MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno Modellisti In Toscana 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Dai Lorenzo se ci impegnamo con 6 mesi ci potremmo pure riuscire
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da rammer Visualizza messaggio
      allora se te porti er vinello vedro di portare un fiat allis , cmq gran giornata , a me è volata in un attimo , anche io avrei voluto approfondire tante cose ma se ci dovessimo mettere sul serio non ce bastano 6 mesi per discutere
      lore' ricordati di portare anche il 330 e il 190....se no modifico il vino .lo adultero tanto io nn bevo ve faccio compagnia coi biscotti della zona.

questo era il secondo veroraduno
      Ultima modifica di max stralis; 16/07/2007, 22:37.

Commenta

cavolo 6 mesi sarebbe un sogno , ma già ho quasi perso la voce in un fine settimana
        a con l'fe 20 ci stanno bene , ma bisogna che mi preparo per il trasporto ,perche sono molto delicati ,e rischierebbero di tornare allo stato originario
        l'escavatore invece è più collaudato e ha gia fatto varie trasferte senza subire danni importanti

Commenta

mmmm, e fargli delle imbottiture in spugna sintetica scavate a dovere per racchiudere il modello e metterle a loro volta in uno scatolone????
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

no quello funziona per modelli un po piu resistenti ,ma la cappellotto in particolare riesce a smontarsi anche senza toccarla , considera che è un modello che ho fatto piu di 10 anni fa , e ho notato che la colla che si usa per i kit tende a staccarsi

in ogni caso potrei tenerla in braccio per tutto il tragitto

Commenta

Caricamento...
            X