MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingoli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao rrammer:resta come resistenza pargonabile al alluminio non e fragile e non pesa e il pezzo finito da soddisfazioni.
    per la fusione si procede a bagno maria mi spiego si prende un pentolino si riempie a meta di acqua e si mette sul fornello,in un altro recipiente si posa il metallo e lo si mette
    nel acqua fino che fonde il gioco e fatto( SI PROCEDE IN PRATICA COMECO LA SCHISCETTA DA CANTIERE)
    per reperirlo devi avere pazienza che arrivi il mio amico tedesco poi ti faccio sapere
    se ti interessa ciao

Commenta

Interessa anche a me. Facci sapere grazie.

Un'altra domanda: cosa è la schiscetta di cantiere?
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

cavolo se mi interessa sarebbe veramente una ottima cosa vista la bassa temperatura di fusione .

sarebbe anche poco pericoloso da usare ,io nelle fusioni che ho fatto (250 gradi )
        ho rischiato grosso ,e 150 gradi in meno sono significativi .

non parliamo poi della zama che pur essendo considerata una bassofondente tocca i 450 gradi , a quelle temperature non parli più di ustioni ma di vere lacerazioni .

se è possibile vorrei sapere il nome del prodotto e chi lo produce .

speriam che l'amico tedesco si faccia sentire presto ciao e grazie in anticipo

Commenta

ciao giomaffy:si vede che o sei giovane,o dlle tue parti si chiama in altro modo la schiscetta era in parole povere il mangiare della sera prima che veniva inserito in contenitori in acciaio e riscaldati in acuqa calda sul cantiere. oggi si va in trattoria?
          per il metallo ti faro sicuramente sapere.

ciao rammer:forse il mio amico arriva dopo le feste potri anche telefonare ma non parlo il tedesco e lui non parla italiano praticamente ci capiamo a gesti
          comunqe quando viene sicuramente ti faro sapere
          Ultima modifica di Nico-Terex; 30/12/2005, 11:27. Motivo: riuniti 2 post consecutivi

Commenta

Originalmente inviato da falcco1
            ciao giomaffy:si vede che o sei giovane,o dlle tue parti si chiama in altro modo la schiscetta era in parole povere il mangiare della sera prima che veniva inserito in contenitori in acciaio e riscaldati in acuqa calda sul cantiere. oggi si va in trattoria?
            per il metallo ti faro sicuramente sapere.
            La chiamavo in altro nome ma l'ho vista molto spesso. età? 44 anni.

ciao rammer:forse il mio amico arriva dopo le feste potri anche telefonare ma non parlo il tedesco e lui non parla italiano praticamente ci capiamo a gesti
            comunqe quando viene sicuramente ti faro sapere
            Se vuoi posso provare io a parlarci, un po di tedesco lo conosco soprattutto scritto. Fammi sapere che proviamo via e-mail.
            giò

Commenta

ciao giomaffy: lui non ha il compiuter,dice che non gli piace.quindi asppettiamo dopo le feste che arriva.e sicuramente risolviamo il problema
              x quanto riguarda la schisetta tutto ok
              vedo che il tuo luogo e sondrio io sono sul alto lago di como qindi appena arriva ti faccio sapere cosi forse riesco a parlargli meglio insime a te ciao

Commenta

di dove sei di preciso?
                giò

Commenta

ciao sono dongo e tu

Commenta

se interessano.. di cingoli "pronti" all'uso ci son questi in scala 1:50 e 1:43 per komatsu PC200/210 e CAT 320CL/325C

http://www.yccmodels.com/

per lgli acquisti, c'è un "contatto" in olanda
                    Ultima modifica di ricky76; 02/01/2006, 18:58. Motivo: correzione "scala"

Commenta

scusate se ritiro fuori questo argomento. sono alla ricerca disperata dei cingoli in mettallo per il D11r della norscot. li ho visti da qualke parte ma non mi ricordo piu. devo sostituirli a due d11r. se sapete qualcosa fatemelo sapere. se in italia meglio ancora.
                      grazie 1000
                      ciau
                      Link-Belt Speeder

Commenta

Sul sito www.scalemodels.de lui li vende a 29€.

Commenta

Scusate, cosa potrei fare con dei cingoli che si sono ovalizzati col tempo?? Cioè, come faccio a farli tornare circolari??

grazie

Commenta

grazie 1000 rh400: o provato a fare lordine ma chissa cosa ne e venuto fuori.
                            comunque grazie.
                            Link-Belt Speeder

Commenta

Caricamento...
                            X