Cerco cortesemente informazioni per creare o acquistare fusti per carburanti in scala 1:50
Grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno!
Saluti...
Silvio
Potresti usare un tondino di legno di un diametro idoneo e simulare con del filo di ottone incollato con attak i risvolti all'estremita' e al centro.Ciao.
Ciao, ti risulterà forse più complicato peró se vuoi puoi farli con un foglio di ottone da 1 mm: lo tagli di misura giusta, lo pieghi come vuoi e ci fai i 2 coperchi poi le pareti rotonde e hai risolto il problema. Io lo ho fatto per me è stato molto semplice!
Ciao, ti risulterà forse più complicato peró se vuoi puoi farli con un foglio di ottone da 1 mm: lo tagli di misura giusta, lo pieghi come vuoi e ci fai i 2 coperchi poi le pareti rotonde e hai risolto il problema. Io lo ho fatto per me è stato molto semplice!
ci metti un paio di foto esplicative per favore???
Complimenti anche da parte mia Giuly,il bello di fare modellismo e' l'intuito che ogni modellista ha nel vedere anche nelle cose più semplici che magari abbiamo sotto gli occhi ogni giorno e trasformarle poi in piccoli capolavori! Ciao!
Grazie Nico e Massimo...vero..quello delle creazioni...si parte propio dalle cose più semplici..e si aggiunge personalità...è cosi che una cosa diventa anche unica...in più da molta più soddisfazione ....troppo semplice comprare tutto già fatto..anche se anche io..lo faccio......
Ps: Postiamo altre foto dei fusti..in modo che anche altri possano attingere alle info...e buon modellismo a tutti...
Ciaooooo...
Commenta