MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Geldermalsen 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

x togno mancano ancora delle foto di dumper aspetta quando bruno le inserira'

x spillo le gru sono di himobo

ma ho fatto foto per tutti i rami del mmt. c'e anche un iveco da traino x marcella, ci sono i pezzi unici di macchine per fondazioni x gio' c' e' il case 800 da demolizione , kit di modifiche, panoramiche di mezzi 1:50 ,2-3 foto in 1:87 , ma la maggior parte e' solo su 1:50 mi dispiace non essre riuscito a fare di piu' ma tra la gente che c'era , e le mie gambe che'purtroppo non mi reggono dopo un po', e soprattutto essere riuscito a fare qualche buon aquisto mi devo ritenere contento di quello che' ho fatto in 6 ore che passano in un attimo se' sei preso da quello che vedi
    dovete aspettare che bruno le inserisca tutte
    ciao a tutti

Commenta

Scusa per il ritardo, ma voglio proprio ringraziarti Manufabio.

Hai fatto un vero reportage e grazie a te noi tutti possiamo renderci l'idea di cosa sia l'esposizione olandese. Quindi mille grazie e spero proprio di contaccambiare il prossimo anno (infatti spero di andarci se non mi capita qualche imprevisto).
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Ciao ragazzi stò continuando a inserire foto sono a metà percorso x i dumper oggi li ho inseriti adesso continuo ciao O.T giò domani (se riesco a fotografarla) ti invio delle foto via e-mail ciao

Commenta

Grazie a fabio per le foto e a bruno che le ha inserite!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
            Quindi mille grazie e spero proprio di contaccambiare il prossimo anno (infatti spero di andarci se non mi capita qualche imprevisto).
            Ti aspetto sulla strada col mio vecchio 330-35 e poi ti tampono...
            Scherzi a parte, per il prossimo anno spero di riuscire nell'impresa di fare sia l'Olanda che il BauMa 2007 anche se la vedo un pò dura, perchè io e Robby ci stiamo organizzando per fare un bel diorama per autogrù/gru cingolate da presentare in Olanda, ma nel 2008!!!
            Sicuramente però andremo a fare razzie di modellini, gadget e depliant al Bauma...
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

alcune di quelle foto sono del museo tekno che conta piu' di 3000 modelli nelle vetrine
              in pratica quasi tutta la loro produzione ( quando entri non sai piu' dove guardare)
              se avete domande da fare chiedete pure
              ciao

Commenta

Caricamento...
              X