MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiere modellismo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ecco FRancesco, magari tu ti puoi fermare da me, visto che abito nel triangolo delle bermude (sono tra le province di Ferrara, Modena e bologna! ), così carichiamo qualche altro disperato delle province limitrofe e poi si va via tutti quanti a raccogliere Giò e se viene anche Bruno. Dovremmo organizzare dei punti di raccolta come fanno gli extracomunitari che fanno volantinaggio...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ripropongo l'angolo per la fiera di NORIMBERGA

http://www.giftmodels.it/news.asp?id=4

Commenta

Nico grazie x l'invito ma x me è un viaggio molto lungo da fare e penso(con dispiacere) di non essere della partita ciao

Commenta

io riporto in quota... dal 2 al 7 febbraio.

si prevede la partenza sabato 4 febbraio nel primo pomeriggio... arrivo in hotel... cena, giro x la città, e domenica mattina tutti in fiera... la sera ripartenza...

il viaggio è di circa 6-7orette dalla zona di VERONA..
          per i biglietti, essendo la fiera riservata agli operatori, chi fosse interessato anche per un viaggio in proprio, mi contatti che glieli faccio avere.
          ciauz

Commenta

Salve a tutti è da un pò che non discuto al forum (mancasnza di tempo) chissà quante belle discussioni mi sono perso haimè! come recuperare tutto l'arretrato ?
            Volevo sapere riguardo la fiera di Norimberga come si fa a vedere dal sito, i produttori che espongono alla fiera, ci ho provato ma non ci sono riuscito qualcuno la sa fare! grazie ciao Francesco.

Commenta

qui trovi qualcosa... CHI ESPONE....

http://ms.meiller.de/spielwarenmesse....php?id=111038

ma circa COSA esporranno.. beh..... bisognerà esserci

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
                Nico l'ho scritto sul post precedente!

E' al confine fra Austria, Germania e ovviamente Svizzera in quanto si trova li in Svizzera. Se tu enri in Svizzera da Chiasso, percorri la N2 che è l'austostrada Svizzera che sake verso il nord e quando arrivi a Bellinzona vai verso est nel Canton Grigioni. Poi passato il passo del S. Bernardino, scendi fino a Coira che è la capitale del Canton Grigioni e vai verso il lago di Costanza. Appena prima del lago c'è il paesino di Thal. Probabilmente non lo trovi con facilità perchè è un piccolo paesino, ma si trova molto vicino a S. Margrethen che è la città più grossa nella vicinanza.
                E va beh, oggi sono andato alla esposizione insieme al mio amico Oby. Beh devo dire che ne è valsa la pena: ho acquistato alcuni modelli (che vedrete sull'apposito argomento), ma ho potuto vedere il nuovissimo Man 4 assi con gru Palfinger che qualcuno si è comperato . Metterò poi le foto sul mio sito, ma anticipo ste tre qui perchè: una rappresenta un gioiellino che ti lascia senza parole, un'altra evidenzia un bel camion per trasporto legna e l'ultima è per far morire d'invidia voi tutti ma in modo particolare il mio amico Bruno . Un ringraziamento al mio amico Hans Jakob che ha organizzato la manifestazione.
                Attached Files
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Grazie Giò la prima il RB è veramente bello se non sbaglio non è in 1:50 la seconda foto bel camion ma come tu sai io non colleziono camion x la terza cosa c'è che io non ho? a parte gli scherzi ma tutti quei modelli su quel banco erano solo in esposizione o si poteva comprare qualcosa? ciaoooo

Commenta

mannaggia, io l'ho dimenticato... anche se effettivamente da qui a Thal.. sono solo 45 km....Altri camion? C'erano novità?

Commenta

Originalmente inviato da Bruno
                      Grazie Giò la prima il RB è veramente bello se non sbaglio non è in 1:50 la seconda foto bel camion ma come tu sai io non colleziono camion x la terza cosa c'è che io non ho? a parte gli scherzi ma tutti quei modelli su quel banco erano solo in esposizione o si poteva comprare qualcosa? ciaoooo
                      Eh si sono stato perfido nei tuoi confronti mio caro Bruno! In effetti i modelli in vendita di seconda mano erano moltissimi e soprattutto in certi casi erano veramente a prezzi ottimi. In questo tavolo erano invece un po' carucci ma ce n'erano di bellissimi tipo il famigerato dozer Komatsu. Io mi sono preso 5 modellini di seconda mano per pochi Euri (non ricordo esattamente): la Cat 953, un dozer Komatsu 375a, il Cat generatore della NZG, un posa tubi RL 52 e ancora un'altra 843 in versione kran, di questa mi ricordo di averla presa per 40 Euretti, si per quaranta Eurini
                      giò
                      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

ora quali sono le prox fieri in programma?

Commenta

Chi viene al MODEL EXPO il 7,8 marzo a Verona??
                          Dai che ci troviamo!
                          Io andrò alla mattina del 7!!
                          Ciao ciao
                          Andrea - D57

Commenta

ciao a tutti,

sono presente anche io alla fiera di Verona. Sono allo stand della ditta AWM - camion in scala 1:87, dove presenteremo tante camion italiane. Forse ci vedremmo.

Eugen

Commenta

Ciao a tutti sabato prossimo e domenica qualcuno viene a novegro, se venite ci vediamo nello stand il maggiolino penso che ci siano tante novità in arrivo questa settimana.

Commenta

Originalmente inviato da pellino v8 Visualizza messaggio
                                Ciao a tutti sabato prossimo e domenica qualcuno viene a novegro, se venite ci vediamo nello stand il maggiolino penso che ci siano tante novità in arrivo questa settimana.
                                Il 28/02 e l'1/03 c'è l'HOBBY MODEL EXPO a novegro (MI) e io ci sarò per fare, magari, qualche bell' acquisto.

Commenta

Originalmente inviato da PIC_90 Visualizza messaggio
                                  Il 28/02 e l'1/03 c'è l'HOBBY MODEL EXPO a novegro (MI) e io ci sarò per fare, magari, qualche bell' acquisto.
                                  Dai ci vediamo a Milano io sarò nello stand del maggiolino

Commenta

Ragassuoliiiii,allora c'é qualcuno che viene al Model Expo di Verona???
                                    Devo andarci da solo anche quest'anno?!?
                                    Non siate timidi!!Rispondete!!
                                    Andrea - D57

Commenta

Se tutto va bene, io ci sono domenica
                                      Io non so, o non ci sono fiere per mesi, oppure due in due giorni sabato Bolzano e domenica Verona

Commenta

Io al 90% ci sono! Però non so ancora se sabato o domenica...
                                        ModelLab

Commenta

Ciao a tutti ricordate che domani e domenica c'è anche Novegro se venite ci vediamo

Commenta

Io dovrei andare al Model Expo di Verona...
                                            ma non sono sicuro se sabato o domenica

Commenta

Foto del ModelExpo: http://picasaweb.google.com/Liebherr...xpo09Scala150#
                                              ModelLab

Commenta

Qualcuno del forum ha qualche informazione riguardo all'impianto di frantumazione nelle foto di andrea del model expo,è un impianto esistente?ciao

Commenta

Si, l'impianto esiste realmente e, se non ricordo male, si trova in Trentino. Il sig. Ennio lo sta realizzando su richiesta di uno dei dipendenti della ditta proprietaria dell'impianto, le foto che vedi appese al muro in questa foto: http://picasaweb.google.com/Liebherr...86474132573154 sono dell'impianto reale.
                                                  ModelLab

Commenta

Grazie della risposta,davvero un bellissimo impianto complimenti

Commenta

erba(co) fiera del modellismo dal 14 al 15 aprile ci vediamo raga

Commenta

Caricamento...
                                                      X