai e poi mai? Su forza, dite un pò le vostre impressioni, belle o brutte che siano...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Sinceramente dalle poche foto che girano di novità ce ne sono poche. Norscott ha presentato solo grader 14M che sembra fatto bene e la 977 che però nn sembra granchè. Di NZG mi interessa il grader Nobas-terex ma vorrei "scrutarlo meglio" e l'escavatore a funi Demag.
    Di Conrad mi piace l'idea dei cingoli anche se nn li ritengo i migliori in circolazione per il resto molti camion e gru a cui nn vado molto dietro. In una foto si vede un pò del rullo Ammann di Ros ma molto poco per poter giudicare.
    Motorart a presentato il JCB Js220 long reach che tra l'altro monta dei cingoli simili al pc200 di Nzg.... cosa buona e giusta che mi ci fa fare un pensierino.
    Al momento che mi interessa ce ben poco anche se sto già pensando a tutto il bendidio che dovrebbe uscire nei prox mesi e in occasione del Bauma.
    Speriamo bene....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Mi piacerebbe comprare il komatsu pc450 demolition.... Anch'io sono interessato alla 977...ma la cosa che mi è piaciuta di piu è stata la trivella della conrad istallata sopra al faun

Commenta

sikuramente i demolition son modelli ke mi attirano molto!sarebbe bello avessero attacchi rapidi e accessori intercambiabili!notevole anke il long reach di motorart, premiata l'originalità!forse nn comprerei il 984 della liebherr..alla fine è identiko a quello ke ho già tranne ke per l'attacco rapido...certo ke se lo facessero anke bianko con il dente ripper....se ne potrebbe parlare!x il resto c son molti bei modelli e li bisogna fare conto con il portafogli...

Commenta

Ho tovato un pò di foto decenti della fiera su Bauforum http://forum.bauforum24.biz/forum/in...&f=268&t=19636
          La 977 di norscott era nei miei programmi di acquisto però dalle foto si nota un grosso strato di vernice che a mio parere rovina i detagli. Anche la nuova Liebherr 566 di Joal nn è male molto simile alla vecchia 564 ma con qualche dettaglio in più ed altrettanto per il rullo di Ammann a cui finalmente si possono ammirare i dettagli... insomma guardate un pò voi!!!!

Commenta

ciao Cat320,ma bisogna essere registrati per vedere la pagina??io non riesco a visualizzarla.

Commenta

Si per vedere le immagini ti devi registrare

Commenta

mi sono registrato però non riesco a vedere nessuna immagine riguradante alla fiera di Norimberga.esco questa scritta.
                Fehlermeldung:
                Der Link, der Dich zu dieser Seite geführt hat, scheint beschädigt oder nicht mehr aktuell zu sein.

Commenta

Io ero registrato da tempo nn ricordo cosa ho fatto. Hai effettuato il login? Riesci ad accedere alle pagine del forum?

Commenta

sisi,le altre pagine con le immagini le vedo e ho effettuato il login,ora riprovo...

Commenta

dove sono le pagine con le foto vorrei dare un occhiata per dire la mia grazie

Commenta

Questo è il link del forum dove ci sono le foto: http://forum.bauforum24.biz/forum/in...&f=268&t=19636.
                        Per vedere le foto io non mi sono dovuto iscrivere .
                        Comunque meritano, sono molto dettagliate .

Commenta

Certo che per essere in scala 1:87 sono fatti fin troppo bene... due gioielli Classic Mint.

Commenta

Son fatti talmente bene che a portarli a casa tutti e due non ti basta lo stipendio....
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

quanto costerebbero entrambi...gajardi

Commenta

avete visto il nuovo rullo AMMAN della ros? e le novità ngz? la gru tralicciata della demag o i prototipi delle old machine... veramente belli

Commenta

No! Ci sono delle foto online? Postare please.

Commenta

Le foto le trovi qui:
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                    X