Di sicuro c'è l' RC Truck club Italia, che ha camion e MMT radio comandate...
Poi speriamo ci sia qualche negozio ed espositore di modelli statici!
Aspettando....
A Capaci (PA) hotel Eufemia il 20 Novembre dalle ore 8 a.m, mostra e scambio di oggetti modellismo e collezionismo vario. Magari si trova qualcosa che interessa noi MMT.
Anche a Padova la prox settimana nell'ambito della Fiera dell'auto d'epoca un padiglione di 6000 mq sarà dedicato al modellismo.Auto-Camion-MMT sia obsoleti che moderni.
Inoltre Sabato 19 alle 15 ci sarà l'asta Coys con molti modelli in catalogo.
COOOOOSA?anche a padova!che bello!sai dirmi qualcosa di più?
ah cmq io a verona ci vado perchè essendoci i fermodellisti ci sono gli 1/87 e cmq a piacciono anche i treni!!
Ultima modifica di Andreadp; 13/11/2005, 09:48.
Motivo: dimenticanza.....
Il 18-19-20 Novembre a Padova si tiene l'appuntamento maggiore per quanto riguarda l'auto d'epoca e tutti gli argomenti correlati.
Orario fiera dalle 9 alle 20:00.
Un padiglione sarà interamente dedicato al modellismo.
Un altro al settore automobilia,Libri
Per quanto riguarda il modellismo:
Fonte Ruoteclassiche: 80 espositori presenti,tesori in miniatura provenienti da tutto il mondo. Auto ,Moto, Camion , Trattori ecc ecc.
Anche io vorrei andare a Verona, ma ho visto sul sito della fiera gli espositori, e da quanto ho capito espongono solo negozianti e non Conrad NZG Norscot ecc ecc. Ma siete sicuri che ci sono modellini MT. RISPONDETE ciao.
Hanno pubblicato l'elenco espositori, sono tutti negozi chi di voi ne conosce che vende mmt?
Io so che mille models ne ha poi li altri non saprei,provate a leggere ce ne sono da tutte le parti d'Italia .
Un negozio che esporrà a verona,si trova in un paese vicino dove abito io (gemona del friuli),un giorno di questi vado a fare un gire e vedo cosa vende e poi vi dirò.
Ciao a tutti
Di negozi non ne conosco, ma se vai a vedere nella pagina merceologia (in Area visitatori) c'è l'elenco delle "merci" esposte: a parte il modellismo dinamico (ci sarà l'RC Truck club con camion e MMT) pare non ci siano MMT (o almeno non nello specifico) ma al massimo camion e autoveicoli (modellismo ferroviario, perciò 1/87)...
Io ho intenzione di andarci il sabato , su tutti quei negozi almeno uno ne avrà di MMT , e poi se ci sono diorami di treni ecc è sempre un piacere vederli.
Ciao
Nicola
Commenta