In Particolare A Giomaffy Volevo Sapere Qualche Notizia Sulla Fiera Modelli Mmt Che Si Tiene In Olanda A Gendermalsen Quest'anno (2006). In Che Periodo C'e' E Se Si Puo' Comperare Modelli Direttamente. Ciao E Grazie A Tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Geldermalsen 2006
Collapse
X
-
Ogni info su www.modelshow-europe.com.
Cmq, quest'anno non si tiene più a Geldermalsen ma a Bemmel e come ogni anno sono presenti moltissimi (anche troppi) borsisti dove è possibile aqcuistare ogni articolo inerente il modellismo e/o collezionismo riguardante mmt, sollevamenti e trasporti eccezionali.
GabrieleGabriele
-
-
Bellissime foto e soprattutto bellissimi modelli! Nell'argomento "ancora astra" ho messo un link ad una foto per far notare una cosa. Però quel colezionista...specializzato nei dumper articolati! Li ha tutti!!! Lo invidio, sono tra i miei mezzi preferiti....e poi che bei diorami, tra cui uno dove c'è un carro ponte in fase di montaggio, con tanto di inizio foro per una talpa( mi è sembrato...)! Meno male che ci siete voi "inviati del forum" a portarci tante belle fotine...Originalmente inviato da manufabioche strano nessun commento a proposito che siano tutti rimasti a bocca aperta ?
oppure che ne' abbiano gia' viste tante nei vari siti e siano rimasti indefferenti?
Grazie!
Commenta
-
bhe , io me le sono guardare e riguardate tutte , e le riguarderò ancora!!
ci sono dei veri gioellini......
colgo l' occasione per ringraziarvi della pubblicazione.
Una domanda
Le due gottwald delle foto che ha messo giomaffi , sapete se sono quelle dell' HiMoBo????? la shmidbauer mi sembra di si ma la mammoet/ al jaber????Francesco, :D
Commenta

pubblicarle tutte qui è lunga
Commenta